Pettegolezzi DDG..

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by AndreaRS250
    io da quando le ha postate nn la cago pi?!
    tu seo gay,non fai testo

Comment

Originally posted by gio rsv-ps2
      tu seo gay,non fai testo
      Dici che prima pensava fosse un uomo?
      Last edited by mito22; 05-06-06, 07:12.

Comment

azz...

addirittura a questi livelli??!!!!

b? ogni tanto ci si scherzava su st? cosa...

ma si scherza

ora non s? che razza di voci circolano su di voi ma... io dico che son cassi vostri

Comment

sono a caccia e sto valutando, perdere colpi non so , non trombo da una vita.. anche ogni tanto ci scappa qualche bibita gassata dal colore scuro ghghghghg

Comment

Originally posted by linny81Pg
            io dico che son cassi vostri

Comment

Originally posted by gio rsv-ps2
              regalo N?1 scodella in porcellana finissima con profilo dello "zio" finemente riportata a mano.

ideale per fare colazione con latte e cazzi propri

ma posso appoggiarti senza dar fastidio???
              Last edited by Luckygio; 05-06-06, 07:19.

Comment

mi sono perso qualcosa?

dalle risposte tue e di ponte, penso che vi abbiano fatto girare le balle i pm che vi chiedevano notizie in merito, ho capito bene?

P.S. pimky, io un paio di pm te li ho mandati, ma non certo per chiederti di te o ponte

Comment

no il problema ? sorto dal fatto che io e lei ci scambiavamo pm normalissimi e il fatto di questa corrispondenza visibile ad alcuni oltre che la presenza in cocnomitanza in occasioni dal vivo ha fatto fare 1+1

ps: andrears250 detto anche "mister onan" oppure "onan il barbaro" dopo che pimnky ha messo la foto non l'ha piu' cercata... si ? solo chiuso inbagno per riflettere sul da farsi ghghhg

Comment

Originally posted by otta74
                    mi sono perso qualcosa?

dalle risposte tue e di ponte, penso che vi abbiano fatto girare le balle i pm che vi chiedevano notizie in merito, ho capito bene?

P.S. pimky, io un paio di pm te li ho mandati, ma non certo per chiederti di te o ponte
                    ci sono state persone che chiedevano la conferma di questa "relazione" perch? giravano voci.. ..
                    ripeto.. niente di esageratamente grave.. semplicemente mi danno fastidio i pettegolezzi.. soprattutto quando infondati.

Comment

ONAN MI FA NA PIPPA!

Comment

mo e chi ? come le zite di ceglie stanno qua!!!

che mondo......

Comment

Ma come?!... Ora vuoi negare tutto ci? che c'? stato fino all'altra notte?!...

Dai dai scherzo ovviamente!!!... ? che spammo un p?

B?... non te la prendere Pimky, lascia correre...

Comment

allora ha ragione Gi?,
                            qualcuno che pu? leggere i pm non si ? fatto i caxxi propri!

capisco ora perch? siete infastiditi

Comment

Bhe Pimky ... a mio avviso potevi anche fare a meno di esporlo in pubblico ... tanto la gente parlava e continua a parlare ... che ci vuoi fa ?

Anche se fosse ... sara' mica un reato no ? lascia scorrere l'acqua sotto il mulino tanto piu' la freni piu' ne arriva di acqua

Ciao e buona giornata

Comment

Originally posted by otta74
                                allora ha ragione Gi?,
                                qualcuno che pu? leggere i pm non si ? fatto i caxxi propri!

capisco ora perch? siete infastiditi

otta aspetta,chiariamo sta cosa,qua non e' che si puo' leggere i pm,semplicemente se tu clicchi su un qualsiasi nick name puoi vedere cosa sta facendo (es. l'utente oota74 sta visualizzando daidegasforum,oppure l'utente otta74 sta scrivendo un pm a gio rsv),ma non e' che si puo' leggere il contenuto,ci tengo a chiarire sta cosa,perche' la testa di razzo che interpreta male cio che hai detto e parte in 4? a rompere i coglioni c'e sempre

Comment

Working...