Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha avuto molti uomini ? considerata zoccola
e se invece l'uomo ha avuto molte donne ? considerato un mito????!!!!
non lo trovo giusto!
ed ora quanti di voi la pensano cos?? su forza???
Luoghi comuni da stupidi
E voi donne preoccupandovi di questo continuate ad alimentarli
Comunque sia questo comportamento e' contro producente per gli uomini perche' alcune donne stanno con il freno a mano tirato per paura di essere additate come donne di strada.Pero' devo spezzare una lancia a favore della nostra categoria.Se dico Stefano Bettarini qual'e' la prima parola che vi viene in mente,ovviamente dopo figo?Secondo me,usando la terminologia della Linny,TROIO.E tutto perche' tromba come un mandrillo.....
La Fabiani nn e' meno tro*a della arcuri,della casalegno,della mia vicina di casa,della panettiera qui sotto.Come Bettarini nn e' meno "troio" di costantino,di galante,di interrante,del mio vicino di casa,del panettiere.A una piace il caxxo e all'altro la fi*a.Che c'e' di male? Ma basta dire che la Fabiani e' una tro*a perche' si tromba tutto cio' che respira e Bettarini e' un figo perche' si tromba tutto cio' che respira.
La Fabiani nn e' meno tro*a della arcuri,della casalegno,della mia vicina di casa,della panettiera qui sotto.Come Bettarini nn e' meno "troio" di costantino,di galante,di interrante,del mio vicino di casa,del panettiere.A una piace il caxxo e all'altro la fi*a.Che c'e' di male? Ma basta dire che la Fabiani e' una tro*a perche' si tromba tutto cio' che respira e Bettarini e' un figo perche' si tromba tutto cio' che respira.
bh? alla fine la conclusione ? una sola ? un mondo di TROIO da una parte ? dall'altra
e se invece l'uomo ha avuto molte donne ? considerato un mito????!!!!
non lo trovo giusto!
ed ora quanti di voi la pensano cos?? su forza???
mamma mia linny in che argomento ti sei cacciata!!!cmq io nn sono uno che ha tante donne quindi nn saprei cosa risponderti,cmq per me su quest'argomento la donna e' esattamente come l'uomo,solo che la donna diventa una TROI@ quando si fa trombare da un'altro quando questa e' sposata o fidanzata,io la penso cosi' e' solo una mia opinione poi puo darsi che mi sbaglio!!!
perch? siamo solitamente piu pirla da farci conquistare con niente, mentre con le donne ce ne vuole....
no,su questo nn sono daccordo,se tu alla donna gli fai capire che gli muori dietro allora per te e finita,ti fara' strisciare e si fara' desiderare in una maniera odiosa,mentre se te gli fai capire che ti piace e che ti interessa ma nn gli corri troppo dietro,nn gli mandi messaggini ogni 5 min,ti fai vedere comunque in giro con altre tua amiche,se te a lei gli interessi vedrai che si fa viva lei,fidati,io sn fatto cosi' la cosa glie la faccio capire una sola volta poi se lei vuole sa come farmi capire che gli interesso altrimenti niente,nn mi va proprio di striciare dietro alle donne nn sono abituato!!!per fortuna!
no,su questo nn sono daccordo,se tu alla donna gli fai capire che gli muori dietro allora per te e finita,ti fara' strisciare e si fara' desiderare in una maniera odiosa,mentre se te gli fai capire che ti piace e che ti interessa ma nn gli corri troppo dietro,nn gli mandi messaggini ogni 5 min,ti fai vedere comunque in giro con altre tua amiche,se te a lei gli interessi vedrai che si fa viva lei,fidati,io sn fatto cosi' la cosa glie la faccio capire una sola volta poi se lei vuole sa come farmi capire che gli interesso altrimenti niente,nn mi va proprio di striciare dietro alle donne nn sono abituato!!!per fortuna!
amen.... concordo pienamente.... x alcuni ogni lasciata ? persa... x altri "carpe diem..".... CARPE UN CAZZ! meglio una sicura e spontanea che 100 da convincere, servire e riverire...
Comment