Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula E a Roma!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il termine bimbiminkia ? stato gi? usato?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Che nesso ci sarebbe con i "bimbominkia" ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Lo stesso nesso che hanno gli scarichi di auto normali con il post di formula E

        nessuno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Non ho seguito i regolamenti o altro.
          Una cosa che non mi dispiace ? vedere gente che scodazza in continuazione cercando di tenere macchine piuttosto instabili, ? divertente
          Poi si probabilmente l'assenza di rompo un po si fa sentire ^^

          Comment


          • Font Size
            #50
            Arabykola Devi leggere i topic invece di commentare a caxxeggio come ora !
            Se leggi , potresti anche capire .

            Ad ogni mdoo si stava parlando di FormulaE e qualcuno ha osservato che sono prestazionalmente poco appaganti ma che l'anno prossimo cambieranno drasticamente .
            Qualcuno ha osservato che per la citt? sar? un benessere aggiuntivo cosi come la F1 lo ? per Montecarlo .
            Qualcuno ha osservato che il sound assente di queste vetture ? frustrante o comunque limitante per la passione dei motori .

            Capisci quindi che non era offtopic la mia osservazione sugli scarichi sostituiti con aftermarket per migliorare il sound (io mi riferivo alle moto in realt? perch? mai mi sognerei di "fognare" un'auto) .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-04-18, 09:04.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Arabykola Devi leggere i topic invece di commentare a caxxeggio come ora !
              Se leggi , potresti anche capire .

              Ad ogni mdoo si stava parlando di FormulaE e qualcuno ha osservato che sono prestazionalmente poco appaganti ma che l'anno prossimo cambieranno drasticamente .
              Qualcuno ha osservato che per la citt? sar? un benessere aggiuntivo cosi come la F1 lo ? per Montecarlo .
              Qualcuno ha osservato che il sound assente di queste vetture ? frustrante o comunque limitante per la passione dei motori .

              Capisci quindi che non era offtopic la mia osservazione sugli scarichi sostituiti con aftermarket per migliorare il sound (io mi riferivo alle moto in realt? perch? mai mi sognerei di "fognare" un'auto) .
              Ma leggere cosa?

              dei bimbominkia che nel post della fE si mettono a postare scarichi di auto sportive, di serie fra l?altro Quando si parla di prototipi da corsa


              Ma apparcarit?

              Comment


              • Font Size
                #52
                tho', vuoi degli scarichi da competizione seri?



                e quest'auto la conosco anche bene, visto che e' di un'amico.... avendo disegnato anche il frontale
                t'assicuro che l'audio nel video e' basso, molto basso... lato scarico non puoi stare senza cuffie...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  cmq briscola, come al solito arrivi e spari sentenze senza leggere... il punto e': non chiamare formula qualcosa che non e' altro che una manifestazione di piazza, come potrebbe essere la soapbox race, o la solar run.
                  sono manifestazioni, non classi "formula"... chiamalo trofeo elettrico, chiamalo come ti pare, ma non formula, perche' presuppone altre cose.
                  ecco perche' s'e' arrivati a parlare di scarichi e "musica" legati alla passione per le competizioni... anche la soap box race e' una competizione, amatoriale, ma sempre una competizione e'... e' divertente da guardare, da correre credo meno visto che si incartano spesso e volentieri, ma non e' una cosa da appassionati di motori, cosi' come non lo e' la formula E.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Minkia ma che due palle che sei Briskola ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      cmq briscola, come al solito arrivi e spari sentenze senza leggere... il punto e': non chiamare formula qualcosa che non e' altro che una manifestazione di piazza, come potrebbe essere la soapbox race, o la solar run.
                      sono manifestazioni, non classi "formula"... chiamalo trofeo elettrico, chiamalo come ti pare, ma non formula, perche' presuppone altre cose.
                      ecco perche' s'e' arrivati a parlare di scarichi e "musica" legati alla passione per le competizioni... anche la soap box race e' una competizione, amatoriale, ma sempre una competizione e'... e' divertente da guardare, da correre credo meno visto che si incartano spesso e volentieri, ma non e' una cosa da appassionati di motori, cosi' come non lo e' la formula E.
                      Ah quindi il problema ? il nome?
                      E io che credevo fosse il rumore... o quella cagata di fan boost... che stupido che sono

                      come la carbonara vegana... minkia , adesso si che ho chiaro il livello della discussione

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        non so che dirti... io saro' un dinosauro sulla via dell'estinzione, ma per me questo e' bello e rilassante.

                        No ma ti capisco benissimo
                        piace anche a me, ci mancherebbe
                        ma sono interessato anche ad altro , che magari non fa rumore

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Mmmh mmh questa io la vedo una forzatura non un "senza limiti"

                          Il motore elettrico ? ovviamente il futuro , ma guidare un muletto elettrico non lo trovo entusiasmante quanto guidare un'auto sportiva con un bel sound .

                          Tu avrai "open mind" ecc ecc ... ma se ce l'hai abbastanza aperta sta mente , capirai anche che la passione ? SOGGETTIVA . Pertanto ognuno ha le sue preferenze ed ? normale che io adori il sound di un motore a combustione mentre per te il sound ? irrilevante e non hai differenza di gusto tra sound e silenzio .
                          Veramente , e' cio' che ho detto dall' inizio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Ah quindi il problema ? il nome?
                            E io che credevo fosse il rumore... o quella cagata di fan boost... che stupido che sono

                            come la carbonara vegana... minkia , adesso si che ho chiaro il livello della discussione
                            si, e' il nome... se lo chiami "trofeo E", puoi fare tutte le cagate che vuoi, come le gomme stradali da usare per tutta la gara e le qualifiche, o i giochetti tipo i power up di mario kart... e' un trofeo, una manifestazione sportiva generica, fa come ti pare.
                            fai girare delle mini4wd tamiya, va benissimo.

                            nelle categorie formula invece rientrano altre tipologie di manifestazioni... questa come "formula" e' deprimente, semplicemente.
                            chiamalo trofeo topolino elettrico.. va benissimo, porta gente in piazza, e' una festa... ma e' un'altra cosa rispetto ad una formula.

                            se insisti invece a chiamarla formula allora ti tocca mettere gomme serie, freni seri, niente cazzate tipo il cambio auto che e' ridicolo (oltre che pericoloso), niente cazzate tipo i power up o le banane da lanciare agli avversari... fai delle auto da corsa che corrono su piste, non giochetti elettrici su piste polistil con tanto di cheat.

                            nel dtm c'erano (credo ci siano ancora, ma non so) le zavorre per chi vinceva... vinci una gara, 20kg, 2 son 40kg, mi pare che il massimo fossero 80kg di zavorra... non e' un cheat in gara, livelli le prestazioni per migliorare lo spettacolo.
                            ma cosi' che raccogli i power up... dai... e' meglio una death race a sto punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              oppure, come si diceva, ma tu non leggi, oppure non capisci, le fai tutte a guida autonoma... allora mi sta bene, non e' una competizione automobilistica pero', e' una competizione ingegneristica, e la guarderei volentieri con interesse.

                              in quel caso il motore che muove il tutto passa in secondo piano, perche' a guida autonoma puoi farla anche a scoppio, ma non cambia il senso della competizione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Devo elencarti tutte le follie regolamtari della FORMULA 1 , o ? tempo perso?

                                che si chiami formula E o larsen E non cambia il significato

                                ? una corsa tra veicoli elettrici
                                con pro econtro
                                come la f1 che ? noiosa come la morte, nonostante sia formula vera

                                il fan boost ? una follia in una gara... il televoto da casa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X