Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vera prevenzione per le strade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un esempio....

Siete transitati qualche volta in svizzera immagino...vero?

I limiti (certo ragionevoli piu di quelli assurdi che a volte vediamo sulle nostre strade) sono da tutti rispettati.
    Lascio immaginare il perch? oppure invito a rispondere chi ha avuto la disavventura di essere multato in svizzera....

Per?...altrettanto vero... non avete mai notato come le auto con targa elvetica sfrecciano fregandosene dei limiti sulle nostre strade???

Perch? mai??? Meditate gente meditate..... .

Comment

• Font Size
      neanche gli smanettoni infrangono le regole in svizzera??

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s
        per me andrebbero riviste le pratiche di guida facendo dei corsi di guida sicura (auto o moto che sia)...vedrai che ci sar? meno gente che piglier? sta cacchio di patente e di conseguenza meno incidenti

quoto troppi deficenti in giro
        un mio coscritto testa di caxxo ? entrato in contromano nella ss che da lecco sale a colico ....ha fatto un frontale...risulato lui in giro ubriaco (visto 2 ore f? ) invece il tizio (era andato a podio in un trofeo di rally in valtellina) ? chiuso in una bara

FANCULO TANTO 2 MESI E HA DI NUOVO LA PATENTE ITALIA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
        Last edited by harry potter; 11-06-06, 03:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88
          neanche gli smanettoni infrangono le regole in svizzera??
          In Svizzera, se non paghi subito, a casa non ci vai... punto e nessuna discussione!

Se ti beccano con il radar, stai certo che in un mese al massimo ti arriva a casa il mandato di comparizione.... ti prendi un avvocato, vai in tribunale.....e paghi.
          Last edited by Motosan; 11-06-06, 10:56.

Comment

• Font Size
            un bel passo avanti sarebbe non dare la patente della macchina a cani e porci....

Comment

• Font Size
              per me la primissima cosa che bisognerebbe fare ? abolire immediatamente tutte le patenti degli extracomunitari che l'hanno presa nel loro paese ....
              Metterei una legge , che ogni extracomunitario , immigrato in italia , sia obbligato a rifare gli esami della patente ,e non solo ...
              per quanto riguarda i "peruviani" , li vieterei ,l'uso del motorino ...
              perch? io non ho mai visto tanti idioti , incapaci , andare un un motirino 30 all?ora , con perennemente le gambe gi? distese verso terra per la paura di cadere e...
              e sono quelli che causano la maggior parte di incidenti .
              quindi : no motorino peruviani
              rifare tassativamente la patente una volta entrati nel nostro paese ...(poi ovviamente gli si dice agli esaminatori di bocciarli tutti cosi noi siamo a posto )

Comment

• Font Size
                io alle medie ho fatto il cordo per il certificato per guidare il ciclo motore...devo dire che i corsi tenuti a scuola nn erano proprio il massimo della seriet?...ci dicevano ben poco...facevamo i test e li correggevamo...stop...poi l'"esame" era una cacchiata....
                cmq...nn so se solo da me nn ? stato serio...ma di certo ? stato una buona cosa...o almeno l'inizio per una buona cosa...

Comment

X
                Working...
                X