Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dimenticavo... ringrazio Gio per il box di Rijeka...
(40 euri... ****.. hai aperto tu un post per 40 euri invece che mandare una email o aspettare 10 min.. )
leggi bene capo,il post non l'ho aperto io,poi sinceramente non devo andare io a chiedere i dindi del box,visto che qnd si va a girare gia' lo metto in preventivo,infine se sono andato via e perche' ero passeggero,e quindi non mi andava di far aspettare persone che dovevano essere a milano entro una certa ora
Gio vengo giu' una volata Venerdi' sera al ghost a portarti i soldi di Dave . Pero' sai che sono tirato ... magari ci troviamo al pogliani te li mollo e via
Comment