Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono cacato sotto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guardate questi... !!!

L'ULTIMO ADDIRITTURA IMPEEEEENNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAA ... SANTO DIOOOOO !!!
    Last edited by morris900rr; 16-06-06, 13:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by renzo636
      come fai a fare i traversi sulla neve con una motrice trattore?
      Se non incateni non si muove nemmeno sul piano con 2 cm di neve....
      Con una motrice 3 assi cassonata con il carrello alzato potresti farcela ma con su le gomme della neve ....
      Lo fai lo fai..... Ovvio che non montian le slick qui di inverno la neve sappiamo cos? qui nella terronia del sud tirolo
      Ovvio che se ci son 30cm non ti muovi.... ma le catene comunque le han fatte apposta non ? che ci perdiamo in un bicchiere di branca menta

Comment

• Font Size
        ah ecco metti le gomme della neve e le catene....

il problema ? quando sei carico... che devi incatenare quasi x forza... se trovi ghiacciato sotto la neve e ti fermi in discesa o in salita il camion col peso del carico non sta fermo e so cazzi amari...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          pensa che i trattori stradali da trofeo,se gli vengono tolti i limitatori,arrivano ai 260 km/h... vabb?,hanno anche 1000 e passa cavalli per?
          Ma davvero????

Comment

• Font Size
            Originally posted by morris900rr
            http://video.google.com/videoplay?do...512354&q=truck

guardate questi... !!!

Mammamiaaa!!!... questi stanno fuori di brutto!!!... distruggono le piste e le barriere, fanno una marea di danni!!!!

Comment

• Font Size
              voglio fare anke io un giro su sti bestioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                Ma davvero????

Nel Fia European Truck Racing Championship alcune motrici
                arrivano ad ottenere potenze di 1400 cv,per? durante le qualifiche
                e la gara non possono superare la velocit? di 160 kmh(500 euro
                di multa ai trasgressori),quindi
                vengono autolimitate altrimenti passerebbero i 250 km/h come niente.

Comment

• Font Size
                  mamma che bestioni
                  quando li trovi in autostrada senza rimorchio,e noi dietro con la macchina della ditta(una PANDA VAN)e aprono,ci lasciano li come fessi.

tempo fa su AUTO avevano fatto una prova tra una M3 preparata HAMANN e un camion da competizione.
                  partenza da fermo
                  sullo spunto l'M3 scattava avanti,poi la motrice passava l'M3 e stava davanti fino ai 160KmH autolimitati dellla motrice

Comment

• Font Size
                    son davero divertenti soppratutto se ci sei pratico a me ? capitato di guidarne ( andatura normale ) ? davero bello

Comment

• Font Size

guardate questi... !!!

Che burdello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72
                        Ebbene si! Ci sono riusciti! Come? Dopo anni di moto...potenti,giri con pazzi furiosi a bordo di Porsche,Lotus Elise preparata,Bmw M3/5,Honda s2000 preparata...ecc..ecc l'altra sera mi hanno fatto cacare! Con cosa? Con una motrice Iveco da 500CV! Avete presente? Quella dei tir! Arriva questo nostro amico a bordo di questo bestione nuovo nuovo...io subito..CHE BELLLOOOO! Uno spettacolo! Luiai sali! Il sogno di una vita. dentro sembra un monolocale con ogni genere di confort,lucine ovunque,sembra il cruscotto di un aereo. Parte spiegandomi qualcosa sul cambio..ho perso il conto di quante ne ha. Inizia a tirare le marce...impressionante il ruggito del bestione,seguito dal SPUFF della valvola pop-off. Il vialone sembre strettissimo e lo stop in fondo diventa sempre + importante. Inizio a pregare,ma la spinta ? ancora forte...poi si attacca ai freni e la cabina con stomaco annesso vengono catapultati in avanti...FERMI!!! poi dice:adesso levo il controllo trazione. Parte facendo la curva con le ruote che sgommano e fischiano talmente tanto che sempra si mangiassero l'asfalto...altra staccata e curva in derapata a gas aperto con gomme che si strappano...frenata..curva con culo di traverso....FERMI! Ero senza parole! Mi sono cacato sotto! Sar? l'altezza,sar? la senzazione di immenso,sar? il ruggito,ma mi son cacato sotto! GRAZIE BEPPE!!! Ti sei aggiudicato un giro sul sellino del mio K5..come passeggiero!
                        Chiss? che figata!!!

Comment

• Font Size
                          che figo........voglio andarci pure io

Comment

• Font Size

guardate questi... !!!

degeneroooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              Apper?.. foto di un traversone?

Comment

• Font Size
                                io sono salito solo da fermomi piacerebbe farci un giro

Comment

X
                                Working...
                                X