Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEX DOLL HOUSE anche a Torino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    Sbarca anche a Torino, dopo Spagna, Mosca e Parigi, la prima casa d'appuntamento in Italia con sex doll in silicone. Le bambole-robot, perfette riproduzioni in silicone, alte un metro e sessanta, sono realizzate dall'azienda Lumi Dolls che, in un luogo ancora tenuto segreto, ne mette a disposizione 7, pi? una versione maschile. A organizzare gli incontri sotto la Mole, a partire da settembre, un gruppo di amici torinesi che si getta nell'avventura imprenditoriale a luci rosse. Ottanta euro per mezz'ora d'intrattenimento, 100 per un'ora e 180 per due ore.

    Salute e fedina penale salve?Nessun problema di salute o di incappare in qualche reato, come si precisa su Mole24.it. La catena spagnola Lumi Dolls, infatti, sarebbe in possesso di certificazioni europee e di materiali idonei per l?igienizzazione dei modelli ogni volta che ne vengono usati.

    Inoltre, nel "bordello tecnologico" di Torino con le bambole in silicone non si commette sfruttamento della prostituzione. Le sex doll sono anche in vendita online, con prezzi da 700 a 2mila dollari.
    da tgcom24
    Ahaha ma che minchiate... cazz ma c'? ancora gente che tromba alla vecchia maniera con esseri umani del sesso opposto o sono proprio fuori moda???

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      si, anche grazie alla pubblicita' ricevuta sui giornali, gratis... compresa questa della chiusura... anche perche' la sede attuale, a leggere, e' proprio squallida forte.

      la cosa ridicola e' che li hanno fatti chiudere perche' "si configura l'attivita' di affittacamere, e quindi devi registrare tutti i clienti e comunicarne gli estremi alla questura"
      credo che cambieranno tipologia commerciale, sarebbe forse il caso di diventare una sorta di circolo, tipo quelle cagate comuniste dell'arci: entrano solo i soci, non e' un locale pubblico, per usufruire dei servizi dell'associazione, e delle strutture.
      tanto fare una tessera porta via 3 secondi, in caso di controllo e' importante che tutti i presenti, che non siano dipendenti, abbiano pero' la tessera con se.

      non sei poi manco tenuto ad emettere scontrini per consumazioni o robe simili, le associazioni fanno un po' il ***** che vogliono, e le lasciano fare, finche' sono dei "compagni"... questi non so se li lasceranno lavorare.
      contando poi i potenziali guadagni, anche solo per curiosita' della gente, gli staranno col fiato sul collo.
      Potrebbero "vestirle" con intimo rosso con falce e martello sul davanti. Pi? che bambole, vere e proprie "compagne".

      Per? sui circoli ti quoto, anche se mi sembra di aver sentito che qualcosa ? cambiato anche per loro. Mi sembra, eh


      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ahaha ma che minchiate... cazz ma c'? ancora gente che tromba alla vecchia maniera con esseri umani del sesso opposto o sono proprio fuori moda???
        Rosso di vergogna voglio fare outing, ma non dirlo in giro eh.
        Ebbene si, sono uno di quelli ....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by springer View Post

          Rosso di vergogna voglio fare outing, ma non dirlo in giro eh.
          Ebbene si, sono uno di quelli ....
          Ahaha non lo dir? a nessuno prometto

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by springer View Post

            Rosso di vergogna voglio fare outing, ma non dirlo in giro eh.
            Ebbene si, sono uno di quelli ....
            Anche io... anche se con parsimonia!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io penso che mi occorrerebbe qualche macchingegno per poter trombare un pezzo di silicone ... come caxxo si fa ad eccitarsi con una bambola di silicone senza aver qualche disturbo psichiatrico ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io penso che mi occorrerebbe qualche macchingegno per poter trombare un pezzo di silicone ... come caxxo si fa ad eccitarsi con una bambola di silicone senza aver qualche disturbo psichiatrico ?
                la penso come te non riesco a trovare nessun motivo per andare con una bambola di silicone.
                Che poi a quei prezzi hai l'imbarazzo delle scelta con quelle in carne e ossa!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Boh ... forse ? questione di generazione e le future troveranno in questo silicone il divertimento necessario ? P.s. ma rompono le palle per l'inquinamento dato dall'allevamento di animali e poi permettono la produzione di silicone per trombare ? C'? qualcosa che collide in questo mondo moderno ...

                  Ma poi anche l'igiene ... bah ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Boh ... forse ? questione di generazione e le future troveranno in questo silicone il divertimento necessario ? P.s. ma rompono le palle per l'inquinamento dato dall'allevamento di animali e poi permettono la produzione di silicone per trombare ? C'? qualcosa che collide in questo mondo moderno ...

