Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a me piace l'amica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahahahah...grandissimo Andre!!!

Io fossi in te le tromberei entrambe!!!

Comment

• Font Size
      era partito semi serio sto post...........ora ? degenerato

Comment

• Font Size
        ti ho gia' dato consiglio via sms, bevi un po', ti passa un po' di freno inibitorio ed educazione.. e dai de amica...

e soprattutto aizza il tuo amico contro di lei cosi' non ti rombe le balle ghghhg

,..hanno gia' commentato l'incontro?

Comment

• Font Size
          si.. io le ho scritto che ho passato una bella serata e le mi ha risposto che non me la posso c(hi)avare cos? con due parole... allora io le ho detto che anche lei ? stata vaga... adesso sono curioso di vedere cosa mi dice..

ad ogni modo, l'educazione l'ho lasciata in macchina, visto che ho fatto chiaramente capire quali fossero le mie intenzioni.. quasi quasi domani chiamo dove lavora l'amica e chiedo di parlarci...

Comment

• Font Size
            via martello......mettila alle corde

Comment

• Font Size
              La sincerit? ? sempre la miglior virt?^^' magari con pi? tatto cerca di farle capire che hai un interesse abbastanza acceso per quest'amica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot
                via martello......mettila alle corde

speriamo che non se la prenda a male..

(cmq permettimi di correggerti: the legend killer ministro della difesa al posto di triple h e lemieux al posto di mike modano...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  La sincerit? ? sempre la miglior virt?^^' magari con pi? tatto cerca di farle capire che hai un interesse abbastanza acceso per quest'amica.
                  ma stiamo scherzando.......devi mentire spudoratamente tanto cercare di ragionare con una donna ? impresa impossibile

Comment

• Font Size
                    per me non ? molto importante far capire alei he ti piace l'amica, ? piu' importante rintraciare l'amia e farlo capire a lei stessa..

in fondo quella che in teoria doveva essere x te non ? nessuno, un semplice errore telefonico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      per me non ? molto importante far capire alei he ti piace l'amica, ? piu' importante rintraciare l'amia e farlo capire a lei stessa..

in fondo quella che in teoria doveva essere x te non ? nessuno, un semplice errore telefonico...
                      giusto.. non doveva neanche esistere!!!

sono d'accordo, la cosa importante ? riuscire a parlare con l'amica..

Comment

• Font Size
                        ma stiamo scherzando.......devi mentire spudoratamente tanto cercare di ragionare con una donna ? impresa impossibile
                        quotone!!!

Comment

• Font Size
                          buahahahah marpione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino
                            buahahahah marpione!

ha parlato il quadrigamo

Comment

• Font Size

Ahahahah si poi se le dici menate e lo s? te la sei giocata e partita persa a tavolino!!

x PONTE: giustissimo,ma per "correttezza" io mi laverei la coscienza anche a dirlo all'amica principale,perch? cos? magari eviti pure che ste qui litigherannoc ome matte..e succeder?..e tra le varie incomprenzioni,due amiche che litigano per un uomo alla fine..bh?..ci sono svariati finali non sempre rosei.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                ha parlato il quadrigamo

Cmq come dice Teo...io le tromberei entrambe

Comment

X
                                Working...
                                X