Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi E' Caduta Da Fermo La Moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sfiga... dai pu? capitare a tutti :sgrat:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro
      domenica mattina in garage era sul cavalletto posteriore
      con il cavalletto laterale gi? abbassato
      alzo il cavalletto posteriore ...la gomma dietro si appoggia per terra ... poi la moto si appoggia sul fianco tenuta dal cavalletto sembra tutto a posto non passa un secondo la moto cade a terra per colpa di quel ***** di cavalletto che non era tirato fino in fondo!!!colpia mia! sono un idiota!
      morale leva frizione spezzata ammaccato codone carter motore e fiancatina sinistra specchietto rovinato e pure plexi...le bestemmie che ho tirato non si contano!!!!!!!!!!!!!!!
      morale a terra!
      successo a me sabato mattina e sai come?

il cavalletto laterale m? andato a finire nel risvolto dei jeans della gamba sx
      e quando ho fatto leva per far manovra mi son sbilanciata e
      la moto ? finita a terra
      leva freno spezzata e per 1-2 cm non ho preso la makkina di uno....
      gli altri danni non li conto, me so fatta male pure alla caviglia (col cavalletto sempre) e alla mano destra bhuahuahuhauhauhaahuahuahhauhuahau

quindi non ti disperare, c? gente peggio di te.

eccone una
      Last edited by lunarossa87; 12-06-06, 10:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro
        domenica mattina in garage era sul cavalletto posteriore
        con il cavalletto laterale gi? abbassato
        alzo il cavalletto posteriore ...la gomma dietro si appoggia per terra ... poi la moto si appoggia sul fianco tenuta dal cavalletto sembra tutto a posto non passa un secondo la moto cade a terra per colpa di quel ***** di cavalletto che non era tirato fino in fondo!!!colpia mia! sono un idiota!
        morale leva frizione spezzata ammaccato codone carter motore e fiancatina sinistra specchietto rovinato e pure plexi...le bestemmie che ho tirato non si contano!!!!!!!!!!!!!!!
        morale a terra!
        Minchia quanti danni!!!

A momenti ne ho fatti meno io quando mi son sdraiato!!!

Scherzi a parte...mi spiace...so cosa vuol dire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Dingo... lascia stare che mi ? successa stessa cosa con la mito quando era appena riverniciata. ho fatto un volo che manco a farlo apposta...

La R1 98 ? caduta in garage quando ho tolto il cavalletto posteriore, il giorno dopo che avevo finito di farla Red Bull..

No comment..
          che sfiga tutti quanti!! ....l'unica volta che mi ? successo son riuscito a salvarla...avevo messo il cavalletto male e zacchete che tenta di cadere...non so neanche io come ho fatto ..l'ho tenuta su con un braccio e rimessa a posto...dopo per? ho sentito i sorci verdi dal braccio

Comment

• Font Size
            caxxo che sfiga...

Comment

• Font Size
              pu? succedere
              mi dispaice cmq

Comment

• Font Size
                ankio ho provato sta brutta esperienza...arrivo a lavoro cancello chiuso scendo metto in cavalletta sto per aprire il cancello e.....patatrak moto lunga distesa...leva brembo rotta fiancata e codone della carena colori haga tutta da rifare.....

Comment

• Font Size
                  lo dico subito alla mia morosa! cos? si consola, ? tutta disperata perch? le ? caduta la sua e ha rotto la pedalina... succede, anche la mia precedente l'ho battezzata in quel modo...

Comment

• Font Size
                    vab?....c'? chi ? caduto in griglia di partenza con la moto sul cavalletto postorire (maledetta forchettina)

che figura di mmmmmerd

Comment

• Font Size
                      anche a me ? caduta l'rsv. il cavalletto era su.. e io pensavo fosse gi?
                      leva frizione spaccata e vetro freccia rotta

vetro freccia ?5
                      leva frizione ? 60.... l'ho fatta saldare...aggratis...

Comment

• Font Size
                        A me il 50tino da cross a 14anni nelle prime 2 settimane che l'avevo mi sar? caduta minimo 4-5 volte. Questa per fortuna mai...anche se una volta ci sono andato vicino;ero pronto a buttarmici sotto,ma alla fine l'ho tenuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa
                          anche a me ? caduta l'rsv. il cavalletto era su.. e io pensavo fosse gi?
                          leva frizione spaccata e vetro freccia rotta

vetro freccia ?5
                          leva frizione ? 60.... l'ho fatta saldare...aggratis...
                          dai alla fine solo 5? di danni ... ? andata bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125
                            ...***** k sfiga...a me solo una volta ? caduta...era mattina dovevo andare a scuola e volevo salirci prima di uscire...solo k ero troppo rincoglionito e sono caduto sul lato sx...mai + salirci quando si ? ancora addormentati
                            hai ragione infatti ero mezzo addormentato e mezzo rincoglionito...
                            dopo questo danno mi sono rincoglionito del tutto pero'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roby72
                              lo dico subito alla mia morosa! cos? si consola, ? tutta disperata perch? le ? caduta la sua e ha rotto la pedalina... succede, anche la mia precedente l'ho battezzata in quel modo...

allora raccontale di me, con la mito, che mi si ? incastrato il cavalletto
                              nel risvolto dei jeans... leggi leggi e falle fare 2 risate...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke|S4R|
                                A me il 50tino da cross a 14anni nelle prime 2 settimane che l'avevo mi sar? caduta minimo 4-5 volte. Questa per fortuna mai...anche se una volta ci sono andato vicino;ero pronto a buttarmici sotto,ma alla fine l'ho tenuta

eh... tu la reggi...
                                io sono 1,55 cm x 43 kg .....

come l'areggo una moto in bilico???

Comment

X
                                Working...
                                X