                    Ma poi anche l'igiene ... bah ...
                    Per l'igiene non e' che se vai da quelle lungo la strada sia proprio tanto meglio!!!
                    A parte questo io non riesco proprio a capire cosa ci sia di eccitante infilarlo dentro una cosa di silicone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Per l'igiene non e' che se vai da quelle lungo la strada sia proprio tanto meglio!!!
                      A parte questo io non riesco proprio a capire cosa ci sia di eccitante infilarlo dentro una cosa di silicone!
                      Sar? qualcosa che va rispettato ma non ? detto che si possa capire . Un p? come l'omosessualit? io non capisco come si possa avere attrazione verso un individuo dello stesso sesso , eppure tra le mille sfumature dei sentimenti umani c'? anche questo quindi va considerato normale . Probabilmente anche se non lo concepisco , per qualcuno sar? normale questo tipo di attivit? sessuale col silicone .

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Mah sicuramente faranno usare i preservativi anche qui secondo me. Comunque io se fossi sessualmente libero lo farei per il gusto di fare una cosa diversa e mai fatta. Una cagata come un'altra, un'esperienza in pi?..come tante altre che ho fatto, alcune anche non appaganti ma che sono contento d'aver fatto anche solo per sapere di cosa si parla con cognizione di causa. Poi voi che dite che ? da malati eccitarsi con roba sintetica...ma lo sapete quante (e quanti anche se le ragazze mto di pi?) malate ci sono al mondo allora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Non e' questione di essere malati e che io personalmente non proverei nulla ad andare con una bambola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Non e' questione di essere malati e che io personalmente non proverei nulla ad andare con una bambola.
                            ??????Sarebbe troppo lungo il discorso...un conto ? dire che non lo si vorrebbe fare, un altro ? dire che non si capisce in assoluto come siamoossibile che qualcuno lo faccia. Anche tra le ragazze (per fare l'esempio pi? semplice e frequente) c'? chi usa il vibratore e chi invece solo la mano e chi non fa proprio nulla se non ha a disposizione un vero pisello.

                            Insomma anche l? c'? chi ? pi? eclettica e chi pi? selettiva. Per farla semplice. Poi come detto qui ci sono tanti di quei motivi per cui una persona pu? pensare di andarci..da quello goliardico al trovarlo eccitante per cose specifiche. Una tantum io oo farei di sicuro come gi? detto.

                            Un'esperienza. E considera che io non sono uno che va a pagamento. Fatto solo 2,5 volte nella mia vita (2 canoniche ed una sui generis) ovviamente quand'ero single giusto per provare

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              a parte il bordello, che non e' altro che un'idea promozionale per il prodotto, che non e' la prostituzione, ma solo proprio le "bambole", quando e' uscita sta cosa mi sono informato un po', perche' non ne sapevo nulla...
                              molti, single convinti, oppure single "per scelta altrui", le comprano anche solo per tenerle sul divano, per sentire meno la solitudine: mi riferisco in questo caso al giappone.
                              altri le comprano per dormirci e basta... a volte sono storie strappalacrime tipo "vedovo da poco, dopo decenni abituato ad avere la moglie nel letto, non riesce a dormire", altre volte appunto storie legate alla solitudine, ma non di "miserabili" eh... anche solo il "rampante" che non ha tempo da dedicare ad una donna, ed e' nella fase "lavoro e basta, ci pensero' poi al resto".
                              in altri ambiti, bondage per esempio, vengono usate per testare il "giro nodi": non ne so molto, ma se sbagli qualcosa, rischi di far male sul serio... cosi' provi su queste bambole.

                              per questo dico che il bordello e' solo un mezzo promozionale per il produttore, lumidolls appunto, per permettere ai potenziali clienti di toccare con mano il prodotto, e farsi un'idea, e intanto incassi cmq qualcosa.

                              quando poi la parte robotica, ovvero quella interattiva, sara' pronta... saranno probabilmente moltissimi quelli che si "compreranno" una moglie sintetica piuttosto che una vera... vedremo tra una 20ina d'anni, probabilmente le incontreremo a fare la spesa, o portare fuori il cane...

                              e poi saltera' fuori il sindacato dei sintetici, che parlera' di violenze e sfruttamento della "vita" sintetica, e puf... arrivare a terminator sara' un'attimo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Mah sicuramente faranno usare i preservativi anche qui secondo me. Comunque io se fossi sessualmente libero lo farei per il gusto di fare una cosa diversa e mai fatta. Una cagata come un'altra, un'esperienza in pi?..come tante altre che ho fatto, alcune anche non appaganti ma che sono contento d'aver fatto anche solo per sapere di cosa si parla con cognizione di causa. Poi voi che dite che ? da malati eccitarsi con roba sintetica...ma lo sapete quante (e quanti anche se le ragazze mto di pi?) malate ci sono al mondo allora?
                                No io non intendo dire che ? da malati eccitarsi con roba sintetica . Leggi meglio , ho scritto semplicemente che ? qualcosa che non riesco a capire . Per? restiamo sempre al punto che io sono piuttosto stretto di vedute in tal ambito . Tra uomo ed una donna che mi piace non vedo alcun limite applicabile . Pi? si gioca e pi? ? bello .
                                Tra uomo e uomo , tra donna e donna , tra uomo e silicone , tra uomo e minorenni , tra uomo ed anziane , ecc ecc son tute visioni che eccitano alcune persone ma non me . Magari sono io ad essere malato perch? non mi eccito per queste diversit? dal mio standard .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 14-09-18, 13:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X