sfiga... dai pu? capitare a tutti :sgrat:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi E' Caduta Da Fermo La Moto!!!
Collapse
X
-
successo a me sabato mattina e sai come?Originally posted by gabrodomenica mattina in garage era sul cavalletto posteriore
con il cavalletto laterale gi? abbassato
alzo il cavalletto posteriore ...la gomma dietro si appoggia per terra ... poi la moto si appoggia sul fianco tenuta dal cavalletto sembra tutto a posto non passa un secondo la moto cade a terra per colpa di quel ***** di cavalletto che non era tirato fino in fondo!!!colpia mia! sono un idiota!
morale leva frizione spezzata ammaccato codone carter motore e fiancatina sinistra specchietto rovinato e pure plexi...le bestemmie che ho tirato non si contano!!!!!!!!!!!!!!!

morale a terra!

il cavalletto laterale m? andato a finire nel risvolto dei jeans della gamba sx
e quando ho fatto leva per far manovra mi son sbilanciata e
la moto ? finita a terra
leva freno spezzata e per 1-2 cm non ho preso la makkina di uno....
gli altri danni non li conto, me so fatta male pure alla caviglia (col cavalletto sempre) e alla mano destra bhuahuahuhauhauhaahuahuahhauhuahau
quindi non ti disperare, c? gente peggio di te.
eccone una
Last edited by lunarossa87; 12-06-06, 10:57.
Comment
-
Minchia quanti danni!!!Originally posted by gabrodomenica mattina in garage era sul cavalletto posteriore
con il cavalletto laterale gi? abbassato
alzo il cavalletto posteriore ...la gomma dietro si appoggia per terra ... poi la moto si appoggia sul fianco tenuta dal cavalletto sembra tutto a posto non passa un secondo la moto cade a terra per colpa di quel ***** di cavalletto che non era tirato fino in fondo!!!colpia mia! sono un idiota!
morale leva frizione spezzata ammaccato codone carter motore e fiancatina sinistra specchietto rovinato e pure plexi...le bestemmie che ho tirato non si contano!!!!!!!!!!!!!!!
morale a terra!

A momenti ne ho fatti meno io quando mi son sdraiato!!!

Scherzi a parte...mi spiace...so cosa vuol dire...
Comment
-
che sfiga tutti quanti!!Originally posted by mito22Dingo... lascia stare che mi ? successa stessa cosa con la mito quando era appena riverniciata. ho fatto un volo che manco a farlo apposta...
La R1 98 ? caduta in garage quando ho tolto il cavalletto posteriore, il giorno dopo che avevo finito di farla Red Bull..
No comment..
....l'unica volta che mi ? successo son riuscito a salvarla...avevo messo il cavalletto male e zacchete che tenta di cadere...non so neanche io come ho fatto
..l'ho tenuta su con un braccio e rimessa a posto...dopo per? ho sentito i sorci verdi dal braccio
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
ankio ho provato sta brutta esperienza...arrivo a lavoro cancello chiuso scendo metto in cavalletta sto per aprire il cancello e.....patatrak moto lunga distesa...leva brembo rotta fiancata e codone della carena colori haga tutta da rifare.....
Comment
-
lo dico subito alla mia morosa! cos? si consola, ? tutta disperata perch? le ? caduta la sua e ha rotto la pedalina... succede, anche la mia precedente l'ho battezzata in quel modo...
Comment
-
anche a me ? caduta l'rsv. il cavalletto era su.. e io pensavo fosse gi?
leva frizione spaccata e vetro freccia rotta
vetro freccia ?5
leva frizione ? 60.... l'ho fatta saldare...aggratis...
Comment
-
A me il 50tino da cross a 14anni nelle prime 2 settimane che l'avevo mi sar? caduta minimo 4-5 volte. Questa per fortuna mai...anche se una volta ci sono andato vicino;ero pronto a buttarmici sotto,ma alla fine l'ho tenuta
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
dai alla fine solo 5? di danni ... ? andata beneOriginally posted by catoblepaanche a me ? caduta l'rsv. il cavalletto era su.. e io pensavo fosse gi?
leva frizione spaccata e vetro freccia rotta
vetro freccia ?5
leva frizione ? 60.... l'ho fatta saldare...aggratis...
Comment
-
hai ragione infatti ero mezzo addormentato e mezzo rincoglionito...Originally posted by dingo125...***** k sfiga...a me solo una volta ? caduta...era mattina dovevo andare a scuola e volevo salirci prima di uscire...solo k ero troppo rincoglionito e sono caduto sul lato sx...mai + salirci quando si ? ancora addormentati

dopo questo danno mi sono rincoglionito del tutto pero'
Comment
-
Originally posted by Roby72lo dico subito alla mia morosa! cos? si consola, ? tutta disperata perch? le ? caduta la sua e ha rotto la pedalina... succede, anche la mia precedente l'ho battezzata in quel modo...
allora raccontale di me, con la mito, che mi si ? incastrato il cavalletto
nel risvolto dei jeans... leggi leggi e falle fare 2 risate...
Comment
-
Originally posted by Luke|S4R|A me il 50tino da cross a 14anni nelle prime 2 settimane che l'avevo mi sar? caduta minimo 4-5 volte. Questa per fortuna mai...anche se una volta ci sono andato vicino;ero pronto a buttarmici sotto,ma alla fine l'ho tenuta
eh... tu la reggi...
io sono 1,55 cm x 43 kg .....
come l'areggo una moto in bilico???
Comment
X

Comment