Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
evitare alcool al primo appuntamento? ? come invitarla a scaricarti
non dico ubriacarsi.. ma un bichierino a testa serve a sciogliere l'inibizione ed ? molto rituale a mio avviso.... "posso assaggiare?.. o ti fa schifo?"... se dice no no.. oppur eil fatidico "anzi"...
equivale a dire: FACCIA DA PIRLA NON VEDO L'ORA CH ECI PROVI MA NON VORREI FARE LA FIGURA DEL MIGNOTTONE
io.. intendevo solo chiedere se era proprio necessario un intervento "a livello fisico" per non vivere l'appuntamento da assatanati o se bastava evitare l'alcool!!!
certo che a te se ti si da il via parti in quarta!!!
Beh ... per quanto mi riguarda se uno mi si presenta straperfettino ... mi mette a disagio ... niente macchinone (peggio ancora se del papy) ... niente locale strafigo (una pizza in un posto pulito dove si possa mangiare senza prendersi intossicazioni e parlare senza urlare mi ? + che sufficiente) ... niente musica truzza in macchina ... e niente aria condizionataaa a palla (che odioooooo!!!! ) ... ? chiedere la luna?!?! ...
Quni evito di arrivare col BMW che mi ha gentilmente prestato lo zio visto che ho il bravo in manutenzione.... Arriver? col 112 della zia allora
Per il locale... Ma io ho trovato varie opzioni... Se poi preferisce altro sempre ben disposto sono... La musica.... Ho gi? tolto il metal pesante dalla macchina! Che non sbagli CD ... Stasera carico i-pod e poi lo mando a random
Per il clima.... wnon so cosa sia elimina troppi cavalli vapore
No ponte per me meglio lasciar stare l'alcol... o al limite fermarsi poi a bere qualcosina... Altrimenti mi conosco: se attacco ad aver sete inizio di birre medie (come minimo) e finisco a far risciacqui di gargarozzo con la grappa (possibilmente anima nera o panna e fragola che piace pure alle dame )
Comunque non mi aspettavo tutto sto sostegno: SON COMMOSSO! GRAZIE A TODOS!
No ponte per me meglio lasciar stare l'alcol... o al limite fermarsi poi a bere qualcosina... Altrimenti mi conosco: se attacco ad aver sete inizio di birre medie (come minimo) e finisco a far risciacqui di gargarozzo con la grappa (possibilmente anima nera o panna e fragola che piace pure alle dame )
Comunque non mi aspettavo tutto sto sostegno: SON COMMOSSO! GRAZIE A TODOS!
non credere... qui domani mattina ti si aspetta al varco!!!!!!!
non credere... qui domani mattina ti si aspetta al varco!!!!!!!
Non sono uno di quelli che si bulla al max vi dico se ho preso na cinquina o il bacetto del buon riposino
PS- il talebano a cui sto riparando la macchina sta armando una specie di anghile... Spero non lo carichi di wodka alla pesca.... Altrimenti finisce tutto in vacca....
Non sono uno di quelli che si bulla al max vi dico se ho preso na cinquina o il bacetto del buon riposino
PS- il talebano a cui sto riparando la macchina sta armando una specie di anghile... Spero non lo carichi di wodka alla pesca.... Altrimenti finisce tutto in vacca....
No st? far el mona, almen par st? sera tegneghe d'ur OSTIA
non chiediamo i dettagli.. basta un.. OK oppure .. KO
Comment