Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli DIABLO ROSSO CORSA II lancio a Kyalami test DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Pirelli DIABLO ROSSO CORSA II lancio a Kyalami test DAIDEGAS

    Scusate il ritardo... sono successe un p? di cose... MA.....

    Eccoci....

    Pirelli verso fine febbraio mi manda questo invito....



    Lancio PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA II a Kyalami..... in Sud Africa..... ancora sorrido pensandoci....

    A direil vero gi? a Verona al Bike Exp?, Francesco Pietrangeli Country Manager Moto Italia, mi aveva anticipato 'Faremo a breve un lancio bello bello'

    E quindi....ol?... si va in Sud Africa.....

    Tra l'altro la settimana prima di partire, DIETA FERREA e PALESTRA... visto che Alpinestars mi aveva mandato due tute (con Tech Air) per provare la taglia... 56 e 58.... e.... DOVEVO entrare nella 56..... e ce l'ho fatta... ma della tuta parliamo dopo...

    Partenza da Roma-Fiumicino , scalo a Dohan e arrivo a Johannesburg....

    Siccome orari di partenza e ritorno (atterro alle 7 del mattino della domenica) non erano molto compatibili al discorso dei mezzi pubblici... si va in auto....



    Piace il Rig 9800 DAIDEGAS Edition by RIX? ?

    Anzi, entrambi i trolley by RIX...



    Cmq. a fiumicino..... botta di curtuna..... la ragazza al desk mi fa, scusa, ma tu che sei cos? alto, ti posso spostare davanti all'uscita di emergenza?

    BE' GRAZIE SI.....

    'Ti metto in quel posto anche sul secondo volo da DOHA, ok?'

    AZZ... chi ben comincia..... che volere di pi?? La hostess ? pure una Top Model?

    Cmq. un p? di attesa .. solita.... e si sale......



    E...... WOW.. spettacolo....chi ? sopra il metro e 85... sa cosa vuol dire questa cosa... specialmente se le ore totali di volo previste sono una quindicina..



    E... caspiterina.... ma la hostess ? davvero POWA... vabb?, a me quelle cose non interessano... ma piuttosto che niente, meglio piuttosto..



    Si atterra a Doha verso le 11.45 e il transfer per Johannesburg ? alle 2... Nel frattempo incontro un p? di ragazzi che conosco o che mi conoscono....





    Lusso anche sul secondo volo....



    E visto che c'era un posto libero.. e visto che anche Giuseppe di MT series non ? piccolo.. si spostae si MUMMIFICA...



    Il gruppo dei reduci sconvolti al ritiro bagagli a Johannesburg



    E dopo poche decinedi minuti di trasferimento arriviamo in Hotel....

    Tra l'altro grazie a WilliamToscani che mi aveva scritto ' Qua ? come fine luglio da noi, fa un calco della madonna' io mi ero portato shorts, costume da bagno e infradito e invece c'erano 12 gradi..

    Tutto molto bello, immersi nel verde.....



    Toh... pure l'elefante di asciugamani





    Tutto sotto carica...



    Si fa un pranzo e si va a visitare Johannesburg....

    MA PRIMA.... foto di rito PIRELLI ..



    e finalmente incontriamo anche Chiara Militano di Pirelli che ci seguir? in ogni spostamento...



    la nostra guida... un ing. italiano che vive in sudafrica da 40 anni e sa solo 6 lingue....... fate voi.



    Guida molto interessante, passiamo a vedere lo stadio dei mondiali..... abbastanza cattedrale nel deserto....







    Poi passiamo a visitare il museo dell'apartheid e la casa di Nelson Mandela.



    Ovviamente essendo biondo con gli occhi azzurri mi apartheizzano subito....

    All'interno non si possono fare foto.... ma all'esterno, guardate che bello..... si possono scegliere dei bastoncini colorati e si possono (cio?, uno a testa) infilare in una rastrelliera per formare 'paesaggi' sempre diversi..... coi colori della bandiera del sudafrica...





    Mandela's house



    E foto di gruppo alla casa di Mandela



    Tra l'altro Chiara e Belinda trovano la SOSIA donna di Mandela.



    Bei posti anche se la differenza tra i bianchi ricchi e i meticci e neri poveri ? davvero evidente... i quartieri 'bianchi' sono blindatissim e sconsigliano di muoversi da soli... anzi, vietato.

