Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia di GAY non viene sposata al Chiostro di San Francesco a Sorrento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coppia di GAY non viene sposata al Chiostro di San Francesco a Sorrento

    Ha suscitato scalpore il rifiuto da parte del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, di celebrare l?unione civile di una coppia gay nel famoso chiostro di San Francesco. Un diniego netto arrivato tramite una comunicazione via mail alla coppia, che ha visto svanire il proprio sogno di unirsi in matrimonio in quel luogo magico. "Voglio denunciare l?accaduto perch? ? una forma di discriminazione", afferma Vincenzo D?Andrea, uno dei due promessi sposi ospite di Pomeriggio Cinque. "Il sindaco ha rifiutato di celebrare la mia unione per motivi personali, quindi ha messo la propria morale nella gestione di una cosa pubblica e questo ? inaccettabile", afferma con forza Vincenzo ai microfoni del talk di Barbara d'Urso.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Grande Sindaco....ti vogliamo Presidente(appena Lui si ritira..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che palle sti gay

      Comment


      • Font Size
        #4
        te pareva non fossero dalla d'Urso...
        ah ah ah
        raccatta anche l'indifferenziato...

        per i gay, sposatevi ma non rompete i coglioni...se il chiostro non ve lo danno, andate da un'altra parte basta che non ci rompiate il caxxo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Che palle sti gay
          Commento quantomeno inappropriato, ma proprio quantomeno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post
            te pareva non fossero dalla d'Urso...
            ah ah ah
            raccatta anche l'indifferenziato...

            per i gay, sposatevi ma non rompete i coglioni...se il chiostro non ve lo danno, andate da un'altra parte basta che non ci rompiate il caxxo
            Idem come sopra: pensa se tuo figlio si scoprisse tale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              Commento quantomeno inappropriato, ma proprio quantomeno
              A me non pare inappropriato .

              Vuoi usare maggiore netiquette ?

              "che noia questi gay"

              Va meglio ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                A me non pare inappropriato .

                Vuoi usare maggiore netiquette ?

                "che noia questi gay"

                Va meglio ?
                No: due cittadini hanno visto calpestato un loro diritto (garantito loro per legge), direi che il tuo fastidio per le loro rimostranze ? inappropriato, a meno che TU accetti che possano venire calpestati i TUOI diritti.
                E comunque, dato che IO gradirei che i MIEI diritti venissero rispettati sempre, trovo vergognosa l'azione del sindaco, dato che il chiostro viene sempre concesso a chicchessia per le celebrazioni dei matrimoni (ma anche per i compleanni, tanto per dire).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  A me non pare inappropriato .

                  Vuoi usare maggiore netiquette ?

                  "che noia questi gay"

                  Va meglio ?
                  mi piaceva di pi? quell'altro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    No: due cittadini hanno visto calpestato un loro diritto (garantito loro per legge), direi che il tuo fastidio per le loro rimostranze ? inappropriato, a meno che TU accetti che possano venire calpestati i TUOI diritti.
                    E comunque, dato che IO gradirei che i MIEI diritti venissero rispettati sempre, trovo vergognosa l'azione del sindaco, dato che il chiostro viene sempre concesso a chicchessia per le celebrazioni dei matrimoni (ma anche per i compleanni, tanto per dire).
                    non fa una piega il tuo discorso...? sbagliata la legge e per questo va cambiata...gli unici diritti dei gay devono essere quelli in casa loro in camera da letto...quindi va cambiata la legge e nonostante plauda infinitamente il Sindaco e il Suo coraggio...? una battaglia persa al momento...purtroppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Idem come sopra: pensa se tuo figlio si scoprisse tale
                      Amico mio
                      lavoro in un ambiente dove l'80% sono gay e dove la discriminazione ? al contrario
                      ne conosco tanti e li conosco bene, ci sono quelli che sono persone assolutamente spettacolari ( e fidate) e poi quelli che li vorresti bastonare in un angolo e questi sono sempre quelli che pensano che essere gay sia un essere superiori.

                      Se non ti sposano li e sei una persona intelligente, cerchi un altro posto, succede anche alla coppie etero, se al contrario vuoi sempre metterti in mostra e denunciare ogni piccolezza, per conto mio oltre ad essere un coglione non fai nemmeno l'interesse dei gay in quanto aumeti la discriminazione, vedi quegli idioti che hanno chiesto di eliminare nell'asilo le feste di mamma e pap?.
                      Questi dementi non solo non hanno rese un favore alla comunit? gay, ma nemmeno a quel povero bambino che purtroppo gli hanno dato in adozione che ai naturali problemi dovr? aggiungere anche questo (oltre che avere 2 genitori dementi).

