Ex-vacanzieri buonasera 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD: Alive-Sopravvissuti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
e io che te lo dico a fare...mangiato anche i sassi ma mai ristorante cinese..con nove euro a testa ti danno solo delle pongheOriginally posted by mito22 View Postbene gente.... e dopo cena al cinese... sto di merda.... mal di pancia e mal di testa.....
fanc... vado a nanna a domani!

Comment
-
Originally posted by siela46 View PostAnche te che vai al cinese... Buonanotte! !Stavo gi? male..... ho mangiato il riso alla cantonese... mica pantegane fritte azzoOriginally posted by Carapintadas View Poste io che te lo dico a fare...mangiato anche i sassi ma mai ristorante cinese..con nove euro a testa ti danno solo delle ponghe
Comment
-
Io e la mia lei andiamo in un Fusion una volta a settimana da anni a questa parte ... per ora mi ? sempre andata bene .Originally posted by Carapintadas View Poste io che te lo dico a fare...mangiato anche i sassi ma mai ristorante cinese..con nove euro a testa ti danno solo delle ponghe
Dopo il viaggio di quest'estate invece sono rimasto col magone in merito ai ristoranti Italiani ! E' una vergogna per la nostra nazione avere una media di ristoranti cosi scadente ... dovremmo essere la nazione che valorizza maggiormente la sua cucina invece si fatica a trovare anche un fottuto cameriere che non sia solamente un porta piatti ... in cucina fanno di quei pasticci senza fantasia e senza dedizione ... da accapponare la pelle .
Comment
-
eh... ma siamo pur sempre italiani...Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io e la mia lei andiamo in un Fusion una volta a settimana da anni a questa parte ... per ora mi ? sempre andata bene .
Dopo il viaggio di quest'estate invece sono rimasto col magone in merito ai ristoranti Italiani ! E' una vergogna per la nostra nazione avere una media di ristoranti cosi scadente ... dovremmo essere la nazione che valorizza maggiormente la sua cucina invece si fatica a trovare anche un fottuto cameriere che non sia solamente un porta piatti ... in cucina fanno di quei pasticci senza fantasia e senza dedizione ... da accapponare la pelle .
Comment
X

Comment