Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x mave!
    Macao ? un altro GP cittadino!

Beh se sei appassionato do moto ci potrebbe anche stare sapere chi ? J.Dunlop e non solo vale rossi & Co. se poi non te ne frega niente affari tuoi, ma se vieni in un forum d appazzionati e fissati come questo ? normale che ti prendi le tue!
    Last edited by ska77c; 07-06-06, 16:30.

Comment

• Font Size
      ma non sapere chi e' Dunlop e jefferies e intanto dire basta col TT.. beh.. qualcosa non quadra..no?fanno parte della storia del motociclismo non solo del TT..

Comment

• Font Size
        ho forse detto ke ? morto 50 anni fa ?
        ho detto ke ha vissuto e ke ha corso 50 anni fa ... sta parlando della carriere motociclistica ....
        poi ke io sia ignorante in materia non c'? bisogno che me lo dica te .
        mo veramente basta , non sopporto pi? l'aria da superiori che state usando , solo perk? conoscete qualkosa ke io non conosco , e perk? avete 10 anni in pi? di moto alle spalle di me .
        veramente ostili e poco simpatici in una conversazione dove non vi ho accusato di nulla , dove volevo solo pareri , e vedere quello che pensavano gli altri .
        il diritto di parola lo hanno tutti , anke ki non conosce la storia di un dato sport come voi .
        tristezza.

Comment

• Font Size
          kaciaro alziamo bandiera bianca e mettiamo nell'avatar anche noi rossi o biaggi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mave
            ho detto ke ha vissuto e ke ha corso 50 anni fa ... sta parlando della carriere motociclistica ....
            mo veramente basta , non sopporto pi? l'aria da superiori che state usando , solo perk? conoscete qualkosa ke io non conosco , e perk? avete 10 anni in pi? di moto alle spalle di me .
            veramente ostili e poco simpatici in una conversazione dove non vi ho accusato di nulla , dove volevo solo pareri , e vedere quello che pensavano gli altri .
            il diritto di parola lo hanno tutti , anke ki non conosce la storia di un dato sport come voi .
            tristezza.

beh ? morto in moto e sicuramente non 50 anni fa!

Cmq non puoi scrivere le cose che non sai in un forum dove la gente ? molto esperta, se scrivi qualcosa devi sapere quello che scrivi!

Io nel caso mio non son oesperto, ho la moto da Dicembre, per? certe cose mi piacciono e m informo, e se scrivo una cazzata ? normale che qualcuno me lo rimprovero o mi corregge!
            Last edited by ska77c; 07-06-06, 16:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mave
              tristezza.

dunlop ha corso fino al 2000..
              se sei ignorante in materia e chiedi pareri non intitoli un post con BASTA col TT..
              cordialmente..

Comment

• Font Size
                che mi sbatto a fare tutti i giorni in mezzo a riviste e libri pieni di polvere ,forse ha ragione lui vado in moto mi vedo le corse in tv tutti belli lucidi e patinati e buonanotte al secchio,ma si basta co sto' tt diciamolo pure a quel coglione di Rolfo
                Last edited by kaciaro; 07-06-06, 16:38.

Comment

• Font Size
                  mave scusa ma potresti approcciarti con un po' pi? di umilt?, soprattutto se apri un post riguardo a un argomento che non conosci per niente.

Comment

• Font Size
                    e mi tocca aggiungere, non per forza avere una moto ci definisce "motociclista".

Comment

• Font Size
                      a macao grattano il ginocchio e la spalla sui guard-rail..

Comment

• Font Size
                        e gia'..ed e' piu' pericoloso del TT.. ma e' meno conosciuto..

come dice un mio amico la moto non e' per tutti..
                        preciso a MAVE che io non mi considero ne motociclista ne pilota..

Comment

• Font Size
                          neanche io conosco macao....come si chiama la gara??proprio cosi??...e si trovano dei video in giro??...da appassionato del tt e ogni gara stradale non mi possono mancare

Comment

• Font Size
                            prova a vedere su www.sbkgp.com magari c'e'il video e le foto del 2004 di Umbe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ja5
                              prova a vedere su www.sbkgp.com magari c'e'il video e le foto del 2004 di Umbe
                              ci sono del TT

Comment

• Font Size
                                e basta!!! ma vuoi proprio toglierci anche il libero arbitrio,Mave??
                                ? l'unica cosa che ci rende umani,liberi di tifare Valentino e Capirex e la settimana dopo lanciarsi sulle curve del Nurburgring...posticino anche quello non dei + tranquilli x correre!!
                                La liberta',propria e degli altri,? la cosa + sacra che ho al mondo...
                                quando ancora fumavo(che fesso,eh?!!??) accolsi con gioia la limitazione negli
                                ambienti pubblici
                                quando misero l'obbligo del casco io ne avevo gia' consumati 3 o 4
                                quando vedo il TT o la NW200 mi vengono i brividi e forse non avrei il coraggio di lanciarmi a quelle velocita' su strada...
                                quando .....lasciamo perdere...la vita ? emozione.senza ,? noia!!
                                Last edited by Alone; 07-06-06, 17:18.

Comment

X
                                Working...
                                X