Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimenticavo... ringrazio Gio per il box di Rijeka...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GIO' .... MA CI SONO STATI ANCORA I MORTI DI FAME CHE NO NHANNO DATO I 25 EURO ??...

NOMI !! eccheccazz ci rimetti sempre tu porca paletta !

ALmen ocontribuiamo noi a dividere quelllo che ci hai messo in piu' dai ! (pero' s eme lo dicevi laggiu' ti allungavo una parte in piu' cazz )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      GIO' .... MA CI SONO STATI ANCORA I MORTI DI FAME CHE NO NHANNO DATO I 25 EURO ??...

ALmen ocontribuiamo noi a dividere quelllo che ci hai messo in piu' dai ! (pero' s eme lo dicevi laggiu' ti allungavo una parte in piu' cazz )

chiariamo una cosa...se qualcuno non paga,io non reputo giusto che ce li debba rimettere chi li ha gia' messi,piuttosto ce li rimetto io...ma per citare una frase di un famoso film rivolta ai suddetti personaggi dico solo questo:

...tu puoi dimenticare il passato,ma il passato non dimentica te...

e' non e' per la cifra irrisoria di 50 euro sia chiaro,perche' non mi servono per vivere,ma per il gesto,tutto qui,quindi peace e love

Comment

• Font Size

Lele non e' questo il discorso. Tu hai ragione possiamo al solito "collettare" i soldini e risarcire chi ha dato una mano alla comunuta' con la quale ama vivere e divertirsi...
        il discorso e' diverso. Non si accettano piu' prese in giro e discorsi stupidi. Diciame che se ne ha un po' abbastanza delle bambinate!!!
        PP

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ci speravo in almeno un carino fuori

Gi? certe cose te le dico in privato ... lo sai che qui sul forum non posso!!! ... ...

Comment

• Font Size
            io volevo pagare gio, per? non hai voluto , cos? mi sento escluso, lo so che non avevo con me la moto , per? ci ho dormito nel box come tutti gli altri
            Last edited by giuseppers; 01-06-06, 09:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              io volevo pagare gio, per? non hai voluto , cos? mi sento escluso, lo so che non avevo con me la moto , per? ci ho dormito nel box come tutti gli altri
              beppe non me ne frega un *****,su questo punto io son sempre stato chiaro,il box in primis serve per le moto,e quindi paga chi ci mette la moto,stop.quindi non ti devi sentire escluso,e sempre stato cosi e sempre cosi sara' fin quando mi occupero' io di pensare ad organizzare.

Comment

• Font Size
                beppe non me ne frega un *****,su questo punto io son sempre stato chiaro,il box in primis serve per le moto,e quindi paga chi ci mette la moto,stop.quindi non ti devi sentire escluso,e sempre stato cosi e sempre cosi sara' fin quando mi occupero' io di pensare ad organizzare.
                quoto alla grande!!

Comment

• Font Size
                  Vabbuo' ...

La prossima volta organizziamo una cosa differente .

Facciamo bonifico a te PRIMA di andare a rijeka . Chi ha pagato ok chi no sta fuori all'aria aperta.

E perfavore teniamo chiuse le serrande durante il girono che anche a me sono sparite 2 sc seminuove....
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 01-06-06, 09:35.

Comment

• Font Size
                    ok gio

Comment

• Font Size
                      Vabbuo' ...

La prossima volta organizziamo una cosa differente .

Facciamo bonifico a te PRIMA di andare a rijeka . Chi ha pagato ok chi no sta fuori all'aria aperta.

E perfavore teniamo chiuse le serrande durante il girono che anche a me sono sparite 2 sc seminuove....
                      io mi fido delle persone che vengono a girare con me,mi girano i coglioni esser preso in giro,di metterci 600 euro di anticipo non m'importa perche so' che chi e' una persona intelligente lo sa' come ci si comporta,semplicemente diro che non c'e posto,e se poi si dovesse litigare,non me ne puo' fottere di meno...il box,lo prenoto io,i soldi per l'anticipo ce li metto io,e nel box ci metto chi ***** dico io
                      ,semplice,anche perche' chi mi conosce sapra' valutare se ho torto ho ragione,cmq ci tengo a ribadire ancora una volta che se sto' rispondendo a sto post non e' per 50 euro di merda,perche' il valore delle persone non si misura da cio che hanno,ma da come sono dentro,quindi va bene cosi,e il gesto di menefreghismo che fa incazzare
                      Last edited by gio rsv-ps2; 01-06-06, 09:49.

Comment

• Font Size
                        ....quindi va bene cosi,e il gesto di menefreghismo che fa incazzare
                        e gia' gia'...proprio quello....

della serie sono bello, bravo, FURBO e me li fotto io sti 4 idioti...
                        ma non funge cosi!!!

Alla prox!!
                        Gio' da quello che dice Lele ti ho dato 20 e ti devo 5 euri.... DIMENTICATELI!!!

Comment

• Font Size
                          dico solo una cosa....... c'? sempre e cmq da dire grazie a gi? x ogni cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato
                            dico solo una cosa....... c'? sempre e cmq da dire grazie a gi? x ogni cosa
                            grazie max,ma mi conosci e sai benissimo che se mi sbatto non e' per essere considerato il figo di turno,io lo faccio solo perche' per me e' una cosa normale,e nel mio carattere...e di una cosa son contento,che chi apprezza me lo dimostra rispettandomi,come io faccio con chiunque,e per me questo e cio che conta

Comment

• Font Size
                              grazie max,ma mi conosci e sai benissimo che se mi sbatto non e' per essere considerato il figo di turno,io lo faccio solo perche' per me e' una cosa normale,e nel mio carattere...e di una cosa son contento,che chi apprezza me lo dimostra rispettandomi,come io faccio con chiunque,e per me questo e cio che conta

Comment

• Font Size

Lele, sono gli stessi che invece ce li hanno per bombardare la moto...
                                PP

Comment

X
                                Working...
                                X