    Si torna per 1 ora di relax e si va a cena.....

    Tad?... che ne dite di questa nuova TSHIRT EVENTO?



    Con degustazione di vini sudafricani e ottimo menu.











    Nanna e arriva il giorno...
    Last edited by mito22; 26-04-18, 22:14.

  • Font Size
    #2
    E..... ci siamo...... parte del gruppetto degli italiani belli carichi (oddio le facce non sono tutte il top, ma questo passa il convento ) al mattino....



    Qua con Davide Masciotti



    Dopo un 45 minuti di suspance grazie all'autista che faceva praticamente punta tacco con frizione e freno invece di mettere folle sulle partenze in salita....

    ARRIVIAMO..... ecco il circuito di Kyalami....











    Il cielo ? abbastanza plumbeo ma siamo positivi e gasati e (cavolo.... che stretto, nelle curve che si vedono) e (Cavolo II, che salite e discese ha???).... vabb?... anyway....

    Entriamo e ECCOLO..... anzi, eccole... queste belle gommine saranno le nostre compagne di giochi in pista oggi....





    Depositiamo le borse e le supellettili nel box riservato.....

    Diamo un occhio al parco moto disponibile....









    E saliamo in sala stampa per capire anche qualcosa di pi? tecnico di quello che possiamo aver visto della gomma (peraltro era uscita una anticipazione qualche tempo fa su moto.it da parte di Edoardo Licciardellosul circuito di Pergusa, quindi una bella spoilerata qualcuno l'aveva gi?)...

    Molto LISSIA..... cio?... ehm...... percuentuale vuoto pieno molto bassa per essere una gomma STRADALE.....



    PS: e questi cuscini Pirelli? Poco belli? Peccato che avevamo gi? tutti le i bagagli al limite, altrimenti mi sa che i divani restanavo vuoti.... forti davvero.. bella idea!



    In sala stampa ci introduce questo nuovo pnematico, Aldo Nicotera, direttore vendite BU Moto di Pirelli.



    Per poi darsi il cambio con Samuela Bracco, Marketing Manager Moto Italia



    E Luca Bruschelli, resposabile sviluppo... anzi... R&D manager



    Che ? sceso pi? nel succo della gomma.... nel senso anche dei risultati che d? e punta a dare facendoci vedere il video di un certo Alex Gramigni in una pista sconosciuta chiamata Mugello...... confrontando entrata, percorrenza e uscita curva del Pirelli Diablo Rosso Corsa II rispetto a suo fratellopi? vecchio.... l'I.... che era stato introdotto nel 2010....ma c'? da considerare un fattore molto importante dal 2010 ad oggi... e cio? l'elettronica delle moto che si ? evoluta moltissimo come tutti sappiamo (oltre a potenza e coppia da scaricare a terra)... e quindi questo Diablo Rosso Corsa II (DRCII) ? stato ovviamente sviluppato al passo coi mezzi che andr? ad equipaggiare...





    Tra l'altro...... il 'motto' o CLAIM, che Pirelli ha scelto per questo prodotto, riferendomi anche alla foto qua sopra del Gram, ? ASSECONDA LE TUE CATTIVE INCLINAZIONI, proprio per valorizzare ancora di pi? questo obiettivo inseguito dagli ing. e sviluppatori di pirelli, di dare all'utente finale una gomma che permettesse angoli di piega ancora superiori.

    Altri aspetti importanti e innovativi sono sicuramente il discorso del multimescola (addirittura 5 al posteriore) e 3 all'anteriore.... Cio?.... per essere chiari.... (visto che le gomme sono ovviamente simmetriche dal centro) due mescole con tre zone di applicazione all?anteriore e tre mescole con cinque zone di applicazione al posteriore..

