Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANNABIS LIGHT bocciata, a rischio centinaia di negozi

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by DrugONE View Post
    Stessa cosa per chi va in montagna. Per chi si lancia con la tuta. Per chi beve cocacola. Per chi fa un bagno al mare. Per i deltaplanisti. Per chi va a vedere un rally. Per chi ha una moto. Per chi fa la barcolana. Per chi va a mangare il gelato e fa un frontale con chi va a pesca. Per chi fa le capriole. Per chi si siede su una cazzzo di sedia cinese.

Tutti da lasciarli lì per terra. E mi raccomando, tutti a casa sul divano e se ti alzi e non hai le ciabatte antiscivolo, tinculi.

Un principio è un principio. Cos'è una nuova logica plastica che si applica quando ci fa comodo?

Lo scopo è avere più libertà per tutti. Mica meno. Chi è quel gnogno che vuole meno libertà?
    Se fai qualcosa che SAI per certo di farà male sei un cretino (tu berresti catrame liquido? no però fumi ......), se fai una cosa che "FORSE" ti farà male è un incidente.
    Io noto una sostanziale differenza.
    Allora obbliga chi fuma o beve come una fogna a farsi un assicurazione per curarsi esattamente come per chi guida o va in moto e non pesare sulla comunità.
    Ma poi se ci obbligano ci incazziamo a giusto ci incazziamo pure se ci lasciano liberi
    Last edited by schwarz; 26-06-18, 11:58.

Comment

So per certo che le ciabatte provocano morte. Uno su un milione all'anno. Ciò significa sessanta morti certe in Italia alll'anno. Assicurati. Ah già per quello c'è l'assicurazione sanitaria pubblica che sinceramente me sta sui colions, visto che io le ciabatte antiscivolo le ho.
      Last edited by DrugONE; 26-06-18, 12:38.

Comment

Originally posted by schwarz View Post

Se per droghe si intende qualsiasi cosa che generi dipendenza per coerenza dovrebbero farlo anche con alcool, sigarette e cibi zuccherati ^^
        ormai non provochi più...sono dimagrito venti kg bevo solo tisane e lo zucchero nemmeno nel caffè da sempre..quindi ormai sono sulla strada della beatificazione.Con questo ritengo uno spinello porkeria...un bicchiere di rosatello tre volte al dì un corroborante agricolo eccezionale.

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sono d'accordo .

Rigore , occorre rigore e disciplina !

Lavori forzati a chi beve vino , lavori forzati a chi fuma !(Cibi zuccherati diviene un pò difficile visto che elimineresti circa il 90% dei piatti dalle tavole Italiane ... pure nel sugo al pomodoro ci va un pò di zucchero .

Comunque siamo in ITalia quindi non faranno mai un caxxo pe ril vino e gli altri alcoolici , non faranno mai niente per le sigarette ove c'è il monopolio di stato , non faranno mai un caxxo sulle cose che portano cassa e che la chiesa approva .
          Pertanto ... buona fortuna ai commercianti di cannabis .
          rigore solo a favore...e la disciplina quando serve...per il resto"gnokka"

Comment

nuovi "Duci" si affacciano...

Comment

Al di là di tutto ... scherzi a parte , io sarei per libertà assoluta e ben regolamentata dallo stato .

Droga di ogni tipo , prostituzione , alcool , fumo e qualunque stramberia si voglia al giorno d'oggi , dovrebbero essere legalizzati e ben amministrati da aziende cosi da creare lavoro .
              La robotizzazione sta togliendo sempre più lavori manuali quindi potremmo impiegare tutti i disoccupati nella coltivazione e preparazione delle droghe
              Originally posted by Luca990
              al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Viva la faiga.

Comment

Originally posted by abatefaria View Post
                  nuovi "Duci" si affacciano...
                  siempre....con la differenza che io non impongo le mie idee con olio di ricino ma con il rosatello

Comment

Originally posted by DrugONE View Post
                    Viva la faiga.
                    e chi la mastaiga...o l'ha sempre fatto ma ora ritirato

Comment

Originally posted by Carapintadas View Post
                      siempre....con la differenza che io non impongo le mie idee con olio di ricino ma con il rosatello
                      Oh là, allora si che si può ragionare!!

Comment

Originally posted by schwarz View Post

Questa è davvero meravigliosa .... invece degli effetti del fumo da sigaretta attivo e passivo si sa tutto ma le sigarette continuano a venderle..... dimostrazione (se ce ne fosse bisogno) che della nostra salute davvero non frega una ceppa manco per sbaglio
                        Idem gli alcolici

di maria vera, che non è quella light , si può dire che non muore nessuno... mentre di sigarette alcool ecc ecc le statistiche parlano chiaro

e cosa troviamo regolarmente in vendita ?

sigarette e alcool

Si commenta da solo
                        no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by arabykola View Post
                          ...di maria vera, che non è quella light , si può dire che non muore nessuno...
                          ...e cmq,se anche morisse,morirebbe spensierato e contento.

Comment

chiaro grosso favore ad un certo mercato non del tutto legale...
                            che tristezza che si muovano così

Comment

come sempre i piu bigotti e caproni del mondo
                              Gli uomini fanno progetti...
                              e gli dei sorridono...

Comment

Io non fumo quella roba , ma mi pare ridicolo anche solo che spendano soldi pubblici per DISCUTERE di qualcosa che già gircola fin dalle scuole medie fino all'anzianità ...

E' il governo Italiano ad essere NOCIVO PER LA SALUTE DELLA NAZIONE !
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 09-05-19, 15:42.
                                Originally posted by Luca990
                                al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Working...
                                X