Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni tanto...una bella notizia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post

Su quali basi questa affermazione???

Io penso invece che a settembre questa sar? a casa o a fare un altro lavoro.....
    Non saprei, forse perch? conosco di persona un poliziotto che nonostante abbia gi? scatenato 4 risse (con lesioni) , ancora ha il suo lavoro e il massimo che si ? beccato un trasferimento a 50km da casa ?
    Poi sperem che per una volta qualcuno nel pubblico paghi per quel che combina ma la vedo dura
    La maestra che menava gli alunni spostata di ufficio
    Una mia zia si ? tenuta il laoro di insegnante fino alla pensione nonostante per gli ultimi 5/6 di insegnamento tutti i genitori si lamentassero del suo modo di insegnare e potrei farti altri esempi di gente che conosco personalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post

Non saprei, forse perch? conosco di persona un poliziotto che nonostante abbia gi? scatenato 4 risse (con lesioni) , ancora ha il suo lavoro e il massimo che si ? beccato un trasferimento a 50km da casa ? Poi sperem che per una volta qualcuno nel pubblico paghi per quel che combina ma la vedo dura

In polizia e CC abbiamo gi? visto anche in passato come comportamenti indegni di taluni individui siano stati insabbiati o si sia lasciato cadere tutto nel dimenticatoio, spero che nn sia cos? anche stavolta anche perch? polizia e CC sono corpi pi? tutelati sotto questo aspetto da parte delle nostre istituzioni.

La maestra che menava gli alunni spostata di ufficio
      Se messa in ufficio a lavorare pratiche e non pi? a contatto con i bambini potrebbe anche essere una soluzione "percorribile", ma non conoscendo nello specifico cosa sia accaduto non dico altro....

Una mia zia si ? tenuta il laoro di insegnante fino alla pensione nonostante per gli ultimi 5/6 di insegnamento tutti i genitori si lamentassero del suo modo di insegnare e potrei farti altri esempi di gente che conosco personalmente
      Lamentarsi dei metodi d'insegnamento ? uno degli sport preferiti dall'essere umano, ma se tua zia non ha maltrattato bimbi o infranto leggi (come spero) non possono certo pretendere il licenziamento se il suo metodo non piaceva.

Comment

• Font Size
        chiusa in uno stadio..in sudamerica..e desaparecida!!

Comment

• Font Size

Su quali basi questa affermazione???

Io penso invece che a settembre questa sar? a casa o a fare un altro lavoro.....
          Il tempo sar? arbitro ...

Alla peggio far? un anno di sospensione ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post

Ah quindi la giustifichi.
            Ok.
            Hai figli?
            Se s??
            La vorresti una maestra cos? per tuo figlio/a?
            Mah.
            Ho figlio, la vorrei eccome; vorrei che qualcuno gli insegnasse ad alzare la testa, a ribellarsi verso le cose storte. Siamo un paese di pecoroni, fatti a pezzi da tutti; forse, se ci avessero insegnato a sbattere i pugni sul tavolino non saremmo a questo punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Il tempo sar? arbitro ...

Alla peggio far? un anno di sospensione ...
              Alla meglio vorrai dire.... O c'? scritto da qualche parte che massimo un anno e sar? reintegrata?!?!?!?

A volte non capisco il senso di certe affermazioni basate sul nulla cosmico.....

Comment

• Font Size
                se e' stata licenziata, o ricomincia dal basso in graduatoria, ovvero rivedra' qualche supplenza, forse, nel 2050... oppure le tocca cercarsi un lavoro vero.
                contando che "manifestava contro i terribili fassisti", sta sicuro che a settembre qualche zecca l'avra' presa a lavorare.

bobber, la scuola dovrebbe insegnare anche il rispetto delle idee altrui, e l'educazione... manifestare come coglioni, attaccando la polizia, perche' non si vuole che qualcuno faccia una riunione, non e' solo da coglioni, ma da fuori di testa che cercano lo scontro ad ogni costo.
                non capisco cos'e' che un'atteggiamento del genere dovrebbe insegnare ai ragazzini...

Comment

• Font Size
                  Perder? il lavoro e verr? candidata alle prossime elezioni tra le fila del PD...

Comment

• Font Size

Alla meglio vorrai dire.... O c'? scritto da qualche parte che massimo un anno e sar? reintegrata?!?!?!?

