Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante stupidaggini sui prezzi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? sempre cosi ...
    uno dice ad un'amico che ha comprato sesso per una notte da una zoccolona all'angolo per 200 euro , e l'altro je da del pirla dicendo che lui la stessa notte ha comprato sesso per una notte da una troVona a 50 euro ....
    ? la qualit? del materiale che conta ^^

    Comment


    • Font Size
      #17
      a cercare le cose si trovano.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maledetto
        Non riesco a capire una cosa: ogni tanto, per non dire spesso, si leggono dei posts su questo forum, in cui si dice di aver trovato a prezzi bassissimi diverse cose,..tipo gomme o accessori o altro,.. sparando delle sciocchezze inmmani.

        Dico io, ma che gusto ci si prova a far sentire stupido uno che ha appena acquistato qualcosa, dicendogli che si trova la stessa a met? prezzo, quando questo non ? vero?

        ....ad esempio sulle gomme.... tante volte mi devo mordere le mani o altrimenti scrivo qualche cosa e poi la edito tanto per non litigare...

        bah dipende come si dicono e si vogliono dire, io me ne sto zitto perch? ? un piacere che un amico fa a me, e ti posso garantire che una coppia di sc nuove le pago 160 euro montaggio escluso.

        se hai la possibilit? di conoscere qualche persona giusta vai tranquillo che un po di dindini li risparmi sempre

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maledetto
          Che qualcuno mi dica ad esempio dove si trova un gommista che monta le rennsport a 200 ? sulla moto
          io nle monto a quella cifra.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            a cercare le cose si trovano.
            Il mio cellulare nuovo: 399? a SuperMedia, 299? a MediaWorld, 195,95? su factotus.it...

            Chi cerca trova e la roba ? tutta sua...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per i pezzi di auto / moto io non vado tanto in cerca: lascio al meccanico che faccia lui.

              Anche perche` (a mio modo di vedere) se risparmio 50 euro sulle gomme, la prossima volta che gli porto la moto per un tagliando e vedra` le gomme nuove mi aggiungera` 50 euro in manodopera da qualche altra parte...

              Per l'elettronica invece giro fino a che non riesco a spuntare il prezzo migliore .

              Comment


              • Font Size
                #22
                mah si e' cosi...a certa gente interessa solo stupire......e cosi ne dicono di ogni....

                per esempio..l'altro ieri....mio cuggino mio cuggino.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maledetto
                  Non riesco a capire una cosa: ogni tanto, per non dire spesso, si leggono dei posts su questo forum, in cui si dice di aver trovato a prezzi bassissimi diverse cose,..tipo gomme o accessori o altro,.. sparando delle sciocchezze inmmani.

                  Dico io, ma che gusto ci si prova a far sentire stupido uno che ha appena acquistato qualcosa, dicendogli che si trova la stessa a met? prezzo, quando questo non ? vero?

                  ....ad esempio sulle gomme.... tante volte mi devo mordere le mani o altrimenti scrivo qualche cosa e poi la edito tanto per non litigare...
                  caro maledetto..io le rennsport le ho pagate 170 euri e 30 di montaggio, fai i tuoi calcoli.
                  Last edited by marco111; 14-06-06, 10:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    METZELLER RENNSPORT ANTERIORE + POSTERIORE 150 EURO SENZA MONTAGGIO

                    PIRELLI SC2 SC3ANTERIORE + POSTERIORE 170 EURO + MONTAGGIO

                    io le pago cosi. chi non ci crede continui a spendere 220€ solo per il posteriore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho pagato le sc pro in mescola appena uscite 250 euro.. montate a rekkia per 10 euro. quindi 260.
                      due anni prima avevo pagato una michelin race soft (pure vecia dato che c'erano gi? le h2) 179 euro pi? montaggio.. mabbafangulo va.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speed01
                        METZELLER RENNSPORT ANTERIORE + POSTERIORE 150 EURO SENZA MONTAGGIO

                        PIRELLI SC2 SC3ANTERIORE + POSTERIORE 170 EURO + MONTAGGIO

                        io le pago cosi. chi non ci crede continui a spendere 220? solo per il posteriore

                        Grande!!!...

                        Straquoto!!!... a me l'ha sempre detto!!!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by speed01
                          METZELLER RENNSPORT ANTERIORE + POSTERIORE 150 EURO SENZA MONTAGGIO

                          PIRELLI SC2 SC3ANTERIORE + POSTERIORE 170 EURO + MONTAGGIO

                          io le pago cosi. chi non ci crede continui a spendere 220? solo per il posteriore

                          Scusa puoi dirmi dove le prendi che magari ci faccio un pensierino anch'io, visto che a questi prezzi io le trovo usate!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            NOn credo proprio che Speed01 ti dica dove trovare rennsport anteriore + posteriore (misure per 600 o 1000) a 150 €. , oppure pirelli sc2 sc3 a 170 Euro.


                            Aspetto smentite. Dimmi pure in messaggio privato a chi ordinare subito due treni aggiungendo le spese di spedizione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ragazzi su internet il mercato ? globalizzato. Poche palle.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho scritto un po' di fretta,...ma ? una provocazione bonaria intesi eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X