Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchionne GRAVISSIMO a Zurigo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Aggiornamento di 1 ora fa.

L'ex a.d. di Fca, Sergio Marchionne, ? ricoverato in terapia intensiva in una clinica di Zurigo. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono irreversibili. La notizia non viene confermata dall'azienda. Marchionne era stato operato a fine giugno alla spalla destra. In settimana erano sopraggiunte complicazioni inattese durante la convalescenza post-operatoria.
    Ella peppa.. irreversibili.. ma cavolo x una operazione alla spalla?! Spiace leggere certi commenti,nel bene e nel male ? pur sempre un essere umano

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela46 View Post
      Ella peppa.. irreversibili.. ma cavolo x una operazione alla spalla?! Spiace leggere certi commenti,nel bene e nel male ? pur sempre un essere umano
      Si parla di tumore ai polmoni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

Si parla di tumore ai polmoni.
        Ah ecco.. ora capisco..
        Mi spiace

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post

Ma infatti... nel 2003 nel gruppo fiat erano impiegati pi? di 43000 persone in italia, oggi in fca poco pi? di 20000.... agli azionisti ha fatto bene sicuro... va la va la... risollevata poi, con i soldi di stato, non con il suo buon operato... lui ? un evasore a tutto tondo, sia nel suo privato che con l'azienda....
          Pensa che senza di lui non avresti nemmeno i 20.000 perch? gli agnelli volevano chiudere il settore auto nel 2004....un monumento gli devono fare altro che pugnette

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46 View Post
            Se riferito a me, NON ho mai augurato nulla e non auguro nulla a nessuno... certo ? che un essere umano, fa determinate cose in vita, ? normale poi che quando la vita presenta il conto, ci sono alcune persone che saranno rimpiante ed altre no... secondo me Marchionne fa parte del secondo caso... poi oh, cerco di essere onesto con me stesso, non riesco a fare del "buonismo" nei confronti di chi ha asfaltato migliaia di famiglie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post

Ma che bella personcina
              non concordo nemmeno io...ma sicuramente aveva pi? nemici che amici

Comment

• Font Size
                alla luce degli eventi ? stato un grande AD per il gruppo..molto meno felici le sue scelte in politika e amicizie.Lo rispetto come uomo e come manager molto meno come persona che voleva e poteva fare politika

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post

Se riferito a me, NON ho mai augurato nulla e non auguro nulla a nessuno... certo ? che un essere umano, fa determinate cose in vita, ? normale poi che quando la vita presenta il conto, ci sono alcune persone che saranno rimpiante ed altre no... secondo me Marchionne fa parte del secondo caso... poi oh, cerco di essere onesto con me stesso, non riesco a fare del "buonismo" nei confronti di chi ha asfaltato migliaia di famiglie...
                  E secondo te quale era la soluzione per salvare 43000 famiglie ?

P.s. hai mai avuto modo di lavorare con il gruppo FIAT e constatare l'impegno che ci mettono i lvoratori di FIAT per meritarsi il lavoro che svolgono ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Pensa che senza di lui non avresti nemmeno i 20.000 perch? gli agnelli volevano chiudere il settore auto nel 2004....un monumento gli devono fare altro che pugnette

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                    Concordo con te.

Marchionne ? un fottuto genio dell'imprenditoria !

Un AD eccellente e FIAT non poteva ambire a meglio di lui ! Complimenti Sergio e ti auguro di rimetterti .

Comment

• Font Size
                      Per far quello che ha fatto non poteva essere simpatico a parer mio e' stato un grandissimo per dove ha portato il gruppo FCA che senza di lui sicuramente sarebbe stata comprata per 2 soldi da qualche straniero.
                      Sicuramente ha preso molto decisioni impopolari e di fatto ha portato via la Fiat dall'italia e con tutti i soldi che gli abbiamo dato(visto che lo stato ha sempre aiutato la fiat), pero' con le sue politiche ha fatto fare soldi a parecchie persone(non sicuramente agli operai).
                      P.s. vedremo se il sostituto avra' una personalita' forte come la sua.

Comment

• Font Size
                        "Per me era come un figlio, ? diventato un fratello". Franzo Grande Stevens ricorda cos? Sergio Marchionne, ricoverato in ospadale in condizioni definite irreversibili. "Gabetti ed io - spiega - avremmo potuto considerarlo per la nostra et? un figlio (il mio primo ha solo quattro anni meno di lui) e invece divenne un nostro fratello che ci consultava ed insegnava che cosa vuol dire occupaersi del successo in una grande azienda". "Il dolore per la sua malattia ? indicibile", aggiunge

Quando dalla tv di Londra appresi il gioved? sera che egli era stato ricoverato a Zurigo, pensai purtroppo che fosse in pericolo di vita. Perch? conoscevo la sua incapacit? di sottrarsi al fumo continuo delle sigarette", scrive in una lettera al Corriere della Sera.

"Marchionne - conclude - ha lasciato una societ? che ha raggiunto l'incredibile risulato dell'azzeramento del debito e l'avvio di una vita di successi. Mi auguro che sulla strada che egli ha tracciato, sul suo esempio, la Fca prosegua con gli stessi risultati".
                        da tgcom24

Insomma lo danno gi? per morto.

Comment

• Font Size
                          Credo che quando dicano condizioni irreversibili ci sia poco da sperare....

? una perdita enorme non solo per FCA

Comment

• Font Size
                            Si pare che non ci sia piu nulla da fare e visto i soldi che ha per fare un annuncio del genere penso che sia in vita solo grazie a dei macchinari e non ci sia piu nulla da fare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              "Per me era come un figlio, ? diventato un fratello". Franzo Grande Stevens ricorda cos? Sergio Marchionne, ricoverato in ospadale in condizioni definite irreversibili. "Gabetti ed io - spiega - avremmo potuto considerarlo per la nostra et? un figlio (il mio primo ha solo quattro anni meno di lui) e invece divenne un nostro fratello che ci consultava ed insegnava che cosa vuol dire occupaersi del successo in una grande azienda". "Il dolore per la sua malattia ? indicibile", aggiunge

Quando dalla tv di Londra appresi il gioved? sera che egli era stato ricoverato a Zurigo, pensai purtroppo che fosse in pericolo di vita. Perch? conoscevo la sua incapacit? di sottrarsi al fumo continuo delle sigarette", scrive in una lettera al Corriere della Sera.

"Marchionne - conclude - ha lasciato una societ? che ha raggiunto l'incredibile risulato dell'azzeramento del debito e l'avvio di una vita di successi. Mi auguro che sulla strada che egli ha tracciato, sul suo esempio, la Fca prosegua con gli stessi risultati".
                              da tgcom24

Insomma lo danno gi? per morto.
                              Con il dovuto, sentito rammarico per la perdita di una vita, perch? sembra di questo si parli ormai, spero che l'enorme cassa di risonanza della vicenda Marchionne possa far riflettere le persone, specialmente giovani, che si ostinano a riempirsi i polmoni di quello che molto probabilmente li uccider?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Con il dovuto, sentito rammarico per la perdita di una vita, perch? sembra di questo si parli ormai, spero che l'enorme cassa di risonanza della vicenda Marchionne possa far riflettere le persone, specialmente giovani, che si ostinano a riempirsi i polmoni di quello che molto probabilmente li uccider?.
                                Quoto alla grande...... quando vedo gente che fuma (ok che io vado in moto)... mi stupisce davvero molto.

Comment

X
                                Working...