..quando arriveranno a 3 euri e 80 mes? che smettemo tutti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo smetter di fumare
Collapse
X
-
gi? come si fa????? Domanda da un milione di euro.....
io quasi quasi mi faccio ipnotizzare.......
ora sono pure aumentate......ma da buona genovese.....ho cambiato marca....quella che costa meno-----quando mi ritrover? a fumare MS senza filtro...perch? le americane saranno arrivate alle stelle....allora smetter?....................
ovviamente scherzo..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Re: Devo smetter di fumare
Io ho smesso a dicembre 2002. Basta avere una notevole forza interiore.Originally posted by NitronoriCome si fa???
Cacchio continuo a dirmi che devo smettere ma con i clienti che stressano i marroni e le vicissitudini personali come faccio a smettere???
Stamattina mi sentivo uno straccio, mi sembrava di avere i polmoni grandi come 2 palline da golf...
Poi siccome ho ripreso a fumare "altro" mi ? tornata la voglia e ora fumo di tutto, pure la colla Pritt se capita.
Cmq penso di smettere di nuovo appena riprendo a correre.
Ce la puoi fare, se vuoi smettiamo insieme ma prima fammi finire il ventello che ho comprato oggi.
Comment
-
fa come ho fatto io, ho smesso di sniffre e di bucarmiOriginally posted by NitronoriAuz non ? che sia il bere invece??? Manco male non mi drogo v?...
cazz mi ? appena caduta la siringa nel cesso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
asdasdasdOriginally posted by stecca975fa come ho fatto io, ho smesso di sniffre e di bucarmiOriginally posted by NitronoriAuz non ? che sia il bere invece??? Manco male non mi drogo v?...
cazz mi ? appena caduta la siringa nel cesso

Comment
-
il consiglio di lithium mi pare proprio buono ... dei cerotti non mi fido ... ma se ti pare una montagna impossibile da scalare ... chiedi ... invece tenere in bocca pasta cruda, dato che i carboidrati agiscono sul sistema nervoso ... in pi? ti tengono occupato ... perch? la sigaretta serve anche a quello ...
Comment
-
Ma il problema ? quando sono in negozio per staccare la spina un attimo mi fumo la cicca... ( anche perch? senn? ammazzo qualcuno...
)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Non ? nocivo vero??? Qualcuno ha mai provato???Originally posted by LizioFarai ridere chi ti sta guardando, niente di pi?!!Originally posted by NitronoriSi ma metti caso che sbadatamente accendo il bucatino???
Comment
-
Smettere NON E' DIFFICLE!!!
Io ho smesso all'improvviso...cos?...e per 8 mesi ? andata benissimo...fiato, energia e soldi in tasca...fino all'estate...dormire poco, bere tanto, abusare delle proprie energie per essere sempre pronto a tutto...e ci sono ricascato...e ora fumo + di prima, mi dico che devo smettere...ma non ci riesco +...e non capisco come ho fatto l'altra volta...
Ma prima o poi ci riuscir? di nuovo...definitivamente...sperimao prima di "dimagrire"
Comment
X

Comment