Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita dopo anni di single....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    evitare alcool al primo appuntamento? ? come invitarla a scaricarti

non dico ubriacarsi.. ma un bichierino a testa serve a sciogliere l'inibizione ed ? molto rituale a mio avviso.... "posso assaggiare?.. o ti fa schifo?"... se dice no no.. oppur eil fatidico "anzi"...

equivale a dire: FACCIA DA PIRLA NON VEDO L'ORA CH ECI PROVI MA NON VORREI FARE LA FIGURA DEL MIGNOTTONE
    io.. intendevo solo chiedere se era proprio necessario un intervento "a livello fisico" per non vivere l'appuntamento da assatanati o se bastava evitare l'alcool!!!

certo che a te se ti si da il via parti in quarta!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      ma dove cavolo l'ho messo il libretto degli assegni?

no ponte ? ineguagliabile!!!

esagerato la prox volta mi basta una birra!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady
        Beh ... per quanto mi riguarda se uno mi si presenta straperfettino ... mi mette a disagio ... niente macchinone (peggio ancora se del papy) ... niente locale strafigo (una pizza in un posto pulito dove si possa mangiare senza prendersi intossicazioni e parlare senza urlare mi ? + che sufficiente) ... niente musica truzza in macchina ... e niente aria condizionataaa a palla (che odioooooo!!!! ) ... ? chiedere la luna?!?! ...
        Quni evito di arrivare col BMW che mi ha gentilmente prestato lo zio visto che ho il bravo in manutenzione.... Arriver? col 112 della zia allora
        Per il locale... Ma io ho trovato varie opzioni... Se poi preferisce altro sempre ben disposto sono... La musica.... Ho gi? tolto il metal pesante dalla macchina! Che non sbagli CD ... Stasera carico i-pod e poi lo mando a random
        Per il clima.... wnon so cosa sia elimina troppi cavalli vapore

Comment

• Font Size
          No ponte per me meglio lasciar stare l'alcol... o al limite fermarsi poi a bere qualcosina... Altrimenti mi conosco: se attacco ad aver sete inizio di birre medie (come minimo) e finisco a far risciacqui di gargarozzo con la grappa (possibilmente anima nera o panna e fragola che piace pure alle dame )
          Comunque non mi aspettavo tutto sto sostegno: SON COMMOSSO! GRAZIE A TODOS!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            No ponte per me meglio lasciar stare l'alcol... o al limite fermarsi poi a bere qualcosina... Altrimenti mi conosco: se attacco ad aver sete inizio di birre medie (come minimo) e finisco a far risciacqui di gargarozzo con la grappa (possibilmente anima nera o panna e fragola che piace pure alle dame )
            Comunque non mi aspettavo tutto sto sostegno: SON COMMOSSO! GRAZIE A TODOS!
            non credere... qui domani mattina ti si aspetta al varco!!!!!!!

Comment

• Font Size
              eh s?.. domattina vogliamo tutto il reportage

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                non credere... qui domani mattina ti si aspetta al varco!!!!!!!

Non sono uno di quelli che si bulla al max vi dico se ho preso na cinquina o il bacetto del buon riposino
                PS- il talebano a cui sto riparando la macchina sta armando una specie di anghile... Spero non lo carichi di wodka alla pesca.... Altrimenti finisce tutto in vacca....

Comment

• Font Size
                  Non sono uno di quelli che si bulla al max vi dico se ho preso na cinquina o il bacetto del buon riposino
                  PS- il talebano a cui sto riparando la macchina sta armando una specie di anghile... Spero non lo carichi di wodka alla pesca.... Altrimenti finisce tutto in vacca....
                  No st? far el mona, almen par st? sera tegneghe d'ur OSTIA

Comment

• Font Size

cerca di resistere alle tentazioni

no no.. vogliamo sapere tutto domani

Comment

• Font Size
                      non chiediamo i dettagli.. basta un.. OK oppure .. KO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DarkDream
                        No st? far el mona, almen par st? sera tegneghe d'ur OSTIA
                        Sti aledetti de albian...... ader scampo....

Comment

• Font Size
                          foto foto foto foto della pulzella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino
                            foto foto foto foto della pulzella
                            Qualla la metter? SOLO se viene a fare un giro in moto.... Quelle che ho ora mi comprometterebbero troppo col mio enturage

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky
                              non chiediamo i dettagli.. basta un.. OK oppure .. KO
                              no no io voglio tutti i dettagli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom
                                no no io voglio tutti i dettagli

Portinaiooo !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X