A volte non capisco il senso di certe affermazioni basate sul nulla cosmico.....
                    Io invece non concepisco che relazione ci sia tra il cosmo ed una maestra ubriaca

Comunque intuisco cosa stai criticando e ti dico il mio parere : chi insegna deve avere un'immagine ed un comportamento irreprensibile sia in ambito lavorativo che nella vita privata . Quando viene reso pubblicamente opinabile l'irreprensibilit? della persona , dovrebbe venire impedito a questa persona di poter svolgere qualsiasi mansione inerente all'insegnamento .
                    Non avendo mai assistito ad una mansione "simile" che venga allontanata definitivamente dall'insegnamento , sono piuttosto dubbioso che questa insegnante non torni ad insegnare . Siccome ? stato smossa l'opinione pubblica rendendo di pubblico dominio la notizia , le autorit? sono probabilmente costrette a prendere provvedimenti ma saranno anche propensi a far rientrare al lavoro la maestrina dopo un anno ovvero il tempo che occorre affinch? le acque si calmino .

Insomma il mio ? nulla cosmico .
                    Lo ? esattamente come il tuo .
                    TUTTO ci? che scriviamo su un forum ? "nulla cosmico" ma rimane che il cosmo non ha niente a che vedere con il popolo Italiano

Comment

• Font Size
                      Vi ricordate di quel professore che alle 2 di notte fece pip? in un cespuglio,lo videro i carabinieri,denunciato perse il lavoro?
                      Dov'erano i sindacati?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post

Ho figlio, la vorrei eccome; vorrei che qualcuno gli insegnasse ad alzare la testa, a ribellarsi verso le cose storte. Siamo un paese di pecoroni, fatti a pezzi da tutti; forse, se ci avessero insegnato a sbattere i pugni sul tavolino non saremmo a questo punto
                        Ah ok.
                        E se tuo figlio un giorno diventasse uno di quei poliziotti e si trovasse davanti una "signora" come questa che gli urla contro che fanno schifo e che devono morire che diresti?
                        Quella "signora" si stava ribellando contro le cose storte?
                        Una conferenza di Casapound,movimento politico legale e riconosciuto,? una cosa storta?
                        Questo per te significa alzare la testa o sbattere i pugni sul tavolino?
                        Arimah.

Comment

• Font Size
                          No, perch? i giovani di adesso non li sbattono gi? abbastanza i pugni sul tavolo?
                          Direi che magari sarebbe meglio insegnare loro a confrontarsi con civilt? in ogni ambito della vita.
                          A strillare e ribellarsi sono gi? a posto, mi sembra.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post
                            No, perch? i giovani di adesso non li sbattono gi? abbastanza i pugni sul tavolo?
                            Direi che magari sarebbe meglio insegnare loro a confrontarsi con civilt? in ogni ambito della vita.
                            A strillare e ribellarsi sono gi? a posto, mi sembra.....
                            Infatti ci vorrebbe il servizio di leva (come ha proposto Salvini) per educare un poco i giovani d'oggi,visto che i genitori non ci riescono!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post

Ah ok.
                              E se tuo figlio un giorno diventasse uno di quei poliziotti e si trovasse davanti una "signora" come questa che gli urla contro che fanno schifo e che devono morire che diresti?
                              Quella "signora" si stava ribellando contro le cose storte?
                              Una conferenza di Casapound,movimento politico legale e riconosciuto,? una cosa storta?
                              Questo per te significa alzare la testa o sbattere i pugni sul tavolino?
                              Arimah.
                              se diventasse uno di quei poliziotti, sarebbe un ottimo agente; saprebbe attribuire il giusto peso alle cose, perch? ? stato educato cos?.
                              non so per cosa si stesse lamentando la maestra, ma mi sembra che si voglia prendere questa persona ( evidentemente alticcia - chi non lo ? mai stato in vita sua - che sta sbroccando e crocifiggerla in sala mensa ! ci vedo anche una buona rappresentazione del motto " colpire uno per educare 100
                              questo per come la vedo io, rispetto comunque gli altri punti di vista

Comment

• Font Size
                                diciamo alterata va... alticcia ancora ancora sarebbe il meno...
                                ma in ogni caso, non e' una postina... che di notte puo' anche battere sulla statale per quello che mi riguarda, e non sarebbe un problema (salvo probabilmente per l'immagine dell'azienda, ma sono "sofismi").
                                questa e' una maestra, che crede che la violenza e la prevaricazione siano giustificabili quando messe in campo contro qualcosa o qualcuno che non ci piace... ti pare accettabile?

Comment

X
                                Working...
                                X