coppolazza che botta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a me piace l'amica!
Collapse
X
-
Originally posted by andreafitta

mi ha risposto al sms
"alla fine mi dispiace soprattutto per te perch? amanda sabato mi ha detto di avere una pessima opinione di te. io ero solo curiosa di conoscerti x la situazione particolare, ma niente di che"
pessima opinione??? e cosa avrei fatto per meritare una cosa del genere?? sono tanto stronzo?? no no non me la conta giusta...
qualcuno ? riuscito ad ascoltare la prima bastard inside line?
azz...
Comment
-
discepoli, non somponiamoci. io penso che abbia detto ste cose pi? per vendetta che per altro..
e poi non esiste una pur minima possibilit? che forse amanda abbia detto certe cose per mascherare una clamorosa cotta per me?????? seeeeeeeeeeeeeeeeeee come no...
Comment
-
Originally posted by andreafittadiscepoli, non somponiamoci. io penso che abbia detto ste cose pi? per vendetta che per altro..
e poi non esiste una pur minima possibilit? che forse amanda abbia detto certe cose per mascherare una clamorosa cotta per me?????? seeeeeeeeeeeeeeeeeee come no...
beh guarda io passerei comunque al piuano numero due

tu sai dove lavora giusto?
sorpresona all'uscita di lavoro
e aperitivino
Comment
-
per una volta..Originally posted by zoombeh guarda io passerei comunque al piuano numero due

tu sai dove lavora giusto?
sorpresona all'uscita di lavoro
e aperitivino 
per la primissima volta...
sono d'accordo con zoom!!!
Comment
-
? vero ? vero, il provolone/basta che respiri ufficiale DDG a sto giro si merita un bel "bravo"!!Originally posted by zoompimky leggi qu? e dimmi se non ho dato un buon consiglio?
http://81.174.49.196/forum/showthrea...214762&page=14
Comment
-
parole sante...Originally posted by alem74Andr?...te le sei giocate entrambe!!!
Chi si accontenta gode!!!
Ma chi gode ? pi? contento
ma alem, sto ancora aspettando aggiornamenti sulla polacchiese!
ragazzi non vorrete che vada ad uppare IL TEOREMA...
Comment
X

Comment