Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Privacy sul lavoro
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View PostDopo aver letto questo tuo aneddoto mi ? venuto in mente questo film
https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_...si_cavie_umane
Perch? nn li denunci? I sindacati esistono per queste cose
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk....sono stato rsu in azienda e mi sono tolto in quanto sono incapaci menefreghisti in combutta con lazienda ed interessati solo a soldi permessi e vantaggi
Last edited by doc67; 11-02-18, 09:56.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9803
- 50
- Maschio
- 1,810
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Doc ti stimo x come gli hai tenuto testa ai tuoi superiori,sai il fatto tuo e ti sai tutelare da solo
Tornando sul topic da noi in certe zone hanno installato telecamere ma l? ? x esigenze particolari in quanto se si bloccano certi automatismi sia l'operatore che il responsabile devono ilnstaltervenire tempestivamente x non fermare la produzione.
Ci hanno provato pure nella zona macchina caff? ed ingresso wc ma l? non ci sono riusciti.
Comment
-
I sindacati sono spesso il problema.. cio? forse funzionano se lavori per aziende enormi.... nelle piccole aziende sotto i 10-15 dipendenti... l'imprenditore... se ? un figlio di buona donna.. e ce ne sono tanti.... ti massacra circa come vuole.. sapendo che uno ha bisogno di lavorare e alla fine non ? tutelato manco per le palle...
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostDenunciare? Ragazzi ve ne potrei raccontare da far venire voglia di sparare altro che denuncema non ? il lavoro ...sono gli incapaci promossi non per meritocrazia ma per amicizia e favori vari...
Dove lavoro? In un call center fortunatamente non sono al telefono ma vi garantisco che l'incapacit? qui la fa da padrona.
Vi basti pensare che il capo del personale 7 anni prima era in azienda era l'addetta a mettere l'acqua alle piante...e licenziando chi aveva quella posizione prima di lei si ? trovata a scalare la classifica
Perch? non me ne vado? Perch? mi da uno stipendio sicuro ? puntuale e ne frattempo mi sono aperto un'attivit? che ancora non mi permette di lasciarlo.
Anche in una micro azienda come la mia i lavoratori fan le pastette, amici a due a due su quattro, "il disordine l'ha fatto quell'altro e io sono stufo di mettere in ordine per lui", cos? tutti hanno la scusa di far disordine sul disordine e indovina un po' chi alla fine doveva mettere in ordine? (ovviamente quando mi ci metto mi danno una mano, ma io non sono una donna delle pulizie, anzi essendo di buona famiglia lo trovo contro natura)
Poi altre situazioni tipo perch? fai nulla e non ? finito quel lavoro? sto aspettando che l'altro i faccia quella roba l?... vai dall'altro ed inizia la morra cinese ... e vabb? di esempi ce ne sarebbero ancora.
Provate a pensare questi casini moltiplicati per un'azienda grossa con tanti dipendenti ed un monitoraggio diventa Fondamentale !!,
PURE PER TE caro Dipendente, perch? il giorno che ci sar? una promozione tu avrai il diritto di comparare i tuoi risultati con quelli del tuo collega promosso, e non venire qui a piangere perch? meritavi te ma lui tiene alla Juve come il capo ...
Negli USA c'? il Dipendente della settimana, del mese e dell'anno ... un po' difficile che i fancazzisti vengano promossi ....
Poi ? ovvio che mio cuggino nella mia azienda abbia pi? possibilit? di te a simil rendimento
Oltretutto state Esagerando con sta caxxo di Praivasi
Un amico ha l'ufficio con le vetrate che danno sul capannone e ha dovuto oscurare i vetri altrimenti guardava gli operai
I komunisti come al solito non kapiscono un kazzo... L'Occhio del Padrone Ingrassa il Cavallo
Ma loro vogliono cavalli magri e dipendenti sfruttati, altrimenti non se li cacherebbe nessuno
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Purtroppo i Superiori stupidi ed i colleghi dimmerda li hanno tutti, e su questo c'? poco da fare ...
