Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie ai miei amici...
Collapse
X
-
Come volevasi dimostrare: Gio ? un SIGNORE...!Originally posted by gio rsv-ps2...che in 45 giorni han fatto qst:
-scarrozzato avanti e indietro da casa mia a milanoe viceversa
-chiamato piu volte per tirarmi su di morale a causa del ritiro patente
-venuti a trovarmi i primi giorni che era davvero dura
-che hanno cmq insistito per non farmi perdere nessuno degli impegni mondani del clan milanese ddg
-resomi partecipe della rinascita di un cbr900
grazie davvero ragazzi,in qst occasione ho davvero capito chie' un amico e chi no...ho sempre odiato dipendere dagli altri...ma ho visto che avete davvero un gran cuore...non ho fatto nomi,perche' chi e' direttamente coinvolto sa a chi mi riferisco,ora e' una settimanache ho la patente,e a parte qualche difficolta' nei primi giorni (fa strano tornare a guidare dopo cosi tanti giorni)sicuramente prestero' piu attenzione,e se proprio dovesse capitare giuro che se mi sbuca fuori ancora da dietro la siepe,gli ultimi 10 metri,mollo i freni,e poi mi fermo
grazie ancora
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie corrado,ma mi considero solo uno come tantiOriginally posted by MotosanCome volevasi dimostrare: Gio ? un SIGNORE...!

Last edited by gio rsv-ps2; 14-06-06, 17:27.
Comment
-
avercene. io non ho fatto niente per te, quindi sono io che ti ringrazio perch? tu e pochi altri avete reso questo forum non solo una valvola di sfogo, ma un ritrovo e un posto in cui ci sono non utenti, ma AMICI.Originally posted by gio rsv-ps2grazie corrado,ma mi considero solo uno come tanti
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe diciamo che tanti di noi han sempre pensato di far sentire chi viene qua su daidegas,come un amico e non come un utente,come tutte le grandi compagnie qualche screzio c'e e credo sia normale,pero' diciamo che l'impegno per far si che vi troviate bene,io come gli altri mod credo c'e lo mettiamo tutto,grazie a voi per la vostra partecipazione ed il vostro contributo a far si che si migliori ogni giorno di piu,anche se ultimamente ci son state vicende poco piacevoliOriginally posted by andreafittaavercene. io non ho fatto niente per te, quindi sono io che ti ringrazio perch? tu e pochi altri avete reso questo forum non solo una valvola di sfogo, ma un ritrovo e un posto in cui ci sono non utenti, ma AMICI.

Comment
-
eh gi?.. ad averne di amici sinceri e veri cos?... non ? mica facileOriginally posted by gio rsv-ps2grazie davvero ragazzi,in qst occasione ho davvero capito chie' un amico e chi no...ho sempre odiato dipendere dagli altri...ma ho visto che avete davvero un gran cuore...
Comment
X

Comment