    Per il pneumatico posteriore ? stata sviluppata una nuova combinazione di mescole, per l'uso sia su strada che in pista. Il pneumatico posteriore ? suddiviso in cinque zone di mescole e in totale sono state utilizzate tre mescole differenti per offrire le migliori prestazioni richieste in condizioni molto diverse.
    • La mescola centrale ? ad elevato contenuto di Silice che fornisce principalmente stabilit? ad alta velocit?, omogeneit? d?usura e chilometraggio.
    • La mescola intermedia, ai lati della mescola centrale, copre l'angolo intermedio di piega ed ha una formulazione con 100% Silice che fornisce un ottimo grip chimico sia su superfici asciutte che su quelle bagnate, supportata da una mescola pi? dura nel substrato che garantisce la stabilit? e la precisione di sterzata in curva.
    • La mescola delle spalle ? 100% Carbon Black e caratterizzata da un elevato livello di isteresi che trasforma la compressione della mescola in calore a favore di un warm-up molto rapido e di prestazioni tipiche da pista. Presenta inoltre un'ampia gamma di temperature di lavoro che garantiscono grip e costanza delle prestazioni a qualsiasi livello di sforzo. Questa mescola utilizza le stesse resine di derivazione racing utilizzate nel DIABLO? Supercorsa progettate per adattarsi alle alte temperature e a livelli elevati di stress, situazioni che si possono tipicamente incontrare nella guida su pista.
    Il pneumatico anteriore lavora in armonia con le mescole del posteriore, ? suddiviso in tre zone di mescole e in totale sono state utilizzate due mescole different
    • La mescola centrale utilizza Silice 100% per fornire ?grip chimico? sia su superfici asciutte che bagnate oltre a stabilit? in tutte gli impieghi, in pratica le prestazioni tipicamente necessarie nell'utilizzo su strada e ad alta velocit?. Il funzionamento sul bagnato ? una delle funzioni pi? cruciali a cui ? chiamato il pneumatico anteriore e per questo motivo, a differenza del posteriore, ? usata nella parte centrale la Silice 100%.
    • La mescola delle spalle sfrutta invece la mescola con una percentuale del 100% di Carbon Black che consente di raggiungere angoli di piega tipici di un prodotto racing, garantendo grip laterale e forza in curva. Inoltre fornisce feedback precisi in uscita di curva, caratteristiche particolarmente utili quando si spinge la moto al limite sia in pista che su strada.


    La percentuale di VUOTI PIENI come si diceva prima ? molto bassa.... il 6%....



    E un paio di foto in studio del set di gomme...





    La zona SLICK ai lati della gomma posteriore con anche i fori segnalatori di consumo come un vero e proprio SLICK da pista..... RWI (Racing Wear Indicator )



    Ed ecco il posizionamento nella gamma pirelli Moto del Diablo Rosso Corsa II .... tra il Diablo Rosso III e il Diablo Supecorsa SP...

    Copio e incolloda cartella stampa per i pi? precisetti di voi:

    DIABLO ROSSO? CORSA II si inserisce nella gamma di pneumatici supersportivi di Pirelli come prodotto Racing Street posizionandosi idealmente tra DIABLO? Supercorsa SP e DIABLO ROSSO? III.

    Rispetto al DIABLO? Supercorsa SP, che ? stato studiato per essere utilizzato principalmente in pista e che quindi non vanta tra le proprie prestazioni target l'aderenza sul bagnato e il chilometraggio su strada, DIABLO ROSSO? CORSA II ? stato invece progettato in termini di profilo, carcassa e disegno del battistrada per svolgere il ruolo tipico di un pneumatico stradale con particolare attenzione al chilometraggio e al comportamento su bagnato, pur essendo in grado di garantire buone prestazioni anche su pista.

    Rispetto invece al DIABLO ROSSO? III che ricopre il ruolo di pneumatico supersportivo dal comportamento bilanciato tra prestazioni stradali unite ad elevata resa chilometrica e ottimo comportamento su bagnato, DIABLO ROSSO? CORSA IIha prestazioni assolute migliori nell?utilizzo su pista e in condizioni di asciutto a scapito di una resa chilometrica leggermente inferiore.




    Qua un video ufficiale della TECNICA del Pirelli Diablo Rosso Corsa II



    Dopo vi posto anche una superchicca..... Salvo Pennisi (responsabile testin department di Pirelli) che ce lo racconta...


    PS: discorso misure.......

    Questa era la tabella 'ufficiale' poco prima del lancio di Kyalami...



    Ma.. anche sapendo la presenza di due Panigale V4........

