Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto rigurda i miei approcci.... anch'io faccio parte della schiera dei timidi ad oltranza..... anzi... ultimamnete c'? una in palestra che mi acchiappa una cifra... ma non riesco a trovare nessun modo plasubile di tacchinaggio....
meno male che normalmente vengo tacchinato io..... raramnete .. ma capita....
ooooooccacchio, sgamato.. la prima volta che ho visto pimky le ho chiesto una sigaretta, dopodich? l'ho definita la regina dello spam...
MA: in realt? ho chiesto chi avesse una sigaretta e c'era una discreta probabilit? che potesse avercela qualcun'altro, visto che c'erano almeno 6-7 persone che parlottavano!
ooooooccacchio, sgamato.. la prima volta che ho visto pimky le ho chiesto una sigaretta, dopodich? l'ho definita la regina dello spam...
MA: in realt? ho chiesto chi avesse una sigaretta e c'era una discreta probabilit? che potesse avercela qualcun'altro, visto che c'erano almeno 6-7 persone che parlottavano!
? vero!!!!
ace... per IL PONTE ho proseguito il mio RAMADAN!!!
Anch'io sono un super timidone e quelle poche volte che ho parlato per primo con una ragazza che nn conoscevo,al massimo sono riuscito a chiederle se me la dava.
Le poche che hanno avuto la gentilezza di rispondermi ovviamente hanno detto di no,con le altre ho sempre dovuto schivare i ceffoni che tentavano di darmi!!!!!
Anch'io sono un super timidone e quelle poche volte che ho parlato per primo con una ragazza che nn conoscevo,al massimo sono riuscito a chiederle se me la dava.
Le poche che hanno avuto la gentilezza di rispondermi ovviamente hanno detto di no,con le altre ho sempre dovuto schivare i ceffoni che tentavano di darmi!!!!!
beh.. se uno mi dicesse cos?.. certo non la vede neanche con il binocolo.. per? almeno riderei!!!
Comment