Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sentimentale) Quando andate a prenderla per uscire.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    miche' chie' chiu' bell e te,e pcche s' trucc

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MadMike top aBBuse
      DARK sar? un piacere, quelli come noi di sicuro non si annoiano nella vita, no???
      Quale scarico e quale vettura? nooooooooooooooooooooooooooooo




      ho una sti modello 2003

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io invece per andare a casa sua faccio la P.S. 1 del Rally del Casentino.

        La San Martino.

        Mi lancio nei tornanti a cannone, taglio la prima curva...

        BUCA PAUROSA (era un buco nello spazio tempo)

        Spaccato due cerchi ed una gomma io un colpo solo..


        Ancora mi prende per il fine busto..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gio rsv-ps2
          miche' chi e' chiu' bell e te
          TU!!! Lo sanno tutti!!! Non ? giusto!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Er pi? tamarro der monno!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoguidi
              BUCA PAUROSA (era un buco nello spazio tempo)
              Quale tipo di incontro ravvicinato hai fatto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MadMike top aBBuse
                TU!!! Lo sanno tutti!!! Non ? giusto!!!
                io?ma quann magl

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MadMike top aBBuse
                  Quale tipo di incontro ravvicinato hai fatto?
                  Scalino di asfalto di 22 cm...


                  I cerchi di destra non hanno retto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MadMike top aBBuse


                    I'm a pimp !!!
                    I'm a hustler !!!
                    I'm a player !!!




                    Io uso i 7 metri della mia Caddy Coup? DeVille del 1965 .
                    Irrompo direttamente nel suo giardino di casa spaccando la staccionata bianca e tirando la martellina.
                    Do 2 sgasate del mio Chevy BigBlock 428 ci con supercharger Edelbrock cromato che sbuca dal cofano.
                    Emetto 2 fiammate e successivamente 2 spari dalla coppia di scarichi inox cromati posteriori tagliati "slash cut" verso il basso, consumando cos? mezzo litro di super da 105 ottani.
                    Sul volante originale anni 60 strombazzo con la bitonale ma per soli 2 secondi, non vorrei emettere troppo rumore molesto che darebbe fastidio ...ai megaba$$ dei miei 2 suBB posteriori da 2000 W.
                    La mia fantastica "Old Skool" pimped, color arancio scuro perlato, presenta anche un piccolo logo identificativo sulle fiancate disegnato col pin striping, vicino agli stop c'? scritto in corsivo elegante MadMikeStyle.
                    E' dotata di sospensioni oleopneumatiche rasoterra e cerchiazzi cromati Lexani da 22, con brillantini incastonati e Pirelli Scorpion Zero da 285 super ribassate.
                    La mia selleria in pelle/alcantara ? nera col grigio scuro sui fianchi, presenta il mio logo sui poggiatesta, dotati di monitor LCD da 7 POLLIci.
                    Stupisco e sbalordisco tutti, sbirri compresi, che scappano via immediatamente rinunciando a controllare il mio carico di whisky aBBusivo.

                    Lei, .....la pollastrella di turno, ha gi? capito CHI ? andato a prelevarla.
                    Schizza quindi sull'attenti e si precipita letteralmente alla porta, esce di corsa da sotto al suo porticato sbigottita da tanta veemenza e rischia di inciampare per la grande emozione.
                    ME LA carico dopo averle dato il permesso di salire in auto con una strizzatina del mio occhio dx (segno inequivocabile di put?nza), e partiamo verso nuove ed inimmaginabili aVVenture.
                    Tra lo stupore generale dei genitori, le amiche che si bagnano e di tutto il vicinato, e col gatto che scappa via dalla paura di cotanta PAUER!!!

                    E vi$$ero felici e putenti!!! O'YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

                    Ummar?nnamiaBB?lla........ ma chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!

                    ciao

                    bravo, una ingresso di notevole impatto e fragoroso ma originale

                    putroppo io sono rimasto all'antica e credo proprio fuori moda

                    mi presenterei vestito di tutto punto
                    mazzo di fiori da dare alla signora che farei poi accomodare sulla mia auto aprendogli lo sportello
                    cena in un ritorante carino e tranquillo
                    dopo cena a teatro o ad un concerto di musica classica, sinfonica o jazz
                    rientro a casa
                    per l'eventuale prosecuzione della serata non scendo in dettagli perch? non ? carino e non ? da galantuomo

                    ettore
                    Last edited by ett69; 01-06-06, 13:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ett69
                      ...per l'eventuale prosecuzione della serata non scendo in dettagli perch? non ? carino e non ? da galantuomo ...
                      Ettore avevo capito che 6 un Gentleman Driver!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        hai visto trppo grease

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MadMike top aBBuse
                          DARK sar? un piacere, quelli come noi di sicuro non si annoiano nella vita, no???



                          Ma tu sei un veggente, mi hai risposto nel posto PRIMA del mio.



                          Cmq se ne avremo l'occasione molto volentieri, magari a qualche cena DDG cos? facciamo divertire pure gl'altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DarkDream
                            Ma tu sei un veggente, mi hai risposto nel posto PRIMA del mio.
                            Mi capita spesso!! E vai di motocena.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ett69
                              ciao

                              bravo, una ingresso di notevole impatto e fragoroso ma originale

                              putroppo io sono rimasto all'antica e credo proprio fuori moda

                              mi presenterei vestito di tutto punto
                              mazzo di fiori da dare alla signora che farei poi accomodare sulla mia auto aprendogli lo sportello
                              cena in un ritorante carino e tranquillo
                              dopo cena a teatro o ad un concerto di musica classica, sinfonica o jazz
                              rientro a casa
                              per l'eventuale prosecuzione della serata non scendo in dettagli perch? non ? carino e non ? da galantuomo

                              ettore
                              scusa se te lo dico (non ? riferito a te personalmente ) ma davvero una ragazza con un carattere cos? mi farebbe cadere le balle

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dingo125
                                scusa se te lo dico (non ? riferito a te personalmente ) ma davvero una ragazza con un carattere cos? mi farebbe cadere le balle
                                Allora fai come me.. di sicuro sarai alternativo..

                                La prenci a braccio.. Per fare il galant'uomo, aumenti il ritmo del passo..

                                INCIAMPI...


                                E lanci la tua morosa a due metri da Te in mezzo alla gente..



                                Ci ho litigato per due settimane
                                Last edited by desmoguidi; 01-06-06, 13:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X