Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senzatetto di 75 anni violentata da senegalese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pochi minuti fa...mentre ci avvicinavamo per contravvenzionare auto in divieto mi hanno urlato"fategli la multa se fosse italiano l'avrebbe gi? presa"(invece cittadino magrebino...sul posto proprietario vettura che controllavamo)..poi si ? allontanato imprecando
    ...quanto mi piacerebbe sapere cosa voter? il quattro marzo...se sar? coerente con il suo sfogo di cittadino o far? parte dei beoti urlanti al bar per poi rabbonirsi davanti alla falce..con il martello

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Da quando leggo DDG ed ascolto la zanzara su radio24 ho iniziato anch'io ad odiare i nigher!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Beh Parenzo e' totalmente fuori dalla realta'.Difende l'indifendibile.
      Last edited by omarsmanetto; 14-02-18, 18:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ah ok ... ? solo fiscalmente che il cittadino ? colpevole finch? a carico suo dimostra la sua innocenza ?
        Finch? non ? una sentenza a stabilire che il tale individuo ? colpevole... fino a quel momento ci sta anche che, se un giornalista definisce il tizio ?colpevole? anzich? presunto tale, il tizio pu? anche denunciarlo per diffamazione... questa ? l?Italia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kla View Post

Finch? non ? una sentenza a stabilire che il tale individuo ? colpevole... fino a quel momento ci sta anche che, se un giornalista definisce il tizio ?colpevole? anzich? presunto tale, il tizio pu? anche denunciarlo per diffamazione... questa ? l?Italia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Si si.... diciamo che lele faceva il discorso del FISCALE... sai lele... per dirla alla francese.. come ha detto un mio mico avvocato.. quando lo hai nel culo... non ti muovere.. senn? fai il gioco di quello dietro.

Poi....sul fatto del senegalese e la tip qua... b?.. ci saranno evidenze ma vediamo.. ma poi.... andr?in galera questo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Si si.... diciamo che lele faceva il discorso del FISCALE... sai lele... per dirla alla francese.. come ha detto un mio mico avvocato.. quando lo hai nel culo... non ti muovere.. senn? fai il gioco di quello dietro.

Poi....sul fatto del senegalese e la tip qua... b?.. ci saranno evidenze ma vediamo.. ma poi.... andr?in galera questo?
            E' una risorsa insostituibile

Comment

• Font Size
              Sul Corriere della Sera di oggi parlano di 5 decreti di espulsione a carico della risorsa senegalese.
              Non uno....cinque.

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Sul Corriere della Sera di oggi parlano di 5 decreti di espulsione a carico della risorsa senegalese.
                Non uno....cinque.
                Ok allora rimane in Italia .

5 non bastano .

Comment

• Font Size
                  I decreti di espulsione sono una barzelletta.
                  Ma qual'? l'organo responsabile di controllare se queste esplusioni avvengano o meno nella realt? e nn solo sulla carta?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

X
                  Working...
                  X