Anche in una micro azienda come la mia i lavoratori fan le pastette, amici a due a due su quattro, "il disordine l'ha fatto quell'altro e io sono stufo di mettere in ordine per lui", cos? tutti hanno la scusa di far disordine sul disordine e indovina un po' chi alla fine doveva mettere in ordine? (ovviamente quando mi ci metto mi danno una mano, ma io non sono una donna delle pulizie, anzi essendo di buona famiglia lo trovo contro natura)
Poi altre situazioni tipo perch? fai nulla e non ? finito quel lavoro? sto aspettando che l'altro i faccia quella roba l?... vai dall'altro ed inizia la morra cinese ... e vabb? di esempi ce ne sarebbero ancora.
Provate a pensare questi casini moltiplicati per un'azienda grossa con tanti dipendenti ed un monitoraggio diventa Fondamentale !!,
PURE PER TE caro Dipendente, perch? il giorno che ci sar? una promozione tu avrai il diritto di comparare i tuoi risultati con quelli del tuo collega promosso, e non venire qui a piangere perch? meritavi te ma lui tiene alla Juve come il capo ...
Negli USA c'? il Dipendente della settimana, del mese e dell'anno ... un po' difficile che i fancazzisti vengano promossi ....
Poi ? ovvio che mio cuggino nella mia azienda abbia pi? possibilit? di te a simil rendimento
Oltretutto state Esagerando con sta caxxo di Praivasi
Un amico ha l'ufficio con le vetrate che danno sul capannone e ha dovuto oscurare i vetri altrimenti guardava gli operai
I komunisti come al solito non kapiscono un kazzo... L'Occhio del Padrone Ingrassa il Cavallo
Ma loro vogliono cavalli magri e dipendenti sfruttati, altrimenti non se li cacherebbe nessuno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View Post
Sbagli nel mio lavoro conosci al centesimo il fatturato che ti fa il lavoratore...e non ? motivo di promozione tutt'altro, ma se non lo si vive in prima persona cosa vuol dire dare armi in mano a gente incapace e inutile parlarne
Il vice ? ben sotto la met? su 29. I primi 5 invece devono tirare per tutti.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by doc67 View PostVi potrei raccontare del capo che vuole favori "personali" per avere ferie
o di quello che con madre sul letto di morte ha avuto rifiutato un permesso di uscire da lavoro...idem per funerali vari...figli al pronto soccorso ecc
O di quello di 60 anni richiamato strillando con un pazzo da un superiore ventenne che lo insulta sul personale
O lettere di richiamo per ritardi di 1 (un) minuto e accanto amici di letto del capo che entrano con 3 ore di ritardo ma con timbratura messa dal capo 3 ore prima
Il problema ? che ? una multinazionale gestita da gente del posto senza capacit? esperienza o titoli di studio...quindi gestiscono con le loro mediocrit?
Siamo esseri umani, di fronte a certe cose non si possono avere certi comportamenti...diversamente se ne pagano le conseguenze.
Sar? che non so vivere...sar? che son fatto a modo mio...sar? sbagliato ma certe cose non le accetto..tanto meno potrei vivere giorni e mesi della mia vita contornato da persone del genere...
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Sbagli nel mio lavoro conosci al centesimo il fatturato che ti fa il lavoratore...e non ? motivo di promozione tutt'altro, ma se non lo si vive in prima persona cosa vuol dire dare armi in mano a gente incapace e inutile parlarne
La questione sottintesa si chiama MERITOCRAZIA, che oggi non c'? e quindi non potete far valere ...
Ci fosse diventerebbe scontato dover controllare il lavoro dei dipendenti ...
Ma non ci sarebbero le signorine urlatrici col mestruo
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View Post
? carattere.... se io ho la madre in punto di morte (per esempio) non ? un problema se nn mi dai un permesso...primo me lo prendo, secondo ti sotterro con una testata dopo averti girato l'ufficio, trrzo mi prendo una denuncia e perdo il lavoro, quarto...guardati bene le spalle, perch? dopo mesi quando mi avrai dimenticato io sar? a cena con parenti e amici in un buon locale ...ma tu merda umana molto probabilmente quella stessa sera rimarrai con le rotule rotte e ne porterai le conseguenze a vita.
Siamo esseri umani, di fronte a certe cose non si possono avere certi comportamenti...diversamente se ne pagano le conseguenze.
Sar? che non so vivere...sar? che son fatto a modo mio...sar? sbagliato ma certe cose non le accetto..tanto meno potrei vivere giorni e mesi della mia vita contornato da persone del genere...
Comment
X
Comment