Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi... perche????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per rifare un funerale di un familiare sperando che il tipo torni al funerale e rivederlo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GT-V7 View Post
      La sorella minore si ? innamorata del bel ragazzo che fa la comunione.. Come mai hai pensato al parroco?

      Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
      Non c'e scritto, che il ragazzo sta facendo la comunione, ma che la sorella minore sta facendo la comunione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non azzardo una ipotesi ma la ragazza ? malata o pazza x uccidere la sorella.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Non azzardo una ipotesi ma la ragazza ? malata o pazza x uccidere la sorella.
          Vedrai che molto probabilmente ? un test per vedere quanto ? pazzo chi l azzecca! O tipo quanto ? serial killer, ladro, terrorista o robe simili

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque secondo me comunione o non comunione, soldi ecc. c entra nulla; discorsi di contorno per confodere le idee.
            per me gli unici dati sicuri sono: funerale padre morto - manzo in chiesa - 1 figlia vuole il manzo - figlia uccide altra figlia - conseguente nuovo funerale.
            il resto mi pare fuffa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh la pi? facile ? quella che ha detto anche oettam...

              la comunione era quella celebrata durante il funerale dal prete che era anche l?uomo di cui si era invaghita la ragazza che ha ucciso la sorella in modo che si celebrasse un altro funerale in cui poterlo rivedere...

              ...poi ce ne possono essere altre...

              ...e comunque la ragazza ? una folle pazza spolpa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GT-V7 View Post
                Perch????

                Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                per iniziare indagini stile...Flatcher

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Giusto oettam... Sei preoccupato x aver azzeccato? Ahah ah..
                  Giustamente se il ragazzo era al funerale del padre sar? stato un amico di famiglia quindi plausibilmente se morisse un altro familiare dovrebbe ripresentarsi al funerale.. Ergo la ragazza fa fuori la sorella x rivederlo..

                  Diciamo decisione costosa

                  Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ps carino il tuo nick.. E bello il tuo nome

                    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by oettam View Post
                      Comunque secondo me comunione o non comunione, soldi ecc. c entra nulla; discorsi di contorno per confodere le idee.
                      per me gli unici dati sicuri sono: funerale padre morto - manzo in chiesa - 1 figlia vuole il manzo - figlia uccide altra figlia - conseguente nuovo funerale.
                      il resto mi pare fuffa.
                      ok...fra poco vado in pensione...ti lascio il posto va m? la

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quindi che patologia ho vinto?

                        Se rimettono la leva obbligatoria sto indovinello potresti proporlo nel test dei 3 giorni!
                        ...o forse no... i diciottenni risponderebbero "e non poteva anzi cercarlo su feisbuc che fare n omicidio?!"
                        Last edited by oettam; 24-02-18, 17:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          ok...fra poco vado in pensione...ti lascio il posto va m? la
                          Se ci puoi mettere na buona parola non ho problemi a traslocare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by oettam View Post
                            Quindi che patologia ho vinto?

                            Se rimettono la leva obbligatoria sto indovinello potresti proporlo nel test dei 3 giorni!
                            Nessuna patologia.. Hai empatizzato con una struttura mentale che, come tutte le altre e diverse strutture, pu? diventare o non diventare patologica.. Posso chiederti che lavoro fai??

                            Ah si Veniero..gli cedi il posto eh??? Ahahah

                            Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma alla fine vuoi la parcella?
                              Ora faccio l autista, trasporto persone, ma spererei di cambiare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GT-V7 View Post
                                Giusto oettam... Sei preoccupato x aver azzeccato? Ahah ah..
                                Giustamente se il ragazzo era al funerale del padre sar? stato un amico di famiglia quindi plausibilmente se morisse un altro familiare dovrebbe ripresentarsi al funerale.. Ergo la ragazza fa fuori la sorella x rivederlo..

                                Diciamo decisione costosa

                                Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
                                Comunque ho indovinato anch?io eh...solo l?ho scritto dopo perch? ho visto dopo...ed anche perch? ho qualche problema col forum...

                                ah per le patologie...gi? so...e sono pi? di quelle che tu credi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X