Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta per strada ho incontrato una ragazza bellissima
e non so mi ? venuto spontaneo dirle
wow fantastico non ho mai visto dei fiori camminare....
mi ha guardato ...si ? messa ridere e se ne ? andata...e mi avr? preso per maniaco
generalmente se nn l'ha conosco la guardo nei occhi e le sorrido se lei sorride e ha un bello sguardo la saluto, mi presento e l'invito per un caff? poi la cosa va avanti da solo.....
poi ce questa di uno che consco che ? troppo
ciao fiore vuoi che ti colga???
quando glielo sentita ho riso per 1 anno
per quanto rigurda i miei approcci.... anch'io faccio parte della schiera dei timidi ad oltranza..... anzi... ultimamnete c'? una in palestra che mi acchiappa una cifra... ma non riesco a trovare nessun modo plasubile di tacchinaggio....
meno male che normalmente vengo tacchinato io..... raramnete .. ma capita....
ace ti racconto la mia ultima conoscenza in palestra
la mia palestra ? divisa in zone...le ragazze sono spesso in zona gambe...e quel giorno avevo in tabella le gambe...mi metto guardacaso difianco a tale ragazzae dopo una serie mi acorgo che sospira dalla fatica...la guardo e gli dico...."dura eh?" sorridendo e da li poi son partito a chiacchierare
.. come vi comportate?
intendo proprio la vostra "presentazione" se addocchiate una ragazza che vi piace..
..si discuteva del fatto che oggigiorno gli uomini manchino di "fantasia e originalit?"
sono graditi anche aneddoti con relativi ceffoni o approcci riusciti!!
ciao
mia cara, qui il discorso si fa tosto
fantasia e originalit? mi difettano, sono rimasto alle vecchie abitudini, inviti a cena, in moto, fiori ecc.
so che rispondendo al quesito mi attirer? le critiche di molti e soprattutto di molte ma , come sempre, dico la mia apertamente
in primo luogo deve essere l'uomo a fare il primo passo, so bene che sono le donne che scelgono e/o si fanno scegliere, ma lasciateci almeno queste ultime prerogative visto che in giro vedo sempre - uomini e sempre + ibridi
in secondo luogo la ragazza mi deve piacere sul serio e io lo capisco, come ho gi? detto storielle stupide non mi interessano
infine per carattere tendo a tergiversare il - possibile ed essere diretto e schietto il + possibile; se la ragazza la conosco gi? e capisco che mi piace in modo particolare gli parlo e gli dico come stanno le cose cercando di essere genitile e cortese ma comunque diretto dopodich? vedo se accetta o meno la mia corte; se non la conosco cerco di conoscerla in qualche modo, amici e conoscenti comuni, luoghi di frequentazione comun ecc. mi avvicino mi presento, la saluto dopodich? con garbo ma con decisione gli dico che mi piace e vedo le reazioni
aneddoti particolari non ne ho, tutto molto semplice e tranquillo
solo una volta la fanciulla era impegnata ma ha gradito la mia presenza senza dirmi niente (io nel caso impongo sempre delle scelte xch? storie pasticciate non ne voglio) e ho affrontato un quasi professionista di boxe thailandese, siccome ? molto difficile impressionarmi e spaventarmi alla fine ci siamo spiegati civilmente e tutto si ? concluso bene.
Come in tutte le cose della vita, l'importante ? essere sempre il + possibile in buona fede dopodich? insuccessi, fallimenti e successi fanno parte del gioco, dagli errori si cerca di imparare e dai successi anche
Primo approccio ? titolo del post era curioso ma non so dare una risposta ... difficile che io mi muova per una fanciulla ... se capita di norma e' o casualissimo oppure e' perche' la tipa mi interessa a dismisura ma in entrambi i casi non c'e "premeditazione" ... purtroppo per me sono un po' diretto ed a volte la cos anon e' di grande aiuto
Tecnica infallibile elaborata dopo attento studio, unica premessa necessaria il punto 1
1) cantare/suonare in un gruppo
2) ai concerti fare un p? di scena dal palco
3) attirare l'attenzione e scambiarsi sguardi con le fanciulle a prima vista interessate
4) tirarne una sul palco a ballare
5) scambiarci qualche battuta continuando con gli sguardi, e...
6)non combinare niente, dopo il concerto prendersi il cazziatone dalla morosa e non prenderla per una settimana
Comment