Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante stupidaggini sui prezzi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by KayserSoze
    Scusa puoi dirmi dove le prendi che magari ci faccio un pensierino anch'io, visto che a questi prezzi io le trovo usate!!!!

    le prendo tramite un ragazzo di bastia umbra, ma logico posso prenderle solo per me o magari uno o due amici, di sicuro se si accorgono che me ne approfitto prendendole anche ad altri o magari rivendendole a cifre piu alte col caxxo che me le danno a questi prezzi.


    e everluk che reputo un mio amico ? stato informato di tale prezzo e quindi come vedi invece di dire io so figo io so bello, a due amici i favori li posso fare ma non a tutto il mondo


    cmq che la gente ci creda o meno non mi interessa, io so solo che con 300 euro metto in garage 2 treni di gomme nuove
    Last edited by speed01; 14-06-06, 20:19.

    Comment


    • Font Size
      #32
      maledetto non le compro su internet ? chiaro..................
      su internet non risparmi una bella sega.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01
        maledetto non le compro su internet ? chiaro..................
        su internet non risparmi una bella sega.
        b? su questo ci sarebbe molto da discutere

        Comment


        • Font Size
          #34
          sulle gomme ho visto che nn ci risparmi come a trovarle da altre parti harry
          poi devi aggiungere spese di spedizione e cazzi e mazzi
          al 90% delle volte le spedizioni ti costano piu del prezzo dell'oggetto e si arriva a toccare cifre piu alte di dove le prenderesti nella tua citt?

          poi ? logico se mi parli di giochi per xbox ci risparmio anche io 40 euro su ebay

          ma sulle gomme ho veramente dei seri dubbi, anche perch? l'imballaggio non ? piccolo e soprattutto non pesano 10 grammi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by speed01
            sulle gomme ho visto che nn ci risparmi come a trovarle da altre parti harry
            poi devi aggiungere spese di spedizione e cazzi e mazzi
            al 90% delle volte le spedizioni ti costano piu del prezzo dell'oggetto e si arriva a toccare cifre piu alte di dove le prenderesti nella tua citt?

            poi ? logico se mi parli di giochi per xbox ci risparmio anche io 40 euro su ebay

            ma sulle gomme ho veramente dei seri dubbi, anche perch? l'imballaggio non ? piccolo e soprattutto non pesano 10 grammi
            scusa non avevo letto delle gomme ,comq sia sull'abbigliamento che sui pezzi della moto ho sempre risparmiato un botto ,la cosa che piu mi piace ? la velocit? che mi arrivano i pezzi, nella mia zona aspetti anche 3 mesi per i pezzi della cagiva!!! invece in internet 3 giorni o meno li ho e li pago di meno

            per le gomme io vado dal gommista ,visto che le pago dopo 60 giorni

            Comment

            X
            Working...
            X