Originally posted by williams
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jacque, domani bisogna montare...
Collapse
X
-
taci che se non ci sono io che lo fermo ogni tanto.. farebbe delle cazzatazze... tipo quella che voleva fare in questi giorni, ma l'ho riportato sulla retta via dei 3 diapason!
-
..ecco bravo..ahaahhaOriginally posted by mito22taci che se non ci sono io che lo fermo ogni tanto.. farebbe delle cazzatazze... tipo quella che voleva fare in questi giorni, ma l'ho riportato sulla retta via dei 3 diapason!Originally posted by williamssto jacque,ne combinasse mai una giusta ho' :P
.per? dai..che se va..son stato bravo..SE VA....
..perke togliere colllettori..accendi..2 sfiammate e via...no???
Comment
-
DEVE andare!Originally posted by Jacque Attack..ecco bravo..ahaahhaOriginally posted by mito22taci che se non ci sono io che lo fermo ogni tanto.. farebbe delle cazzatazze... tipo quella che voleva fare in questi giorni, ma l'ho riportato sulla retta via dei 3 diapason!Originally posted by williamssto jacque,ne combinasse mai una giusta ho' :P
.per? dai..che se va..son stato bravo..SE VA....
..perke togliere colllettori..accendi..2 sfiammate e via...no???
le fiamme ti sei dimenticato che le fa anche col silenziatore?
non ? mica la tua.. ma senza olio motore e il carter bucato penso non sia una buona idea....
Comment
-
No no non in quel senso,ci mancherebbe!! Solo che mi far? due risate ascoltandovi mentre sparate fuori un po' di cavolate, mentre inizierete ad ast...re dietro alla moto!!Originally posted by mito22Perch??Mi pare tu abbia visto che so dove mettere le mani...Originally posted by luca R1Mi sa che domani mi faccio due risate nel vederli all'opera...
Comment
-
.ho smontato una moto e rimontata..nn da solo ovvio..quindi..dai qualcosa so adesso..Originally posted by luca R1Mi sa che domani mi faccio due risate nel vederli all'opera...
Comment
-
Ok, quindi ti faccio spurgare tutto l'impianto frenante e sai fare un lavoro perfetto?Originally posted by Jacque Attack.ho smontato una moto e rimontata..nn da solo ovvio..quindi..dai qualcosa so adesso..Originally posted by luca R1Mi sa che domani mi faccio due risate nel vederli all'opera...
Comment
X

Comment