Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? come si fa????? Domanda da un milione di euro..... io quasi quasi mi faccio ipnotizzare.......
ora sono pure aumentate......ma da buona genovese.....ho cambiato marca....quella che costa meno-----quando mi ritrover? a fumare MS senza filtro...perch? le americane saranno arrivate alle stelle....allora smetter?.................... ovviamente scherzo..........
Cacchio continuo a dirmi che devo smettere ma con i clienti che stressano i marroni e le vicissitudini personali come faccio a smettere???
Stamattina mi sentivo uno straccio, mi sembrava di avere i polmoni grandi come 2 palline da golf...
Io ho smesso a dicembre 2002. Basta avere una notevole forza interiore.
Poi siccome ho ripreso a fumare "altro" mi ? tornata la voglia e ora fumo di tutto, pure la colla Pritt se capita.
Cmq penso di smettere di nuovo appena riprendo a correre.
Ce la puoi fare, se vuoi smettiamo insieme ma prima fammi finire il ventello che ho comprato oggi.
il consiglio di lithium mi pare proprio buono ... dei cerotti non mi fido ... ma se ti pare una montagna impossibile da scalare ... chiedi ... invece tenere in bocca pasta cruda, dato che i carboidrati agiscono sul sistema nervoso ... in pi? ti tengono occupato ... perch? la sigaretta serve anche a quello ...
Io ho smesso all'improvviso...cos?...e per 8 mesi ? andata benissimo...fiato, energia e soldi in tasca...fino all'estate...dormire poco, bere tanto, abusare delle proprie energie per essere sempre pronto a tutto...e ci sono ricascato...e ora fumo + di prima, mi dico che devo smettere...ma non ci riesco +...e non capisco come ho fatto l'altra volta...
Ma prima o poi ci riuscir? di nuovo...definitivamente...sperimao prima di "dimagrire"
Comment