Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a me piace l'amica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spammo un po anche io

Comment

• Font Size
      mah non lo so, stamattina mi sono alzato abbastanza incazzoso e sfiduciato.. non tanto x sta storia ma praticamente per qualsiasi cosa... sti luned? del caxxo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino
        spammo un po anche io
        vade retro spammer quadrigamo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          mah non lo so, stamattina mi sono alzato abbastanza incazzoso e sfiduciato.. non tanto x sta storia ma praticamente per qualsiasi cosa... sti luned? del caxxo...
          ? luned? ? normale

Comment

• Font Size
            azzo, stasera sono uscito con una conosciuta x caso (aveva sbagliato numero di tel in pratica, anche se ? un po' pi? complessa la faccenda).. eravamo io e un mio amico e lei con una sua amica... ok, lei ? carina, niente da dire.. ma l'amica....

insomma ho fatto tutta la serata a parlare pi? con l'amica che con lei... fa brutto se le dico "senti, sei carina e simpatica... ma non ? che mi daresti il numero della tua amica??"

ciao

fossi in te e fossi davvero sicuro che la ragazza mi interessa in modo particolare, andrei diritto da lei dicendogli le cose come stanno, cercando sempre di essere gentile e garbato ma deciso e diretto
            Male che ti va lei si dimostrer? indifferente a te,
            bene che ti va lei si dimostrer? interessata a te;
            di certo rimanendo inerte e facendoti 1000 problemi non ottieni niente.

ettore
            Last edited by ett69; 12-06-06, 11:30.

Comment

• Font Size
              ma non posso fare lo sfacciato con l'amica di quella oriGGinale! sarebbe proprio da bastardo!

Comment

• Font Size
                ma non posso fare lo sfacciato con l'amica di quella oriGGinale! sarebbe proprio da bastardo!
                esatto, t manda a fanculo al 99% e il giro in giostra con lei te lo scordi
                Come dicevo mille post fa: fatti questa, mentre dorme soddisfatta prendi il cellulare e guarda il numero dell'amica

Comment

• Font Size
                  sempre un mito ettore

Comment

• Font Size
                    se ti piace l'amica, ti piace una ragazza differente da quella con cui sei uscito. e ti piacer? sempre un tipo diverso. se sto con una che mi piace, le altre non le degno di considerazione ( di sguardi chiaramente si! conversazione anche, gentilezza sempre (non si sa mai che accade in futuro), ma quanto ad interesse personale penso alla mia ragazza. alle altre ci penser? forse un giorno. tempo fa una mia amica mi ha presentato la classica "amica di una amica". quest'ultima non l'ho considerata minimamente, se non dal punto di vista delle "prevenzione passiva incidenti, pericoloso se non si usa con la cintura", l'amica invece l'ho considerata, ci ho parlato tutta la sera!

sfacciato? no realista.

Comment

• Font Size
                      azzo, stasera sono uscito con una conosciuta x caso (aveva sbagliato numero di tel in pratica, anche se ? un po' pi? complessa la faccenda).. eravamo io e un mio amico e lei con una sua amica... ok, lei ? carina, niente da dire.. ma l'amica....

insomma ho fatto tutta la serata a parlare pi? con l'amica che con lei... fa brutto se le dico "senti, sei carina e simpatica... ma non ? che mi daresti il numero della tua amica??"

che bella situazione, eh si...

1) domanda:

ma le donne non sanno che quando fanno un'uscita con uno nuovo NON si porta un'amica pi? bella????????
                      cavolo questo ? l'abc!

passiamo oltre.
                      visto che le interessi e dai messaggini si vede, falle capire che non ti interessa come flirt, ma che hai piacere a uscire ancora a 4 e che vorresti portar fuori un tuo amico che ? un po' gi? di morale... le fai portare di nuovo l'amica e via...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino

1) domanda:

ma le donne non sanno che quando fanno un'uscita con uno nuovo NON si porta un'amica pi? bella????????
                        cavolo questo ? l'abc!

passiamo oltre.
                        visto che le interessi e dai messaggini si vede, falle capire che non ti interessa come flirt, ma che hai piacere a uscire ancora a 4 e che vorresti portar fuori un tuo amico che ? un po' gi? di morale... le fai portare di nuovo l'amica e via...
                        lupino consiglio molto saggio, lo prendo in considerazione.. e la tua domanda ? quella che mi sono fatto anch'io!!! comunque mo' apro un altro post e spiegher? perch? lo zoo mi ? stato d'aiuto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa
                          se ti piace l'amica, ti piace una ragazza differente da quella con cui sei uscito. e ti piacer? sempre un tipo diverso. se sto con una che mi piace, le altre non le degno di considerazione ( di sguardi chiaramente si! conversazione anche, gentilezza sempre (non si sa mai che accade in futuro), ma quanto ad interesse personale penso alla mia ragazza. alle altre ci penser? forse un giorno. tempo fa una mia amica mi ha presentato la classica "amica di una amica". quest'ultima non l'ho considerata minimamente, se non dal punto di vista delle "prevenzione passiva incidenti, pericoloso se non si usa con la cintura", l'amica invece l'ho considerata, ci ho parlato tutta la sera!

sfacciato? no realista.
                          beh ma tanto io non ci sto insieme con la tipa oriGGinale!! ? anche x questo che mi ? venuto spontaneo guardare l'amica!!

Comment

• Font Size
                            ....Passer? tutta l'estate Qui!
                            ....compresi i LUNEDI ...quelli li odio di pi?... non lo so, ma ? cos?!.......
                            ODIO i LUNEDI ........ I LUNEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !

Vasco Rossi Rulez!

Comment

• Font Size
                              beh dai ci sar? dai de gay a tenerti compagnia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupino

1) domanda:

cavolo questo ? l'abc!

passiamo oltre.
                                ottimo post! quoto al 100%

Comment

X
                                Working...