Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io e la mia lei andiamo in un Fusion una volta a settimana da anni a questa parte ... per ora mi ? sempre andata bene .
Dopo il viaggio di quest'estate invece sono rimasto col magone in merito ai ristoranti Italiani ! E' una vergogna per la nostra nazione avere una media di ristoranti cosi scadente ... dovremmo essere la nazione che valorizza maggiormente la sua cucina invece si fatica a trovare anche un fottuto cameriere che non sia solamente un porta piatti ... in cucina fanno di quei pasticci senza fantasia e senza dedizione ... da accapponare la pelle .
all'estero non andrei in un ristorante italiano nemmeno sotto minaccia?.anche se ad onor del vero il 90% di questi ormai non hanno che la scritta e pure sbagliata
Si potrebbe aprire un topic a riguardo ... ? uno scempio la ristorazione Italiana !
Per avev una buona cena rimane da tentare i ristoranti molto "in" ... a rischio di prendere la sola anche li !
Ma , dico io , se pur io che non ho mai cucinato fino a qualche anno fa , adesso sforno dei bei piattini , come caxxo fa chi cucina di mestiere tutti i giorni a non saper preparare dei piatti sfiziosi ?
L'altra sera in un rinomato ristorante di pesce mi portano una Ricciola cui avevano completamente cancellato il sapore di mare , accompagnata con una cremina di rapre rosse che perdeva acqua come un succo di frutta ... di contorno gli han messo una sorta di caponata di verdure pure insipida ... signori non ci siamo !
E' quasi pi? facile cadere in piedi in trattorie , ma si rischia di essere ad una mensa .
Per non parlare dei camerieri : sono indeciso tra due piatti ... riposta : "eh son due piatti diversi"
all'estero non andrei in un ristorante italiano nemmeno sotto minaccia?.anche se ad onor del vero il 90% di questi ormai non hanno che la scritta e pure sbagliata
E' anche la mia regola ma siamo finiti in un quartiere poco "safe" e cis iamo imbucati nel primo ristorante che pareva accettabile per sfuggire alla folla della settimana di ferragosto . Siam pure riusciti a centrare un ristorante Italiano col nome camuffato .
Solo che ormai sei seduto ... e che fai ? la prendi come viene . Tra l'altro la signora ci ha intrattenuto per un bel p? e ci ha dato anche delle belle dritte per la citt?
Comment