... cambio eletronico e strumentazione, semimanubri, pinze, tubi e pompa, pulire cilindri e candele, riempire il radiatore, smontare i collettori e il finale,smontare le forcelle... capita gi? sul presto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jacque, domani bisogna montare...
Collapse
X
-
Finisco di lavorare domattina alle sette... treno alle otto e alle dieci sono a casa... stanco per?! Quindi verr? pomeriggio se la miss non rompe!! Al limite me la porto dietro!!Originally posted by mito22Ma cazz.. direi.. non pensavo fossi qui,...Originally posted by luca R1Posso passare a trovarvi a qualche ora?
Comment
-
son li alle 13.45..ok..
..pulire cilindri..naaaaaaa..lasa perdere...smontare collettori..perke???
Comment
-
Pulire cilindri perch? la moto ? stata stesa un p?.. collettori per adattargli il GP ONE!Originally posted by Jacque Attackson li alle 13.45..ok..
Comment
-
..AZZ DAVIDE..L'HO VENDUTO IL GP1..IO....E MO????Originally posted by mito22Pulire cilindri perch? la moto ? stata stesa un p?.. collettori per adattargli il GP ONE!Originally posted by Jacque Attackson li alle 13.45..ok..
Comment
-
AzzzzzzzzzzzzzzzzOriginally posted by Jacque Attack..AZZ DAVIDE..L'HO VENDUTO IL GP1..IO....E MO????Originally posted by mito22Pulire cilindri perch? la moto ? stata stesa un p?.. collettori per adattargli il GP ONE!Originally posted by Jacque Attackson li alle 13.45..ok..
Comment
-
Che mi frega.. a meno che non me lo abbiano ciulato ne ho uno anche io in garage da adattare ai collettori Akrapovic...Originally posted by Jacque Attack..AZZ DAVIDE..L'HO VENDUTO IL GP1..IO....E MO????Originally posted by mito22Pulire cilindri perch? la moto ? stata stesa un p?.. collettori per adattargli il GP ONE!Originally posted by Jacque Attackson li alle 13.45..ok..
Comment
X

Comment