Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro partner legge il vostro telefono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Simona199 View Post

    ahaha che culo che hai!!
    oppure hai dei pessimi trascorsi ... ma pessimi pessimi ahaha Giovanni ti difendo iooooo tu in cambio caricami la moto sul furgone!
    Io ti carico la moto tutte le volte che vuoi e te la scarico anche Simo, per? nella tua qualit? di mio difensore mi corre l'obbligo di confessarti che in effetti qualche piccolo trascorso di quando non ero ancora totalmente asessuato lo ho..o meglio...trascorsino...ma ino ino..per me il minimo sindacale (anche perch? stavo uscendo di casa...)...per lei no per?... Insomma mi ha beccato un paio di chat...una anche con una del forum...ed una che credevo di avere cancellato, invece avevo solo archiviato (non ho mai nascosto le cose fino a quel momento, perci? non sono capace) se l'? inviata alla sua mail e se l'? letta tutta con calma...

    ...io mi ero scordato il cellulare in casa nostra dopo averle ridato i bimbi e lei ha fatto sta cosa...quando sono tornato a riprenderlo l'ho vista un po' incazzata ma ho pensato: vabb? ogni tanto s'incazza senza motivo, non diamoci peso. Poi sono andato in studio, ho aperto la mia mail ed ho trovato l'avviso di inclvio della conversazione di WhatsApp... "Hai inviato la tua chat WhatsApp con xxx a..." mentre leggevo pensavo "ma io non ho inviato nulla a nessuno"...poi ho letto cosa c'era dopo "a" cio? a chi era stata inviata ed ho pensato "ah...:morto:" e finalmente ho capito...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by giova3419 View Post

      Io ti carico la moto tutte le volte che vuoi e te la scarico anche Simo, per? nella tua qualit? di mio difensore mi corre l'obbligo di confessarti che in effetti qualche piccolo trascorso di quando non ero ancora totalmente asessuato lo ho..o meglio...trascorsino...ma ino ino..per me il minimo sindacale (anche perch? stavo uscendo di casa...)...per lei no per?... Insomma mi ha beccato un paio di chat...una anche con una del forum...ed una che credevo di avere cancellato, invece avevo solo archiviato (non ho mai nascosto le cose fino a quel momento, perci? non sono capace) se l'? inviata alla sua mail e se l'? letta tutta con calma...

      ...io mi ero scordato il cellulare in casa nostra dopo averle ridato i bimbi e lei ha fatto sta cosa...quando sono tornato a riprenderlo l'ho vista un po' incazzata ma ho pensato: vabb? ogni tanto s'incazza senza motivo, non diamoci peso. Poi sono andato in studio, ho aperto la mia mail ed ho trovato l'avviso di inclvio della conversazione di WhatsApp... "Hai inviato la tua chat WhatsApp con xxx a..." mentre leggevo pensavo "ma io non ho inviato nulla a nessuno"...poi ho letto cosa c'era dopo "a" cio? a chi era stata inviata ed ho pensato "ah...:morto:" e finalmente ho capito...
      DAIDEGAS? Di quanto tempo da si parla? CANAJA?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by giova3419 View Post
        Mia moglie si incazza e pensa che abbia inciuci con le altre anche senza leggermi Whatsapp...ad anche se io mi offro di farglielo vedere...e nonostante sia anche asessuato...insomma pi? di cos? non so cosa posso fare...
        Una soluzione ci sarebbe... SAPEVALO Mutande di ferro!


        lorena bobbit gif animata

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Simona199 View Post
          ma scusate eh.... se uno o una ha degli inciuci extra , possibile che sia cos? sveglione/a da non cancellare le conversazioni?? Perch? poi di questo si tratta... le donne poi in particolar modo sono curiosone e sempre sospettose alias cacaminkia ah ah comprese un paio di amiche mie eh alle quali lo dico tranquillamente che lo sono!
          Io ste cazzate di spiare i telefoni del partner non le capisco proprio e comunque neanche le ammetto per una questione di principio!


          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Ciammella View Post
            Io non ho alcun problema e viceversa, tutti e due sappiamo i codici...zero problemi, zero cose da nascondere
            giovini ragazzi..

