Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portabici e targa ripetitrice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    portabici e targa ripetitrice

    Magari qualcuno ha gi? esperienza e vista la presenza piuttosto attiva di FDO qui nel forum (soprattutto quella del martesci? ) magari potete aiutarmi a capire.
    Allora vorrei acquistare un portabici per gancio traino...chiaramente offuscando la targa richiedono l'applicazione di quella ripetitrice, quindi la domanda ?:
    Si deve usare quella tipo dei rimorchi, quella originale o si deve chiedere una nuova targa alla motorizzazione?

  • Font Size
    #2
    quella dei rimorchi originale che si usava prima con fondo giallo e R rossa da richiedere in motorizzazione.verr? consegnata senza numeri che poi si devono apporre.Volendo si fa anche in agenzia riconoscendone il disturbo.Non farla artigianale in garage...perch? ? una ammenda pesa(se ti becco ti faccio nero...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiedine il costo...io ne ho una della caravan che non uso pi?...potrei pure venderla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        quella dei rimorchi originale che si usava prima con fondo giallo e R rossa da richiedere in motorizzazione.verr? consegnata senza numeri che poi si devono apporre.Volendo si fa anche in agenzia riconoscendone il disturbo.Non farla artigianale in garage...perch? ? una ammenda pesa(se ti becco ti faccio nero...)
        solo per questo motivo la farei con foglio A4 e Uni posca

        Sinceramente c'? una grande confusione...anch'io credevo di utilizzare quella gialla da rimorchio....poi ho notato diverse auto con quella originale, da l? i dubbi. Infatti il portabici non ? considerato rimorchio ma solo un prolungamento del veicolo.
        Cercando in rete si trovano (come spesso accade) diverse interpretazioni...

        "Confusion, I don't know what I should do..." come diceva la canzone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          chiedine il costo...io ne ho una della caravan che non uso pi?...potrei pure venderla
          Un comunista non chiede mai il costo....da buon compagno dovresti cederla a titolo gratuito


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            quella dei rimorchi originale che si usava prima con fondo giallo e R rossa da richiedere in motorizzazione.verr? consegnata senza numeri che poi si devono apporre.Volendo si fa anche in agenzia riconoscendone il disturbo.Non farla artigianale in garage...perch? ? una ammenda pesa(se ti becco ti faccio nero.... )

            Fagliene una proporzionale allo stipendio del suo cocco Giorgione...
            Tanto son ricchi loro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              quella dei rimorchi originale che si usava prima con fondo giallo e R rossa da richiedere in motorizzazione.verr? consegnata senza numeri che poi si devono apporre.Volendo si fa anche in agenzia riconoscendone il disturbo.Non farla artigianale in garage...perch? ? una ammenda pesa(se ti becco ti faccio nero...)

              Solite norme scassac...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post

                solo per questo motivo la farei con foglio A4 e Uni posca

                Sinceramente c'? una grande confusione...anch'io credevo di utilizzare quella gialla da rimorchio....poi ho notato diverse auto con quella originale, da l? i dubbi. Infatti il portabici non ? considerato rimorchio ma solo un prolungamento del veicolo.
                Cercando in rete si trovano (come spesso accade) diverse interpretazioni...

                "Confusion, I don't know what I should do..." come diceva la canzone
                Tutto ci? che ha a che fare con lo stato viene mantenuto il pi? complesso e confondibile possibile cosi da poter infliggere quante pi? multe possibili ai cittadini .

                In ambito contabile sembra un gioco a premi ... solo ch ei premi li prende sempre lo stesso giocatore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Tutto ci? che ha a che fare con lo stato viene mantenuto il pi? complesso e confondibile possibile cosi da poter infliggere quante pi? multe possibili ai cittadini .
                  Vero, e anche per poter giustificare (in teoria) un numero abnorme di impiegati, che DOVREBBERO espletare un sacco di operazioni a valore nullo e che oltretutto manco le fanno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sembra pi? complicato staccare la targa dalla macchina per metterla sul portabici e rispostarla quando lo togli che prendere la targa in motorizzazione, se non sbaglio costava sui 80?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Vero, e anche per poter giustificare (in teoria) un numero abnorme di impiegati, che DOVREBBERO espletare un sacco di operazioni a valore nullo e che oltretutto manco le fanno
                      Esattamente !

                      Eppure se intervisti singolarmente qualunque impiegato statale ti dir? che si spacca la schiena di lavoro , che fa centinaia di ore straordinari non retribuiti ecc ecc ... se ? iscritto a DDG ti dir? che sfiora le 20 ore di lavoro al d?

                      Mandassero a fare lavori reali queste persone , mettessero pene efficaci ed immediate agli evasori , con pressione fiscale sensate ... il Pil salirebbe e la nostra Italia tornerebbe a poter accogliere senza problemi mezzo mondo di immmigrati pur mantenendo un economia solida e fiorente ricca di entusiasmo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Un comunista non chiede mai il costo....da buon compagno dovresti cederla a titolo gratuito

                        piuttosto la metto nel panino...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X