Ah ma c'era 'na foto nel primo post....e mica la vedo col pc dell'ufficio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli uomini possono partorire?
Collapse
X
-
Ma allora perch? la fate tanto lunga con la Violenza sulle DonneOriginally posted by Kla View Post? molto semplice... dopo aver provato i dolori del parto la sensibilit? al dolore si annulla quasi del tutto.
A me ? capitato anche di dover fare un piccolo intervento senza anestesia, il dottore si preoccupava che mi facesse male, per me invece era assolutamente sopportabile...
Oltre a non sentir ragioni, non sentite manco le botte ... ovvio che diventiamo Violenti
Comment
-
Quelle rompono solo i coglioni... perch? ? la mancanza di rispetto, ? il tentativo maldestro e disperato di prevaricazione nei confronti di qualcuno che non si riesce a controllare e sottomettere...Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma allora perch? la fate tanto lunga con la Violenza sulle Donne
Oltre a non sentir ragioni, non sentite manco le botte ... ovvio che diventiamo Violenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
No dai... Vi vogliamo solo cavalieri.. In arrivo a prenderci sotto casa con Supersportive bianche.. Il casco ? pronto.. Alla mano!!Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma allora perch? la fate tanto lunga con la Violenza sulle Donne
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Anche noi vi vogliamo solo Signore in societ?, Mamme in famiglia e Mignotte a Letto
che ? l'alter ego di Cavalieri in societ?, Padri in famiglia e Cavalli a letto
(quest'ultima l'avevi dimenticata)
QuellE quindi le Donne ... OkOriginally posted by Kla View PostQuelle rompono solo i coglioni... perch? ? la mancanza di rispetto, ? il tentativo maldestro e disperato di prevaricazione nei confronti di qualcuno che non si riesce a controllare e sottomettere...
che non Rispettano la Superiorit? dell'Uomo ... Ok
e tentano maldestramente di prevaricarlo sapendo di non poterlo controllare e sottomette ... si tutto perfetto
Per? non buttarti gi? cos? ... su alcune cose siete superiori neh! Lavare Stirare Rammendare etc etc etc
Comment
-
Dimentichi solo chi ? che alza le mani....Originally posted by Mr.Molla View PostAnche noi vi vogliamo solo Signore in societ?, Mamme in famiglia e Mignotte a Letto
QuellE quindi le Donne ... Ok
e tentano maldestramente di prevaricarlo sapendo di non poterlo controllare e sottomette ... si tutto perfetto
Per? non buttarti gi? cos? ... su alcune cose siete superiori neh! Lavare Stirare Rammendare etc etc etc
Comment
-
-
Se l'avessi detta.. (quest'ultima) non sarei stata n? elegante n? signora.. :-)Originally posted by Mr.Molla View PostAnche noi vi vogliamo solo Signore in societ?, Mamme in famiglia e Mignotte a Letto
(quest'ultima l'avevi dimenticata):
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mr.Molla ... oggigiorno a me pare che non sia cosi come scrivi ... vedo un sacco di "uomini pastina" che blaterano tanto ma han la spina dorsale molliccia .Originally posted by Mr.Molla View PostAnche noi vi vogliamo solo Signore in societ?, Mamme in famiglia e Mignotte a Letto
A volte quando sento parlare alcuni uomini , ho pena , sconforto ... e penso a che difficolt? incontrano le donne nel trovare uomini integri .
Al giorno d'oggi direi che l'uomo ha perso molto della sua figura .
Comment
-
e belle toniche e palestrate caxxo...che poi vi lagnate se si guarda i culi della concorrenzaOriginally posted by Mr.Molla View PostAnche noi vi vogliamo solo Signore in societ?, Mamme in famiglia e Mignotte a Letto

Oppure vi lagnate dei "rototlini" e a noi ci tocca sopportare le crisi del "non mi sta bene nulla"
Comment
-
Eccomi, vittima di uomo ?pastina? che esattamente un anno fase se ne ? andato di casa mentre ero in montagna con le bambine... senza neanche il coraggio di avvertirmi delle sue intenzioni, solo perch? la vita di padre di famiglia gli andava stretta....Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Mr.Molla ... oggigiorno a me pare che non sia cosi come scrivi ... vedo un sacco di "uomini pastina" che blaterano tanto ma han la spina dorsale molliccia .
A volte quando sento parlare alcuni uomini , ho pena , sconforto ... e penso a che difficolt? incontrano le donne nel trovare uomini integri .
Al giorno d'oggi direi che l'uomo ha perso molto della sua figura .
Semplicemente esci di casa la mattina per portare le bambine a sciare, da sola, perch? a lui la montagna non gli piace... lo saluti dicendo ?ci vediamo sta sera?...
e invece torni a casa e ti ritrovi a guardare un armadio vuoto e mentre sei l? davanti, incredula, a cercare una spiegazione, arriva tua figlia e si blocca l? davanti e ti dice ?mamma, perch? l?armadio di pap? ? vuoto??
... e allora s? che ti crolla il mondo sotto i piedi, perch? prima di cercare una risposta per te stessa, devi dare una risposta a loro.... una risposta che non hai, una risposta che deve andare oltre la rabbia e la frustrazione perch? ? il loro pap? e deve continuare ad essere il loro eroe...
e allora prendi tempo, respiri e dici
Amore, faccio le pulizie di primavera?....
Comment
X

Comment