    TADA'.... 200/60.... misura tra l'altro a quasi sorpresa anche per gli addetti ai lavori di Pirelli... comunicata solo pochi giorni prima.... saranno contenti i possessori di V4










    Ecco il video.... non breve ma vi consiglio di vederlo tutto... si Salvo Pennisi che ci spiegaquesto nuovo Pirelli Diablo Rosso Corsa II

    Last edited by mito22; 27-04-18, 09:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      FANTASTICO per? non puoi lasciarci cos?! dai dai butta su ? una vita che non monto pirelli , sar? interessantissimo il tuo parere visto quante ne stai testando

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un bel viaggetto ehh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah, io che sono un sellerone come te posso immaginare quanto siano state felici le tue gambe per il cambio posto in aereo

          Comment


          • Font Size
            #6
            La cosa pi? bella ed interessante fin ora e stata la hostess

            Comment


            • Font Size
              #7
              Arrivo... faccio due cose e aggiorno il secondo messaggio..


              III atto PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA II

              Quindi....proviamolo....

              Prima di entrare, Salvo Pennisi ci spiega un p? la pista (io manco ho guardato dei video recenti, quindi SORPRESA)......



              E il mitico Beppe Gualini ci fa un p? di raccomandazioni (che non guastano mai, specialemente durante le testosteroniche attese di accendere le moto ed entrare).



              Qua con Thomas Maccabelli noto fotografo dell'ambiente..


              Ecco qua una bella fila di moto pronte per essere maltrattate sul circuito di Kyalami.... oddio... maltrattate.. vistala pista..meglio dare del LEI a tutti e tutte....



              Io sono nel secondo turno e quindi me la prendo abbastanza con calma.... cos? da mettermi bene l'outfit nuovo Astellato (Alpinestars) nuovo nuovo per l'occasione.... e tirar fuori un p? di telecamere, fare foto, guardarsi in giro ecc. ecc.

              Foto di gruppo degli ITALIANI...



              Cmq. il primo turno di svolger? cos?: faremo 1 giro (non completo, cio? usciremo e rientreremo nella corsia box) dietro ad un'auto..... a bassa velocit?....

              Poi ci schiereremo in fila indiana davanti alla partenza e usciremo scaglionati di una decina di secondi l'uno dall'altro....


              Ok... mi porto sul muretto a vedere gli altri che passano (apper?... si va proprio piano qua... azz.., auguri dave)....

              Cmq. dopo poco ? gi? ora di salire..... giusto per complicarmi meno la vita salgo sulla S1000RR, moto che conosco abbastanza diciamo..



              Tutti ammucchiati dietro l'auto.... mh..... boh... a 40 all'ora non ? che si capisca molto della pista... ah vabb?... 'qua si va di qua... dopo si gira a sinistra.... qua.. boh.... si far? di terza?'......

              Si entra ai box.... sono il terzo... i colleghi davanti partono a fucilata che manco fosse il tourist trophy... quindi da persona intelligente e conservativa... mi adeguo

              Ok.. prima curvaa sx... ovviamente freno all'epocadi cartagine (sai mai che mi stampi via subito con gomme fredde)...ok di seconda, raccordo, sale... ok..... avanti... tiriamo qualche marcia... anche per far scaldare le gomme... curvone di terza a destra che sale, caspita quando ? vicino il guard rail a 'sta velocit, meglio non sbattersi in terra' curva a sx.... 'ok facciamo di seconda direi, cordolo, cordolo e porcap... azzo...... era da spigolare .. mh... no good...... avanti... ancora una sx... poi c'? la salita....... era stretta o larga la curva prima della salita? Ovviamente entro abbastanza rotondo e invece praticamente la curva TORNA INDIETRO..... ummadonna.... vabb?... facciamo finta che stavo testando i freni e quanto tiene l'anteriore..... magari facciamo due giri con un p? di margine....



              Cmq. per farvela breve... la pista ? (secondo la mia modesta opionione) da filo di ferro sul petto..... praticamente mezze curve son cieche e in tante devi ritardare l'entrata..... per non parlare del tornante in alto... dove arrivi snocciolando un paiodi marce, dosso, curva, tornante che scende.... mh... azzo ?? Laguna seca?

              Passando il primo turno a quasi non toccare il ginocchio (come per fortuna per il mio ego incidentato e invalido, mi confermeranno anche gli amici di turno alla gine)... inizio a capire un p? le gomme... cio?....

