Originally posted by andreafitta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a me piace l'amica!
Collapse
X
-
guarda la zona non la conosco.. posso dirti che arrivavamo da verdellino, altro non so. x il nome del locale non sono sicuro... cmq la cameriera era davvero una gran topa!!! solo che la voce era improponibile.Originally posted by toporinouhmmm tarja?? mai sentito ma dv resta di preciso??? xke visto ke hai detto ke ? pieno di pupe... sai mai ke c faccia un salto uno di sti giorni

tra l'altro l'amica lavora in un'azienda sponsor del team di tamada!!
Comment
-
ti giustifichi...a caccia di topaOriginally posted by andreafittaok, potrei andare a trovarla al lavoro... ma: anch'io, di tanto in tanto, lavoro (
) e comunque fa l'impiegata, che faccio, mi metto fuori ad aspettare che vada in pausa pran... caxxo, si, faccio cos?!!!!
...non serve nemmeno il certificato der medico
...di + k voi? k te la serva su un piatto?
Last edited by dingo125; 11-06-06, 14:10.
Comment
-
glielo dici tu ai miei che non ci sono perch? a caccia di tope???Originally posted by dingo125ti giustifichi...a caccia di topa
...non serve nemmeno il certificato der medico
...di + k voi? k te la serva su un piatto?
Comment
-
Originally posted by andreafittaguarda la zona non la conosco.. posso dirti che arrivavamo da verdellino, altro non so. x il nome del locale non sono sicuro... cmq la cameriera era davvero una gran topa!!! solo che la voce era improponibile.
tra l'altro l'amica lavora in un'azienda sponsor del team di tamada!!
muauauauauauuauauauaua
le metti qualcosa in bocca (
) e vedi k st? zitta
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
oppure scopri dove se la fa (il ristorante o altro) durante la pausa pranzo e magari vai l? e fai finta di essere capitato in quella zona x caso...Originally posted by andreafittaok, potrei andare a trovarla al lavoro... ma: anch'io, di tanto in tanto, lavoro (
) e comunque fa l'impiegata, che faccio, mi metto fuori ad aspettare che vada in pausa pran... caxxo, si, faccio cos?!!!!
Comment
-
Originally posted by bennyiensoppure scopri dove se la fa (il ristorante o altro) durante la pausa pranzo e magari vai l? e fai finta di essere capitato in quella zona x caso...
o semplicemente non fai finta e vai l? deciso
Comment
X

Comment