Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mancano solo 3 giorni al corso ?master patente?... e poco di pi? alla realizzazione di un sogno che avevo fin da ragazzina.... Mi sento emozionata, con tutte le paturnie, le ?farfalle allo stomaco? e tutte e quelle sensazioni che si hanno nell?attesa del primo appuntamento.... e la cosa pi? bella ? che non sono neanche innamorata...
Amo me stessa, amo quello che faccio e soprattutto amo le mie figlie...
Buon San Valentino a tutti
..,
Amo me stessa, amo quello che faccio e soprattutto amo le mie figlie...
Buon San Valentino a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Congratulazioni per tutto ci? che stai per realizzare ed anche per il fatto di amare te stessa e ci? che fai (che non ? per nulla scontato; io ad esempio gi? la prima cosa di me non la direi..) per? l?amore per le figlie in questo contesto non conta, dai...
anche he io amo i miei figli ma ? un amore diverso...e stasera non festeggio nulla...salve iniziative a sorpresa di terze parti...
Comment