si e qualke neurone bruciato ^^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta TT
Collapse
X
-
il problema ? k lo spettacolo ? direttamente proporzionale alla velocit? (o cmq secondo me)...quindi se le limiti limiti pure lo spettacolo....io la penso cos?....e x me il tt non ? nato x fare soldi ma ? nato dal fatto k 100anni f? non si correva in pista ma in strada...questa tradizione ? rimasta e spero rimarr? x sempre....rimanendo un p? all'oscuro cos? k solo i veri appassionati possano farne parteOriginally posted by MavePsiky , alex....
che siano degli eroi con maroni grandi come case , e che partecipano di loro iniziativa lo stiamo dicendo da 9 pagine ....
nessuno osa dire il contrario ....
ora si stava discutendo sul "se" fosse possibile , limitare i rischi per i piloti , visto che sono passati 99 anni , e qualcosa potrebbe cambiare , senza andare ad intaccare lo spirito del TT , o a rovinare lo spettacolo.
Secondo me se si riuscissero a trovare dei modi per renderlo un p? meno riskioso , ci sarebbe anche molta pi? gente iscritta , e magari lo spettacolo sarebbe ancora di pi?.
Tutto sta nel trovare ilmetodo giusto ....certo che a pensarci la soluzione non ? facile da trovare ...
se lo si tocca , lo si cambia , se lo si cambia non ? piu il TT .
Mah .
Comment
-
argomento delicato...
io nonostante tutto nn lo chiuderei..
il fascino del tt ? anche la morte dietro l angolo...
certo un eroe del tt preferisce morire che restare sulla sedia...
Comment
-
Link del sito ufficiale del Gp di Macao
Alcune foto del Gp di Macao
Martin Finnegan al Gp di Maco 2005 con la Honda Klaffi ex-Chili

Fase di gara (Macao 2002)

Scorcio di Macao

McGuinness al Gp di Macao 2005

David Jefferies (Macao 2001)

Martin Finnegan (Macao 2004)

Ian Lougher

Gran finale con Steve Plater
Last edited by gillescorona; 07-06-06, 21:06.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
[QUOTE=Mave]serissimo. la stessa passione che mi spinge a pensare di inseguire, estrarre dall'auto e cavare gli occhi a chi vedo tagliare la strada ad un veicolo a 2 ruote, per dirne unaOriginally posted by catoblepapassionale, da vero motociclista!
Scusa ,non ho capito se ? in senso ironico o serio ...
onde evitare fraintendimenti
ma scusate , da quanto ho capito , non c'? una selezione per partecipare al TT .
cio? "io" basta ke mi preparo la moto , mi iscrivo, e posso partecipare ?
non credo sia cosi , altrimenti si ke sarebbe una carneficina

la selezione, oltre ai requisiti psicofisici dovrebbe constare nel girare almeno nel 120 o 130 % del giro migliore di qualificazione, cos? come nei gp puoi correre solo se ti qualifichi entro 5 secondi dal primo( o almeno mi ricordo cosi!)
Comment
-
e ci hai pensato a come funziona la cosa?Originally posted by MaveMi rendo conto che ? un tasto delicato ....per? se ci fate caso , la formula1 negli anni ? cambiata radicalmente (parlo della sicurezza , non dell'elettronica ke me fa cagare) , la motogp (ex 500) pure....
tutti i circuiti sono stati ritoccati , e quelli ritenuti ancora pericolosi , addirittura scartati ....
passando dai 200 cv della 500 ai 240 della motogp le velocit? e accelerazioni sono aumentate esponenzialmente quindi i circuiti che una volta erano sicuri, non lo sono pi? stati... colpa dei circuiti o di chi ha deciso di fare moto da 990??
ti ricordo ancora che la dorna ha mantenuto suzuka fino a che nn c'? scappato il morto.
li stai sicuro che lo fanno per soldi, non per passione... eppure..
Comment
X



Comment