                      Se mio figlio crescesse gay, certo non ne sarei contento, ma gli direi di viversi la sua vita senza eccessi e nel suo, che non deve dimostrare niente a nessuno.

                      un saluto
                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post

                        Amico mio
                        lavoro in un ambiente dove l'80% sono gay e dove la discriminazione ? al contrario
                        ne conosco tanti e li conosco bene, ci sono quelli che sono persone assolutamente spettacolari ( e fidate) e poi quelli che li vorresti bastonare in un angolo e questi sono sempre quelli che pensano che essere gay sia un essere superiori.

                        Se non ti sposano li e sei una persona intelligente, cerchi un altro posto, succede anche alla coppie etero, se al contrario vuoi sempre metterti in mostra e denunciare ogni piccolezza, per conto mio oltre ad essere un coglione non fai nemmeno l'interesse dei gay in quanto aumeti la discriminazione, vedi quegli idioti che hanno chiesto di eliminare nell'asilo le feste di mamma e pap?.
                        Questi dementi non solo non hanno rese un favore alla comunit? gay, ma nemmeno a quel povero bambino che purtroppo gli hanno dato in adozione che ai naturali problemi dovr? aggiungere anche questo (oltre che avere 2 genitori dementi).

                        Se mio figlio crescesse gay, certo non ne sarei contento, ma gli direi di viversi la sua vita senza eccessi e nel suo, che non deve dimostrare niente a nessuno.

                        un saluto
                        sid
                        il problema non ? mai cosa fanno in camera loro..? sempre cosa votano e gli atteggiamenti dei frikkettoni pseudo progressisti....che si beano solo di minkiate senza certamente interessarsi del vero problema.Anche io conosco un paio di gay che sono un esempio di correttezza ed educazione nel rispettare il prox...ma non votano a sx

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sideman View Post

                          Amico mio
                          lavoro in un ambiente dove l'80% sono gay e dove la discriminazione ? al contrario
                          ne conosco tanti e li conosco bene, ci sono quelli che sono persone assolutamente spettacolari ( e fidate) e poi quelli che li vorresti bastonare in un angolo e questi sono sempre quelli che pensano che essere gay sia un essere superiori.
                          Direi che i gay sono come tutti gli altri: ci sono i rincoglioniti e ci sono quelli a posto, ma non credo sia questo il punto, o no?

                          Originally posted by Sideman View Post
                          Se non ti sposano li e sei una persona intelligente, cerchi un altro posto, succede anche alla coppie etero, se al contrario vuoi sempre metterti in mostra e denunciare ogni piccolezza, per conto mio oltre ad essere un coglione non fai nemmeno l'interesse dei gay in quanto aumeti la discriminazione, vedi quegli idioti che hanno chiesto di eliminare nell'asilo le feste di mamma e pap?.
                          Esempio non calzante, direi: il chiostro ? messo a disposizione di chiunque voglia sposarsi (civilmente, non religiosamente). Perch? a loro no? Perch? sono gay. Secondo te questa non ? discriminazione? Se fosse capitato a te perch? sei toscano cosa avresti detto al sindaco di Sorrento? E se io lombardo-terrone ti avessi dato del demente perch? ti lamenti?

                          Originally posted by Sideman View Post
                          Se mio figlio crescesse gay, certo non ne sarei contento, ma gli direi di viversi la sua vita senza eccessi e nel suo, che non deve dimostrare niente a nessuno.
                          E quale sarebbe "il suo"?
                          Comunque, scusami: ? colpa mia, sono io che sbaglio a prendermela e cercare di parlare con gente povera di spirito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            non fa una piega il tuo discorso...? sbagliata la legge e per questo va cambiata...
                            Questa poi!

                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            gli unici diritti dei gay devono essere quelli in casa loro in camera da letto...quindi va cambiata la legge e nonostante plauda infinitamente il Sindaco e il Suo coraggio...? una battaglia persa al momento...purtroppo
                            Che posso risponderti? E' un Paese libero e puoi pensarla come vuoi, ti invito solo a riflettere se mai un giorno una persona a cui vuoi bene dovesse scoprirsi gay cosa proveresti tu e cosa vorresti che gli capitasse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Questa poi!



                              Che posso risponderti? E' un Paese libero e puoi pensarla come vuoi, ti invito solo a riflettere se mai un giorno una persona a cui vuoi bene dovesse scoprirsi gay cosa proveresti tu e cosa vorresti che gli capitasse
                              di pi? non posso dirti..se non che hai ragione riguardo al diritto leso ma ribadisco sbagliata la legge che era molto meglio prima..naturalmente solo ed esclusivamente dal mio punto di vista.Spero che le persone a cui tengo e che ho allevato con sani principi e tanto amore percorrano la retta via...ma se dovesse succedere non ne sarei assolutamente contento ma da buon padre o nonno..o bisnonno Pregher? per loro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X