              Ovviamente essendo gomme STRADALI che strizano l'occhio al track day..... si entra tutti senza termo.. quindi passi quelle prime curve a domandarti... tiro gi? un p? di pi?? Apro pi? veloce? La gomma se ne sbatte abbastanza di queste domande esistenziali che ti passano in testa e appoggiata al muro masticando una gomma ? come ti dicesse... E QUINDI?MI STRACCI UN PO'?

              Quindi si.. ovviamente il limite ? sempre il pilota.... o peggio.. IO ah,ah...

              Una foto con Chiara Militano e Aldo Nicotera



              Cmq. le gomme si scaldano in fretta, l'asfalto di Kyalamy ? abbastanza abrasivo ma non faceva caldo come avete anche visto le foto del cielo.... sicuramente mix gomme e pista offrono molto, ma bisogna MOLTO fidarsi e sapere come entrare nelle curve (e uscirne)...

              A mio gusto ho trovatoun riscaldamento molto veloce... nel senso che le prime curve sentivo proprio le gomme come fossero un p? basse di pressione... un p? sgonfie.... poi volta fatte quelle 4-5 curve con delle belle accelerate e frenate nel mezzo (ad aumentare), da calde e pressione dell'aria corretta.. ci siamo....

              Bellissimo l'anteriore... diciamo.... anteriore PIRELLI.... tondo e bene appoggiato in curva specialmente in appoggio.... ma quello che mi ha stupito di pi?? stato il posteriore.. specialmente col /60 quando ho usato la Panigale V4 ( CHE CAVOLO DI MOTO HAN TIRATO FUORI? Gi? alla prima curva mi son detto 'NO...... non pu? andare gi? cos? bene e dolce in curva..... bellissima.....ok di motore non d? quella tirata nei manubri che d? la S1000RR su Race e TC a 1 , ma che roba.... affatica pochissimo.. bel mezzo da avere)....



              Adesso non vorrei scandalizzare nessuno..... ma ho avuto una sorta di rimembranza di 16,5"... non so quanti di voi le abbiano mai provate.... ma appunto.... mi hanno ricordato quella sensazione di posteriore dalla spalla infinita (sempre considerando che... 1. non conoscevo la Panigale 2. 13 mila km da casa 'DAVE NON FARE MINKIATE' 3. pista che era come essere al secondo turno ad IMOLA , mai vista e magari anche umida in qualche punto) che quando apri il gas ti d? cos? tanto grip da farti chiudere la curva sull'anteriore (spero di rendere l'idea)....

              Quindi... ok ci siamo.....

              Altra considerazione.... ovviamente essendo la pista di kyalami a 1800 metri.. le moto (i motori delle moto) erano ovviamente un p? pi? fiacchetti che a Misano tipo, considerando che un motore aspirato perde (spannometricamente parlando) un 1% ogni 100 metri che si salgono da livello del mare, quindi un 18% in meno.... anche se le signorine erano tutte belle cattivelle aprendo la manetta...

              Terzo turno..... CBR 1000RR SP.. visto che ho provato solo il base... vediamo...

              Vabb? parlando della moto 'ah ecco', molto diversa dal base... cio? la Honda CBR base mi aveva abbastanza deluso sinceramente quando la provai a Monteblanco.... invece con questa iniziamo a ragionare meglio... pare tipo un misto tra R1 e GSX-R... ma con la sensanzione molto da casa alata di essere sempre facile....

              Finalmente circa conoscendo la pista..... entro un p? pi? sicuro e si inizia a pedalare..... con Paolo Filice facciamo un p? gli scemi a superarci... ma ci si diverte e le gomme iniziano ad essere date per appurate nel senso 'ok le gomme vanno bene, il limite ? elevato.. pensiamo a dare gas'..

              Purtroppo al terzo turno Thomas Maccabelli era gi? uscito quindi picche.... accontentiamoci delle pieghe modeste dei primi due turni.....

              Momento dei leccgraziamenti...

              Scherzi a parte.. ottima organizzazione ( che poi farla a 13mila km di distanza, non deve manco essere una stupidaggine).... bella la pista (lasciatemi qua altri due giorni ) e tutto il resto..ovviamente un grazie agli amici di Pirelli per l'invito e per averci seguito cos? bene....

