Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma xch?... se la donna....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    ha avuto molti uomini ? considerata zoccola
    e se invece l'uomo ha avuto molte donne ? considerato un mito????!!!!
    non lo trovo giusto!
    ed ora quanti di voi la pensano cos?? su forza???
    Luoghi comuni da stupidi

E voi donne preoccupandovi di questo continuate ad alimentarli

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati748info
      Comunque sia questo comportamento e' contro producente per gli uomini perche' alcune donne stanno con il freno a mano tirato per paura di essere additate come donne di strada.Pero' devo spezzare una lancia a favore della nostra categoria.Se dico Stefano Bettarini qual'e' la prima parola che vi viene in mente,ovviamente dopo figo?Secondo me,usando la terminologia della Linny,TROIO.E tutto perche' tromba come un mandrillo.....
      parliamo della fabiani invece?

Comment

• Font Size
        ..e Rocco Siffredi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...sono luoghi comuni che si tramandano di generazione in generazione ....non li ho creati io
          hai detto tutto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae
            ..e Rocco Siffredi?
            per lui era investimento....
            con un caxxo si ? costruito un futuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              per lui era investimento....
              con un caxxo si ? costruito un futuro

e che ca@@o di investimento

Comment

• Font Size
                La Fabiani nn e' meno tro*a della arcuri,della casalegno,della mia vicina di casa,della panettiera qui sotto.Come Bettarini nn e' meno "troio" di costantino,di galante,di interrante,del mio vicino di casa,del panettiere.A una piace il caxxo e all'altro la fi*a.Che c'e' di male? Ma basta dire che la Fabiani e' una tro*a perche' si tromba tutto cio' che respira e Bettarini e' un figo perche' si tromba tutto cio' che respira.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducati748info
                  La Fabiani nn e' meno tro*a della arcuri,della casalegno,della mia vicina di casa,della panettiera qui sotto.Come Bettarini nn e' meno "troio" di costantino,di galante,di interrante,del mio vicino di casa,del panettiere.A una piace il caxxo e all'altro la fi*a.Che c'e' di male? Ma basta dire che la Fabiani e' una tro*a perche' si tromba tutto cio' che respira e Bettarini e' un figo perche' si tromba tutto cio' che respira.

bh? alla fine la conclusione ? una sola ? un mondo di TROIO da una parte ? dall'altra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74
                    bh? alla fine la conclusione ? una sola ? un mondo di TROIO da una parte ? dall'altra
                    ma lol

Comment

• Font Size
                      ..e Rocco Siffredi?

Non mi toccare Rocco che ? un amico.
                      Anzi appena posso posto delle foto con Lui......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx
                        Non mi toccare Rocco che ? un amico.
                        Anzi appena posso posto delle foto con Lui......

Sai che caxxo di futuro STECCA,scusa il gioco di parole eh!!

Rex..? stato un atto eroico? Non credo...che "caxxo" di gente che frequenti eh!

Scusate sempre i francesismi..^^

Comment

• Font Size
                          Sai che caxxo di futuro STECCA,scusa il gioco di parole eh!!

Rex..? stato un atto eroico? Non credo...che "caxxo" di gente che frequenti eh!

Scusate sempre i francesismi..^^

Guarda che Rocco ? un GRANDE!!! tra l'altro ? un motociclista appassionato e praticante!!
                          Last edited by Rexxx; 17-06-06, 16:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            ha avuto molti uomini ? considerata zoccola

e se invece l'uomo ha avuto molte donne ? considerato un mito????!!!!

non lo trovo giusto!

ed ora quanti di voi la pensano cos?? su forza???
                            mamma mia linny in che argomento ti sei cacciata!!!cmq io nn sono uno che ha tante donne quindi nn saprei cosa risponderti,cmq per me su quest'argomento la donna e' esattamente come l'uomo,solo che la donna diventa una TROI@ quando si fa trombare da un'altro quando questa e' sposata o fidanzata,io la penso cosi' e' solo una mia opinione poi puo darsi che mi sbaglio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86
                              perch? siamo solitamente piu pirla da farci conquistare con niente, mentre con le donne ce ne vuole....
                              no,su questo nn sono daccordo,se tu alla donna gli fai capire che gli muori dietro allora per te e finita,ti fara' strisciare e si fara' desiderare in una maniera odiosa,mentre se te gli fai capire che ti piace e che ti interessa ma nn gli corri troppo dietro,nn gli mandi messaggini ogni 5 min,ti fai vedere comunque in giro con altre tua amiche,se te a lei gli interessi vedrai che si fa viva lei,fidati,io sn fatto cosi' la cosa glie la faccio capire una sola volta poi se lei vuole sa come farmi capire che gli interesso altrimenti niente,nn mi va proprio di striciare dietro alle donne nn sono abituato!!!per fortuna!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by williams
                                no,su questo nn sono daccordo,se tu alla donna gli fai capire che gli muori dietro allora per te e finita,ti fara' strisciare e si fara' desiderare in una maniera odiosa,mentre se te gli fai capire che ti piace e che ti interessa ma nn gli corri troppo dietro,nn gli mandi messaggini ogni 5 min,ti fai vedere comunque in giro con altre tua amiche,se te a lei gli interessi vedrai che si fa viva lei,fidati,io sn fatto cosi' la cosa glie la faccio capire una sola volta poi se lei vuole sa come farmi capire che gli interesso altrimenti niente,nn mi va proprio di striciare dietro alle donne nn sono abituato!!!per fortuna!

amen.... concordo pienamente.... x alcuni ogni lasciata ? persa... x altri "carpe diem..".... CARPE UN CAZZ! meglio una sicura e spontanea che 100 da convincere, servire e riverire...

Comment

X
                                Working...
                                X