Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[informatica] Vista Beta2 Disponibile per il download!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by korra88
    il bello ? che non ? che ci sia tutta sta differenza tra xp e vista...io l'ho provato senza desktop 3d e fa spavento!!...memoria richiesta senza fare una mazza 650mb
    scusa ma se dici che tra vista e xp nn cambia praticamente niente mi sa che nn hai capito tantissimo...

    e poi anche linux nn ? che sia tutta sta leggerezza...
    alla fine se come ha detto uno giustamente vogliamo tutta sta grafica, cose multimediali, funzionalit? integrate e quasi automatiche le paghiamo

    Comment


    • Font Size
      #17
      io mi tengo il mio buon XP

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by palutz
        scusa ma se dici che tra vista e xp nn cambia praticamente niente mi sa che nn hai capito tantissimo...

        e poi anche linux nn ? che sia tutta sta leggerezza...
        alla fine se come ha detto uno giustamente vogliamo tutta sta grafica, cose multimediali, funzionalit? integrate e quasi automatiche le paghiamo
        cambia si ma non da giustificare tutta sto mare di ram richiesta...considerando che l'ho provato senza desktop 3d ? veramente esagerato...per aprire un immagine non vi dico ...ovvio che era anche un beta schifoso ..ho provato a scaricare il beta2 ma mi dice che c'? troppa richiesta di download ....cominciamo bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by korra88
          cambia si ma non da giustificare tutta sto mare di ram richiesta...considerando che l'ho provato senza desktop 3d ? veramente esagerato...per aprire un immagine non vi dico ...ovvio che era anche un beta schifoso ..ho provato a scaricare il beta2 ma mi dice che c'? troppa richiesta di download ....cominciamo bene
          si sta collegando il mondo.. se hai l'abbonamento MSDN hai gi? il dvd.. altrimenti puoi richiederlo pagando solo le spese di spedizione.
          Cambia tanto.. specialmente sotto. La Beta1 era quasi un suicidio installarla. La Beta2 ? normalmente gi? pi? funzionante.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ecco probabilmente era perch? la beta1 era rozza...adesso che provo la 2 vedr?....certo che dai requisiti consigilati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by palutz
              e poi anche linux nn ? che sia tutta sta leggerezza...
              con xfce avevo 80MB di RAM occupata all'avvio e 0 di swap...

              ho visto una schermata di Vista all'avvio con pochissime cose aperte, nessun programma pesante tra queste, e 870MB di memoria occupata di cui solo 110 di RAM

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by skizzik
                con xfce avevo 80MB di RAM occupata all'avvio e 0 di swap...

                ho visto una schermata di Vista all'avvio con pochissime cose aperte, nessun programma pesante tra queste, e 870MB di memoria occupata di cui solo 110 di RAM
                eh si ....ma probabilmente era la beta che era ridicola...bho....staremo a vedere con questa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  era gi? la beta2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    urca!! ..io che ho 1gb di ram faccio fatica a farlo girare allora??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Signori anche con XP si gira bene con 2Gb ...

                      Vista e' piu' carino esteticamente e giustamente richiede piu' risorse .

                      Perche' smepre criticare microsoft ? e' grazie a lei se oggi una scheda di rete cosa 10 euro ... un masterizzatore 15 ... ecc ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        come mai dici che ? grazie a lei che costan cosi le cose??

                        ieri ho visto "i pirati sella silicon valley" stupendoo....ma ? la storia vera della microsoft e apple?...interessantissimo come film..ve lo consiglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Perche' smepre criticare microsoft ? e' grazie a lei se oggi una scheda di rete cosa 10 euro ... un masterizzatore 15 ... ecc ecc
                          non l'ho capita
                          Poi critico Microsoft perch? si ? diffusa grazie alle politiche commerciali e non grazie alla bont? del progetto e se posso cerco di non usarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by skizzik
                            non l'ho capita
                            Poi critico Microsoft perch? si ? diffusa grazie alle politiche commerciali e non grazie alla bont? del progetto e se posso cerco di non usarlo
                            Ma che razza di motivo sarebbe???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Signori anche con XP si gira bene con 2Gb ...

                              Vista e' piu' carino esteticamente e giustamente richiede piu' risorse .

                              Perche' smepre criticare microsoft ? e' grazie a lei se oggi una scheda di rete cosa 10 euro ... un masterizzatore 15 ... ecc ecc
                              Ehm... diciamo che non ? proprio cos?... In seguito al consumismo ed alla diffusione di internet i prezzi sono quelli...
                              Io posso comprare un pc e installarci sopra anche beOS, l'importante ? che lo usi, che tanti lo usino, che i prezzi si abbassino.
                              cmq adesso costano cos? perch? i costi di sviluppo e di produzione sono stati smaltiti...

                              Guarda cosa costa un masterizzatore Blue-Ray


                              E cmq, chiss? come mai tutti gli applicativi seri di contabilit? nelle banche o nelle grosse societ? girano su base *NIX
                              Idem i firewalls perimetrali e i sistemi di sniffing

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Foglio
                                Ma che razza di motivo sarebbe???
                                vuol dire che win non ? diffuso perch? ? valido, mi tocca lavorarci e mi s'imballa spesso, ma perch? ? ben commercializzato quindi mi fa schifo ma mi tocca lavorarci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X