Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[uomini] Primo approccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    per quanto rigurda i miei approcci.... anch'io faccio parte della schiera dei timidi ad oltranza..... anzi... ultimamnete c'? una in palestra che mi acchiappa una cifra... ma non riesco a trovare nessun modo plasubile di tacchinaggio....

meno male che normalmente vengo tacchinato io..... raramnete .. ma capita....

fagli cadere un peso in testa.. e poi soccorrila

Comment

• Font Size
      Originally posted by TUMA
      "oh tipa c'hai na paglia..."
      ooooooccacchio, sgamato.. la prima volta che ho visto pimky le ho chiesto una sigaretta, dopodich? l'ho definita la regina dello spam...

MA: in realt? ho chiesto chi avesse una sigaretta e c'era una discreta probabilit? che potesse avercela qualcun'altro, visto che c'erano almeno 6-7 persone che parlottavano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta
        ooooooccacchio, sgamato.. la prima volta che ho visto pimky le ho chiesto una sigaretta, dopodich? l'ho definita la regina dello spam...

MA: in realt? ho chiesto chi avesse una sigaretta e c'era una discreta probabilit? che potesse avercela qualcun'altro, visto che c'erano almeno 6-7 persone che parlottavano!
        ? vero!!!!

ace... per IL PONTE ho proseguito il mio RAMADAN!!!

Comment

• Font Size
          io di soilto vado da una tipa in disco e le chiedo "ciao, me la dai"?

Comment

• Font Size
            naturalmente non ? vero haha

Comment

• Font Size
              come gi? detto da pi? persone, con pimky occorre modificare la formula in "me la RAMADAI?"

Comment

• Font Size
                Anch'io sono un super timidone e quelle poche volte che ho parlato per primo con una ragazza che nn conoscevo,al massimo sono riuscito a chiederle se me la dava.
                Le poche che hanno avuto la gentilezza di rispondermi ovviamente hanno detto di no,con le altre ho sempre dovuto schivare i ceffoni che tentavano di darmi!!!!!

Comment

• Font Size
                  non approccio....punto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    ? vero!!!!

ace... per IL PONTE ho proseguito il mio RAMADAN!!!
                    NON AVRAI PENSATO MALE???

Comment

• Font Size
                      ace arriva in monoruota in palestra... fai il gallo, se la tipa nn ti caga al max ti manda abbaff... ma qualcosa fa

Comment

• Font Size
                        come gi? detto da pi? persone, con pimky occorre modificare la formula in "me la RAMADAI?"
                        lei intendeva che per il RAMADAN faceva sesso solo con la testa rivolta alla mecca......

Comment

• Font Size
                          tra l'altro ora che ci penso la sera della sigaretta hai rischiato...

c'era l? anche il mio fidanzato ufficiale DDG Ponte!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pette87
                            non approccio....punto.
                            tu provoli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marcogsxr
                              Anch'io sono un super timidone e quelle poche volte che ho parlato per primo con una ragazza che nn conoscevo,al massimo sono riuscito a chiederle se me la dava.
                              Le poche che hanno avuto la gentilezza di rispondermi ovviamente hanno detto di no,con le altre ho sempre dovuto schivare i ceffoni che tentavano di darmi!!!!!
                              beh.. se uno mi dicesse cos?.. certo non la vede neanche con il binocolo.. per? almeno riderei!!!

Comment

• Font Size
                                Io dicco "Pimky, let's party!!!"

Comment

X
                                Working...
                                X