Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[uomini] Primo approccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino
    raffa, semplicemente un mito

ma non c'? la faccina che arrossisce?

Comment

• Font Size
      una volta per strada ho incontrato una ragazza bellissima
      e non so mi ? venuto spontaneo dirle
      wow fantastico non ho mai visto dei fiori camminare....
      mi ha guardato ...si ? messa ridere e se ne ? andata...e mi avr? preso per maniaco

Comment

• Font Size
        generalmente se nn l'ha conosco la guardo nei occhi e le sorrido se lei sorride e ha un bello sguardo la saluto, mi presento e l'invito per un caff? poi la cosa va avanti da solo.....

poi ce questa di uno che consco che ? troppo
        ciao fiore vuoi che ti colga???
        quando glielo sentita ho riso per 1 anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          io non approccio...sono vecchio stampo!
          e ma che palle!!

Comment

• Font Size
            Io solitamente sono molto timido, cio?, se mi interessa una ragazza mi congelo e non so praticamente nemmeno respirare...

Se sono brillo allora il discorso cambia, ma faccio spesso figure pessime a causa del fatto che divento una barzelletta vivente...

Fatto sta che non riesco ad avere una storia che ? una... Una volta la morosa ce l'ho avuta, ma era anche l'unica ragazza della compagnia...

Comment

• Font Size
              .
              una volta ho chiesto a una se me la dava e lei mi ha risposto che voleva 50 euro.......cosa avr? voluto dire ???
              .

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                per quanto rigurda i miei approcci.... anch'io faccio parte della schiera dei timidi ad oltranza..... anzi... ultimamnete c'? una in palestra che mi acchiappa una cifra... ma non riesco a trovare nessun modo plasubile di tacchinaggio....

meno male che normalmente vengo tacchinato io..... raramnete .. ma capita....

ace ti racconto la mia ultima conoscenza in palestra

la mia palestra ? divisa in zone...le ragazze sono spesso in zona gambe...e quel giorno avevo in tabella le gambe...mi metto guardacaso difianco a tale ragazzae dopo una serie mi acorgo che sospira dalla fatica...la guardo e gli dico...."dura eh?" sorridendo e da li poi son partito a chiacchierare

Comment

• Font Size
                  .. come vi comportate?
                  intendo proprio la vostra "presentazione" se addocchiate una ragazza che vi piace..

..si discuteva del fatto che oggigiorno gli uomini manchino di "fantasia e originalit?"

sono graditi anche aneddoti con relativi ceffoni o approcci riusciti!!
                  ciao

mia cara, qui il discorso si fa tosto

fantasia e originalit? mi difettano, sono rimasto alle vecchie abitudini, inviti a cena, in moto, fiori ecc.

so che rispondendo al quesito mi attirer? le critiche di molti e soprattutto di molte ma , come sempre, dico la mia apertamente

in primo luogo deve essere l'uomo a fare il primo passo, so bene che sono le donne che scelgono e/o si fanno scegliere, ma lasciateci almeno queste ultime prerogative visto che in giro vedo sempre - uomini e sempre + ibridi

in secondo luogo la ragazza mi deve piacere sul serio e io lo capisco, come ho gi? detto storielle stupide non mi interessano

infine per carattere tendo a tergiversare il - possibile ed essere diretto e schietto il + possibile; se la ragazza la conosco gi? e capisco che mi piace in modo particolare gli parlo e gli dico come stanno le cose cercando di essere genitile e cortese ma comunque diretto dopodich? vedo se accetta o meno la mia corte; se non la conosco cerco di conoscerla in qualche modo, amici e conoscenti comuni, luoghi di frequentazione comun ecc. mi avvicino mi presento, la saluto dopodich? con garbo ma con decisione gli dico che mi piace e vedo le reazioni

aneddoti particolari non ne ho, tutto molto semplice e tranquillo
                  solo una volta la fanciulla era impegnata ma ha gradito la mia presenza senza dirmi niente (io nel caso impongo sempre delle scelte xch? storie pasticciate non ne voglio) e ho affrontato un quasi professionista di boxe thailandese, siccome ? molto difficile impressionarmi e spaventarmi alla fine ci siamo spiegati civilmente e tutto si ? concluso bene.

Come in tutte le cose della vita, l'importante ? essere sempre il + possibile in buona fede dopodich? insuccessi, fallimenti e successi fanno parte del gioco, dagli errori si cerca di imparare e dai successi anche

ettore
                  Last edited by ett69; 06-06-06, 16:36.

Comment

• Font Size
                    se l'uomo fa il primo passo, fidati, ? perch? l'ha deciso la donna

Comment

• Font Size
                      .. come vi comportate?
                      intendo proprio la vostra "presentazione" se addocchiate una ragazza che vi piace..

..si discuteva del fatto che oggigiorno gli uomini manchino di "fantasia e originalit?"

sono graditi anche aneddoti con relativi ceffoni o approcci riusciti!!

appena ci incontriamo lo scopri

nn ci casco,nn scopro le carte

Comment

• Font Size
                        io non approccio...sono vecchio stampo!
                        ah allora ne esistono ancora ? ahah

Primo approccio ? titolo del post era curioso ma non so dare una risposta ... difficile che io mi muova per una fanciulla ... se capita di norma e' o casualissimo oppure e' perche' la tipa mi interessa a dismisura ma in entrambi i casi non c'e "premeditazione" ... purtroppo per me sono un po' diretto ed a volte la cos anon e' di grande aiuto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola
                          appena ci incontriamo lo scopri

nn ci casco,nn scopro le carte
                          Grande Arabriscola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            se l'uomo fa il primo passo, fidati, ? perch? l'ha deciso la donna
                            grande Andrea...

Comment

• Font Size
                              Io non ho un metodo particolare, "PANTA REI", lascio scorrere......

Comment

• Font Size
                                Tecnica infallibile elaborata dopo attento studio, unica premessa necessaria il punto 1
                                1) cantare/suonare in un gruppo
                                2) ai concerti fare un p? di scena dal palco
                                3) attirare l'attenzione e scambiarsi sguardi con le fanciulle a prima vista interessate
                                4) tirarne una sul palco a ballare
                                5) scambiarci qualche battuta continuando con gli sguardi, e...

6)non combinare niente, dopo il concerto prendersi il cazziatone dalla morosa e non prenderla per una settimana

Comment

X
                                Working...
                                X