Originally posted by AndreaRS250
Pettegolezzi DDG..
Collapse
X
-
otta74
mi sono perso qualcosa?
dalle risposte tue e di ponte, penso che vi abbiano fatto girare le balle i pm che vi chiedevano notizie in merito, ho capito bene?
P.S. pimky, io un paio di pm te li ho mandati, ma non certo per chiederti di te o ponte
Comment
-
no il problema ? sorto dal fatto che io e lei ci scambiavamo pm normalissimi e il fatto di questa corrispondenza visibile ad alcuni oltre che la presenza in cocnomitanza in occasioni dal vivo ha fatto fare 1+1
ps: andrears250 detto anche "mister onan" oppure "onan il barbaro" dopo che pimnky ha messo la foto non l'ha piu' cercata... si ? solo chiuso inbagno per riflettere sul da farsi ghghhg
Comment
-
ci sono state persone che chiedevano la conferma di questa "relazione" perch? giravano voci.. ..Originally posted by otta74mi sono perso qualcosa?
dalle risposte tue e di ponte, penso che vi abbiano fatto girare le balle i pm che vi chiedevano notizie in merito, ho capito bene?
P.S. pimky, io un paio di pm te li ho mandati, ma non certo per chiederti di te o ponte
ripeto.. niente di esageratamente grave.. semplicemente mi danno fastidio i pettegolezzi.. soprattutto quando infondati.
Comment
-
otta74
allora ha ragione Gi?,
qualcuno che pu? leggere i pm non si ? fatto i caxxi propri!
capisco ora perch? siete infastiditi
Comment
-
Bhe Pimky ... a mio avviso potevi anche fare a meno di esporlo in pubblico ... tanto la gente parlava e continua a parlare ... che ci vuoi fa ?
Anche se fosse ... sara' mica un reato no ? lascia scorrere l'acqua sotto il mulino tanto piu' la freni piu' ne arriva di acqua
Ciao e buona giornata
Comment
-
Originally posted by otta74allora ha ragione Gi?,
qualcuno che pu? leggere i pm non si ? fatto i caxxi propri!
capisco ora perch? siete infastiditi
otta aspetta,chiariamo sta cosa,qua non e' che si puo' leggere i pm,semplicemente se tu clicchi su un qualsiasi nick name puoi vedere cosa sta facendo (es. l'utente oota74 sta visualizzando daidegasforum,oppure l'utente otta74 sta scrivendo un pm a gio rsv),ma non e' che si puo' leggere il contenuto,ci tengo a chiarire sta cosa,perche' la testa di razzo che interpreta male cio che hai detto e parte in 4? a rompere i coglioni c'e sempre
Comment

Comment