Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhmmm tarja?? mai sentito ma dv resta di preciso??? xke visto ke hai detto ke ? pieno di pupe... sai mai ke c faccia un salto uno di sti giorni
guarda la zona non la conosco.. posso dirti che arrivavamo da verdellino, altro non so. x il nome del locale non sono sicuro... cmq la cameriera era davvero una gran topa!!! solo che la voce era improponibile.
tra l'altro l'amica lavora in un'azienda sponsor del team di tamada!!
ok, potrei andare a trovarla al lavoro... ma: anch'io, di tanto in tanto, lavoro () e comunque fa l'impiegata, che faccio, mi metto fuori ad aspettare che vada in pausa pran... caxxo, si, faccio cos?!!!!
ti giustifichi...a caccia di topa ...non serve nemmeno il certificato der medico ...di + k voi? k te la serva su un piatto?
guarda la zona non la conosco.. posso dirti che arrivavamo da verdellino, altro non so. x il nome del locale non sono sicuro... cmq la cameriera era davvero una gran topa!!! solo che la voce era improponibile.
tra l'altro l'amica lavora in un'azienda sponsor del team di tamada!!
muauauauauauuauauauaua le metti qualcosa in bocca ( ) e vedi k st? zitta
ok, potrei andare a trovarla al lavoro... ma: anch'io, di tanto in tanto, lavoro () e comunque fa l'impiegata, che faccio, mi metto fuori ad aspettare che vada in pausa pran... caxxo, si, faccio cos?!!!!
oppure scopri dove se la fa (il ristorante o altro) durante la pausa pranzo e magari vai l? e fai finta di essere capitato in quella zona x caso...
Comment