Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ma vale per chiunque, gli stessi mod e gli amministratori se no ? come quando si acusano le forze dell'ordine di slealta' ed abuso di potere, nessuno toglie ruoli e meriti a nessuno ma di riflesso nessuno perch? dotato di poteri informatici piu' di altri deve fare dire cio' che gli pare a scapito altrui.
Ormai e' Palese e sotto gli occhi di tutti che la magica armonia che ho trovato in DDG 2 anni fa ... e' destabilizzata da innumerevoli vicende non positive.
Cosi continuando le cose non migliorano , pertanto si e deciso (o ho deciso a mio rischio e pericolo) di cambiare strategia di moderazione.
DA OGGI NON SONO AMMESSE POLEMICHE , ACCUSE , DIFFAMAZIONI E LITIGI DI NESSUN GENERE IN PUBBLICO.
Problematiche di un certo rilievo andrebbero risolte in PVT ... se l'utente reputa invece di volerle per qualsiasi motivo pubblicare contatti PRIMA un moderatore il quale avra' la briga di avvisare noi altri del suo impegno a seguire la vicenda nei toni pacati e , soprattutto educati.
DDG era una compagnia unita di centianai adi persone che condividevano gioie e passioni motociclistiche e non solo ... E COSI DEVE TORNARE COSTI QUEL CHE COSTI
Mi auguro di agire sempre correttamente ... prego chiunque reputi una mia moderazione non "ottimale" di sottopormi il suo punto di vista
Certo..... iniziando a CANCELLARE post come il mio che nn conteneva nulla di tutto ci? e che reputo civile ma soprattutto senza dare spiegazioni!!!!!
Siccome non ? stato lo Spirito Santo a cancellare il post..... mi piacerebbe sapere CHI e PERCHE'.
Su questo forum ci si pu? permettere di insultare, offendere, minacciare....
ma quando qualcuno civilmente intraprende un discorso che gli sta a cuore......
CANCELLATO!!!!!
Evito di continuare altrimenti per la prima volta inizierei ad insultare sul Forum..........
....anzi..... andate tutti a cacare! Cos? almeno mi bannate e vi liberate anche del sottoscritto!
Lo faccio.
Ai buoni propositi sarebbe bello vedere azioni adeguate.
Stavo per dire la mia in 2 post,dove si pensava solo di affermare che non ? stato bello vedere/- leggere i post sulle aerografie..e dove si invitava a riflettere circa l'opportunita' di calmarsi un po',indipendentemente da quale sia il proprio punto di vista.
I 2 post sono spariti.
Peccato...erano civili e davano voce a chi non gradiva certi toni.
Per quanto riguarda i toni e i litigi,credo, che oltre a dettare le regole bisogna dare un esempio..per evitare, come poi ? successo,che vari utenti si sentano autorizzati a dire la propria senza alcun filtro.
Ormai e' Palese e sotto gli occhi di tutti che la magica armonia che ho trovato in DDG 2 anni fa ... e' destabilizzata da innumerevoli vicende non positive.
Cosi continuando le cose non migliorano , pertanto si e deciso (o ho deciso a mio rischio e pericolo) di cambiare strategia di moderazione.
DA OGGI NON SONO AMMESSE POLEMICHE , ACCUSE , DIFFAMAZIONI E LITIGI DI NESSUN GENERE IN PUBBLICO.
Problematiche di un certo rilievo andrebbero risolte in PVT ... se l'utente reputa invece di volerle per qualsiasi motivo pubblicare contatti PRIMA un moderatore il quale avra' la briga di avvisare noi altri del suo impegno a seguire la vicenda nei toni pacati e , soprattutto educati.
DDG era una compagnia unita di centianai adi persone che condividevano gioie e passioni motociclistiche e non solo ... E COSI DEVE TORNARE COSTI QUEL CHE COSTI
Mi auguro di agire sempre correttamente ... prego chiunque reputi una mia moderazione non "ottimale" di sottopormi il suo punto di vista
da oggi nn sono ammesse polemike litigi e azzi vari secondo il TUO insindacabile giudizio (almeno qui nel forum )
l'armonia ke avevi trovato due anni fa ? sparita proprio x il prolifererare di atteggiamenti simili
siamo in democrazia,giusto punire e limitare ki offende e/o danneggia il forum e il suo clima di amicizia,dialogo,confronto
ma censurare in modo unilaterale nn mi sembra democratico ,e a qualcuno pu? dar fastidio,xk? anke se sei/siete moderatori gli errori li fate anke voi
nn sono certo io quello ke crea casini, ma gli okki x leggere li ho
Lo faccio.
Ai buoni propositi sarebbe bello vedere azioni adeguate.
Stavo per dire la mia in 2 post,dove si pensava solo di affermare che non ? stato bello vedere/- leggere i post sulle aerografie..e dove si invitava a riflettere circa l'opportunita' di calmarsi un po',indipendentemente da quale sia il proprio punto di vista.
I 2 post sono spariti.
Peccato...erano civili e davano voce a chi non gradiva certi toni.
Per quanto riguarda i toni e i litigi,credo, che oltre a dettare le regole bisogna dare un esempio..per evitare, come poi ? successo,che vari utenti si sentano autorizzati a dire la propria senza alcun filtro.
Io probabilmente sono l'altro che aveva messo il post...
Fatto sta non sono ancora convinto di questo "coprifuoco"...
Anche perch? nato da situazioni di per se troppo futili...
A questo punto sarebbe corretto cancellare ... non so, tutti i post che parlano di aerografia , ad esempio ?
Altrimenti qui si tratta di una piccola ma vera dittatura...
o meglio
perch? non chiudere 4 chiacchere per 3 settimane ?
cos? si evitano certi discorsi e via, la gente si abitua a calmarsi e non ne parliamo pi?
Perch? vedersi zittire senza neanche essere avvisati ? estremamente scortese e ingiusto.
Detto questo, continuate pure. Siete voi i moderatori, io sono uno dei 13000.
ok ma vale per chiunque, gli stessi mod e gli amministratori se no ? come quando si acusano le forze dell'ordine di slealta' ed abuso di potere, nessuno toglie ruoli e meriti a nessuno ma di riflesso nessuno perch? dotato di poteri informatici piu' di altri deve fare dire cio' che gli pare a scapito altrui.
Certo Francesco !!
E' sparito pure il mio post "chi e' quella merda" ... ovviemente dopo aver sentito DonCh al telefono
L'unico che non e' ancora sparito e' quello di Dave perche' non e' online e vuole lasciarlo online finche' tornna penso ... Dave ovviemente ha diritti differenti da me e dagli altri 14000 utenti
secondo me sta nella coscenza delle persone, evitare di usare certi toni e certi termini sul forum, pero vabbe ognuno ? fattoa modo suo, voglio sperare che cio valga x tutti siamo come una grande famiglia, e quelli ke conosco son grandi amici mi spiacerebbe rovinare tutto, se voi moderatori avete preso questa decisione sicuramente ci sono dei motivi piu ke validi e quelli ke hai elencato lo sono lele!
Comment