Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli DIABLO ROSSO CORSA II lancio a Kyalami test DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ecco Salvo Pennisi, storica ed epica figura di Pirelli (responsabile TEST ) che ci racconta qualcosa del Pirelli Diablo Rosso Corsa II.....

    Il video ? leggermente pi? lungo di quelli che metto di solito... ma non me la sentivo di fargli segno di stringere..... sprizzava troppa passione e innamoramento per queste gomme..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Mh.... invitarmi potrebbero anche invitarmi... prima per? dovrei ottenere un p? di lauree e master per capirlo ho idea...



      Questo video qua sopra l'hai visto lele?
      Si e come spesso capita viene da cheidersi come mai non ci abbiano pensato prima

      Per? questa cosa della mescola differenziata ? da tanti anni che c'? se non sbaglio . O quantomeno sono diversi anni che la si sta affinando come tecnologia di costruzione .

      Disco una scemata se ricordo che inizialmente ci furono alcuni problemi (di un'altra casa costruttrice) in merito alla bimescola ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Si e come spesso capita viene da cheidersi come mai non ci abbiano pensato prima

        Per? questa cosa della mescola differenziata ? da tanti anni che c'? se non sbaglio . O quantomeno sono diversi anni che la si sta affinando come tecnologia di costruzione .

        Disco una scemata se ricordo che inizialmente ci furono alcuni problemi (di un'altra casa costruttrice) in merito alla bimescola ?
        Si lele... la tecnologia multimescola.... ? un p? di anni che c'? sul mercato.. e si lele... uno dei problemi principali che si sono presentati con questa nuova gomma (parlo del multi o bimescola) ? stato proprio l'amalgamare questi due compund diversi tra loro, per evitare l'effetto panino a strati......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dai video di questo DiabloCorsa II mi pare di intuire che le fasce siano proprio 3-5 fasce a se stanti oppure intuisco male e sono invece diversi fogli che arrivano all'esterno e man mano pi? corte via via che cambia la mescola ? Cio? sono "anelli" di mescole diverse affiancati oppure tipo sandwich dove la mescola morbida parte dal centro ed arriva fino all'esterno mentre le altre vengono spalmate sopra dal centro ma senza arrivare all'esterno ? (spero di essermi spiegato)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-04-18, 09:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dai video di questo DiabloCorsa II mi pare di intuire che le fasce siano proprio 3-5 fasce a se stanti oppure intuisco male e sono invece diversi fogli che arrivano all'esterno e man mano pi? corte via via che cambia la mescola ? Cio? sono "anelli" di mescole diverse affiancati oppure tipo sandwich dove la mescola morbida parte dal centro ed arriva fino all'esterno mentre le altre vengono spalmate sopra dal centro ma senza arrivare all'esterno ? (spero di essermi spiegato)
            No no..... le mescole hanno zone ben definite........

            Guarda il video di Pennisi...



            Comment


            • Font Size
              #21
              Complimenti a Pirelli x il test ? x il prodotto!

              Posso farli pure al tester ddg?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tra l'altro.... giustoa dimostrare che i miserabili (economicamente) hanno sempre gli amici che bilanciano....

                Visto che eravamo vicini.. ? passato il mio vecchio amico Marco Casciani di RACE! a trovarmi....



                Con 'sta macchina proletaria qua...





                Penso sia difficilissimo parlarne senza usare un sacco di parolacce..


                Poi gi? che la sede di RACE! era l? vicina.. ha mandato un pulmino a prenderci e con Salvo Pennisi e Paolo Filice siamo andati a visitare la grotta delle meraviglie...per? per questo faccio un'altra discussione..
                Last edited by mito22; 27-04-18, 10:06.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che spettacolo di viaggio
                  Davide ti vogliamo come presidente della repubblica!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Caspio...alla faccia del viaggetto eh Davi?

                    Spettacolo Mr.Daidegas & co.
                    Ma soprattutto complimenti a Pirelli per il prodotto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      report spettacolare !..

                      e anche le gomme non devono essere da meno !!!..

                      bella la vita da VIPS !!!!



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Certo che fai venire una voglia di provare questa gommetta...credo che faccio l'acquisto

                        P.s. conto 6 bicchieri di vino...ma non eri astemio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quindi visto che esiste il /60 valida alternativa X la v4 su strada dovr ben durare di pi? dell originale .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ammazza come sei magro...pari un fotomodello

                            Sulle gomme: gi? erano eccezionali quelle vecchie ed ora hanno pure il 200/60 come misura! Perfette per la Panigale V4

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io sono un fan di queste gomme!! Ho iniziato con le diablo III,poi le rosso corsa e le prossime saranno queste.mix di grande tenuta con un kilometraggio notevole per le prestazioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by PanigalinoRed View Post
                                Quindi visto che esiste il /60 valida alternativa X la v4 su strada dovr ben durare di pi? dell originale .
                                Si e penso che su strada siano anche pi? apprezzabili..

                                SU STRADA io monterei al 100% queste...

                                Originally posted by stradivari View Post
                                Ammazza come sei magro...pari un fotomodello

                                Sulle gomme: gi? erano eccezionali quelle vecchie ed ora hanno pure il 200/60 come misura! Perfette per la Panigale V4
                                Esatto..... si magrissimo guarda... come un manzo lottatore di sumo

                                Originally posted by mariotnt View Post
                                Io sono un fan di queste gomme!! Ho iniziato con le diablo III,poi le rosso corsa e le prossime saranno queste.mix di grande tenuta con un kilometraggio notevole per le prestazioni.
                                dovrebbero avere un chilometraggio del 15-20% superiore alle precedenti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X