Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo smetter di fumare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Devo smetter di fumare

Come si fa???

Cacchio continuo a dirmi che devo smettere ma con i clienti che stressano i marroni e le vicissitudini personali come faccio a smettere???

Stamattina mi sentivo uno straccio, mi sembrava di avere i polmoni grandi come 2 palline da golf...

• Font Size
    E semtti.. a Rijeka se vedo una cicca, la butto nel serbatoio della moto di chi la fuma!

Comment

• Font Size
      dici basta e basta ? come ho fatto io col bere

Comment

• Font Size
        ehehee..? difficile ammettiamolo..per? una volta fattoti da tanta soddisfazione...

.l'unica ? avere molta volont? e convinzione..e soprattutto essere molto forti di carattere...senn? tempo 1 settimana e ci ricaschi dentro...

Comment

• Font Size
          NITRO...VAI AL SUPERMERCATO, PRENDI UN PACCO DI BUCATINI...SPEZZALI A MET? E TIENILI IN BOCCA...CON ME AVEVA FUNZIONATO....

Comment

• Font Size
            Re: Devo smetter di fumare

Originally posted by Nitronori
            Come si fa???

Cacchio continuo a dirmi che devo smettere ma con i clienti che stressano i marroni e le vicissitudini personali come faccio a smettere???

Stamattina mi sentivo uno straccio, mi sembrava di avere i polmoni grandi come 2 palline da golf...

Ti sei preso l'impegno di svezzare la mia R1 Matteo!!! ....con il casco in testa difficilmente ti verr? desiderio di fumare!!

TOSSICO che non sei altro!!!!

Comment

• Font Size
              Auz non ? che sia il bere invece??? Manco male non mi drogo v?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                NITRO...VAI AL SUPERMERCATO, PRENDI UN PACCO DI BUCATINI...SPEZZALI A MET? E TIENILI IN BOCCA...CON ME AVEVA FUNZIONATO....

Seee... ma poi tu li hai anche accesi, te li sei fumati e guarda come sei diventato!!!!

Comment

• Font Size
                  dai matteo... che vuoi che faccia il fumo oltre a essere una spesa?

FA PURE DIMAGRIRE!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    dai matteo... che vuoi che faccia il fumo oltre a essere una spesa?

FA PURE DIMAGRIRE!

Direi che NON ? il caso...? gi? magro a sufficienza... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      nitro io ho smesso per una bronchite cronica,il medico mi
                      disse che la causa pricipale era il fumo,pensa che fumavo 2
                      pacchetti di marlboro al giorno,avevo asma,non c' e la facevo a fare
                      100 metri di corsa ecc ecc,da quando ho smesso tutti questi
                      problemi sono spariti,fai te

Comment

• Font Size
                        e smettete..che poi ? anke un costo dicesamente elevato..sti caxxi..quant'?..3,50 euro..il pakketto..

Comment

• Font Size
                          Appoggio in pieno Williams. Da ex fumatore (circa un pacchetto al giorno) ti posso dire che oggi mi d? persino fastidio il fumo. Smetti e non te ne pentirai! Se poi vuoi un consiglio sul come fare a smettere ... beh ti posso dire come ho fatto io ... Anzich? diminuire le sigarette ho iniziato a fumare toscani e avana .... dopo un mese o smettevi di fumare oppure smettevi di vivere!!!! Ti spaccano in due!!!

Comment

• Font Size
                            E' il fumo ? una brutta bestia...io non fumo ma ? come se fumassi con tutto quello che respiro in giro....mortazz

Comment

• Font Size
                              smetti di chiederti come si f? e fallo!

Comment

X
                              Working...
                              X