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by giova3419 View Post

              Io ti carico la moto tutte le volte che vuoi e te la scarico anche Simo, per? nella tua qualit? di mio difensore mi corre l'obbligo di confessarti che in effetti qualche piccolo trascorso di quando non ero ancora totalmente asessuato lo ho..o meglio...trascorsino...ma ino ino..per me il minimo sindacale (anche perch? stavo uscendo di casa...)...per lei no per?... Insomma mi ha beccato un paio di chat...una anche con una del forum...ed una che credevo di avere cancellato, invece avevo solo archiviato (non ho mai nascosto le cose fino a quel momento, perci? non sono capace) se l'? inviata alla sua mail e se l'? letta tutta con calma...

              ...io mi ero scordato il cellulare in casa nostra dopo averle ridato i bimbi e lei ha fatto sta cosa...quando sono tornato a riprenderlo l'ho vista un po' incazzata ma ho pensato: vabb? ogni tanto s'incazza senza motivo, non diamoci peso. Poi sono andato in studio, ho aperto la mia mail ed ho trovato l'avviso di inclvio della conversazione di WhatsApp... "Hai inviato la tua chat WhatsApp con xxx a..." mentre leggevo pensavo "ma io non ho inviato nulla a nessuno"...poi ho letto cosa c'era dopo "a" cio? a chi era stata inviata ed ho pensato "ah...:morto:" e finalmente ho capito...
              ahaha sei stato maldestro insomma! Comunque per me sei assolto, del resto se come hai scritto " stavi uscendo di casa " saranno stati ben solo azzi tuoi, no??!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Simona199 View Post

                ahaha sei stato maldestro insomma! Comunque per me sei assolto, del resto se come hai scritto " stavi uscendo di casa " saranno stati ben solo azzi tuoi, no??!!
                Ah certo.... fuori dalla porta FREE! ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah certo.... fuori dalla porta FREE! ah,ah..
                  ahahaha eh be

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mito22 View Post

                    giovini ragazzi..
                    viva l'ammmore

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mito22 View Post


                      :d:d:d

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        ahaha sei stato maldestro insomma! Comunque per me sei assolto, del resto se come hai scritto " stavi uscendo di casa " saranno stati ben solo azzi tuoi, no??!!
                        No. Secondo lei no. Anzi, come gi? ebbi a dire...divenne gelosa appena uscito di casa...mi controllava..e proprio a partire da WhatsApp...a che ora ero attivo..infatti poi ho tolto quei dati. Ma non capiva che quando ero su WhatsApp era meglio perch? almeno aveva la certezza che non stessi trombando...poi oh, quando ci siamo parlati ed abbiamo deciso di separarci di fatto per un periodo lei ha insistito molto sul fatto che ognuno avrebbe dovuto poter fare ci? che voleva...anche per capire cosa avremmo voluto...tanto che sarebbe stato da dirle: "si si, tranquilla, io trombo sicuro il pi? possibile non preoccuparti"

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by mito22 View Post

                          DAIDEGAS? Di quanto tempo da si parla? CANAJA?
                          Ma s? che una la sai, dai...ah non andare a vedere i messaggi privati che poi trovi indizi eh... e s? lo so che non puoi vederli...ma tu per sicurezza non andarci comunque...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Ma s? che una la sai, dai...ah non andare a vedere i messaggi privati che poi trovi indizi eh... e s? lo so che non puoi vederli...ma tu per sicurezza non andarci comunque...
                            Quindi nonostante tutti i casini che hai avuto non hai cancellato i pm?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              ? cos? per tutte le donne
                              chi lo nega mente spudoratamente
                              Mi dispiace ma ti sbagli, se una persona ? sicura di se stessa non ? gelosa di queste cose ... la vita ha mille problemi , figurati se uno si mette a stare dietro pure a queste cose , diventa impossibile... personalmente non sono gelosa se non ne ho motivo, anzi se siamo al mare e vedo una bella ragazza la elogio davanti e con il mio compagno perch? non faccio mai confronti con nessuna. Sono sicura di quello che sono. Quindi va da se che anche per il telefono non mi passa neanche per l?anticamera del cervello di controllarlo e per lui ? lo stesso. Poi se le cose non devono andare non ? mettendo il guinzaglio al patner che si risolvono

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by siela View Post

                                Quindi nonostante tutti i casini che hai avuto non hai cancellato i pm?
                                Anche saper nascondere le tracce ? un?arte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X