Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non cambiamo discorso, non sminuiamo l'importanza delel 2 pippe preventive:
1 serve x levarsi troppi grilli ( o grilletti) dalla testa
2 serve a schiarisi le idee e vivere la situzione non in funzione della pulsione sessuale ( che porta ad essere attratti anche da persone infime ma scusate il gioco di parole .. attraenti)
PROFUMO: ACQUA DI GIO O DAVIDHOFF COOL WATER
ABBIGLIAMENTO: curato ma cmq in linea col tuo stile... devi piacergli tu.. non un finto tu
COMPORTAMENTO: le 2 pippe preventive e l'educazione dei tuoi in questo momento serviranno piu' di ogni altra cosa
SOLDI: PORTA IL GIUSTO senza strafare... se no ti conviene andare a mignotte.. risultato garantito a minor prezzo e piu' sincerita'
AUTO: PULITA E PROFUMATA
MUTANDA: ATTILLATA preferibilmente di marca, ... in genere preferiscono il nero
MANI: potrebbero essere la tua carta vincente, curate e da gay
LUOGO: deve essere rilassante e romantico, ovviamente non deve mancare alcool
2 serve a schiarisi le idee e vivere la situzione non in funzione della pulsione sessuale ( che porta ad essere attratti anche da persone infime ma scusate il gioco di parole .. attraenti)
evitare alcool al primo appuntamento? ? come invitarla a scaricarti
non dico ubriacarsi.. ma un bichierino a testa serve a sciogliere l'inibizione ed ? molto rituale a mio avviso.... "posso assaggiare?.. o ti fa schifo?"... se dice no no.. oppur eil fatidico "anzi"...
equivale a dire: FACCIA DA PIRLA NON VEDO L'ORA CH ECI PROVI MA NON VORREI FARE LA FIGURA DEL MIGNOTTONE
Beh ... per quanto mi riguarda se uno mi si presenta straperfettino ... mi mette a disagio ... niente macchinone (peggio ancora se del papy) ... niente locale strafigo (una pizza in un posto pulito dove si possa mangiare senza prendersi intossicazioni e parlare senza urlare mi ? + che sufficiente) ... niente musica truzza in macchina ... e niente aria condizionataaa a palla (che odioooooo!!!! ) ... ? chiedere la luna?!?! ...
evitare alcool al primo appuntamento? ? come invitarla a scaricarti
non dico ubriacarsi.. ma un bichierino a testa serve a sciogliere l'inibizione ed ? molto rituale a mio avviso.... "posso assaggiare?.. o ti fa schifo?"... se dice no no.. oppur eil fatidico "anzi"...
equivale a dire: FACCIA DA PIRLA NON VEDO L'ORA CH ECI PROVI MA NON VORREI FARE LA FIGURA DEL MIGNOTTONE
Comment