Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahaha Nick ma figuriamoci se mi ? arrivata... ... domani mattina per? udite udite la vado a ritirare , finalmente posso iniziare a rodarla! solo che ho ancora su quel cesso di terminale originale e insomma... tutta cos? come ? con la sellona e gli specchiettoni e il portatargona... mah non mi attizza proprio per niente, poi come scendo al piano di sotto nella cameretta dove fa la nanna l'Apriliona tutta pistaiola mi piglia un coccolone a vedere tutta quella roba!! Eh non guardarla mi dirai tu... ma ? troppo gnocca per non guardarla ahaha
eh ma ormai che presso... devo solo fare il rodaggio, il problema sono "solo" le carene che avrei dovuto ordinare molto prima... ad averlo saputo mi sarei ovviamente mossa con maggiore anticipo, ma averlo saputo ...
anche quella di mio figlio ? in ritardo..doveva immatricolare marted? e invece arriver? non prima di gioved?
..gi? arrivati invece scarico yoshi e tutti gli ammennicoli vari..
anche quella di mio figlio ? in ritardo..doveva immatricolare marted? e invece arriver? non prima di gioved?
..gi? arrivati invece scarico yoshi e tutti gli ammennicoli vari..
Comment