              Grazie ad Aldo che si ? riuscito a fare questa foto con me.. dopo tre turni di pista.. in fase di collasso fulminante e con sottotuta traspirante..



              E.. GRAZIE anche del cappellino fighissimo personalizzato....fortissima come idea..



              Grazie a RIX.. che la sera prima... di frettissima (non era arrivato l'ARAI 'giusto'....) mi ha ideato e realizzato 'sta grafica pazzesca sudafricana..... apprezzata da tutti..



              Ah... ringrazio anche Alpinestars e Arai (Ber Racing) per avermi fornito abbigliamento e casco (in tempi molto risicati e ristretti), vabb? qua che devo dire.... per fortuna non ho dovuto utilizzare per quello che son fatti n? l'uno n? l'altro...

              Per? dai.... una maglietta cos? **** di lecchinamento chi ve l'ha mai fatta?

              PS: avete domande? Ditemi che provo a rispondere e se son cose troppo tecniche chiedo ai ragazzi di Pirelli di rispondere direttamente o attraverso di me.
              Last edited by mito22; 27-04-18, 10:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella Davide ! Sai , ormai sei intercontinentale e saltelli qui e l? nel globo testando piste , gomme , moto ecc ecc !

                Mi avevano detto che i bianchi in sud Africa ? meglio non circolino da soli la sera ... insomma l'essere umano da che ? sulla terra ha sempre avuto un gran da fare a combattere con i suoi simili ... bah

                Le Pirelli DIABLO corsa I le avevo provate anche io per strada (Su R1) e mi avevano lasciato un buon ricordo di stabilit? , correzione in curva e tenuta .

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                La cosa pi? bella ed interessante fin ora e stata la hostess
                Sei nel posto sbagliato allora : cercati un forum adolescenziale o fai nella sezione apposita per adolescenti che Davide ha creato qui su DDG .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                  Sei nel posto sbagliato allora : cercati un forum adolescenziale o fai nella sezione apposita per adolescenti che Davide ha creato qui su DDG .
                  Lele aspetta... luca aveva messo questo commento ieri sera..... prima che iniziassi a parlare di cose succose... stavo solo cazzeggiando col diario di viaggio... e lo quoterei anche io... ah,ah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah ok ... dicasi "spam"

                    Comunque se tu avessi portato tua moglie , quella hostess non avrebbe risaltato
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-04-18, 08:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tornando al supertopic DIABLO Corsa II

                      Chiedere ? lecito , rispondere ? solo cortesia : la mia curiosit? ? volta a capire come costruirscono lo pneumatico con 3 mescole ed in particolare il modo di vulcanizzazione delle tre mescole ben amalgamate e fortemente unite tra loro .

                      E' mica che prima o poi Pirelli ti invita a vedere il processo di costruzione degli pneumatici ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Tornando al supertopic DIABLO Corsa II

                        Chiedere ? lecito , rispondere ? solo cortesia : la mia curiosit? ? volta a capire come costruirscono lo pneumatico con 3 mescole ed in particolare il modo di vulcanizzazione delle tre mescole ben amalgamate e fortemente unite tra loro .

                        E' mica che prima o poi Pirelli ti invita a vedere il processo di costruzione degli pneumatici ?
                        Mh.... invitarmi potrebbero anche invitarmi... prima per? dovrei ottenere un p? di lauree e master per capirlo ho idea...



                        Questo video qua sopra l'hai visto lele?


                        E guarda anche questo di Salvo Pennisi

                        Last edited by mito22; 27-04-18, 09:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Sei nel posto sbagliato allora : cercati un forum adolescenziale o fai nella sezione apposita per adolescenti che Davide ha creato qui su DDG .
                          Devi avere il collegamento tra centralina e traction control seriamente danneggiato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Devi avere il collegamento tra centralina e traction control seriamente danneggiato
                            Lele ? OLD STYLE senza controlli elettronici... scherzi a parte ovviamente non ha visto che tu avevi risposto quando ancora stavo cazzeggiando su spazio piedi, borse e altro... e non avevo iniziato a mettere ARROSTO..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Devi avere il collegamento tra centralina e traction control seriamente danneggiato
                              Sicuramente ? come dici tu .

                              Parliamo di Diablo Corsa che mi pare un argomento migliore rispetto al mio collegamento .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X