Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confisca moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    confisca moto

    sulla sezione aprilia c'? un topic sulla confisca delle moto...e tutti ovviamente e giustamente si lamentano .....tutti dicono "w l'italia" "che schifo l'italia" bla bla bla....ma secondo me bisogna fare qualcosa per cambiarla no?...passare ai fatti....come diceva il comico di zelig "FATTI NON PUGNETTE"

    quindi...perch? nons i fa una manifestazione anti-confisca??...quella contro ai velox era meno importante in confronto e soprattutto organizzata in un brutto periodo pieno di pioggia...e non ? servita a nulla causa pochi partecipanti...io c'ero e mi sono beccato l'acqua ....ma l'ho fatto a fin di bene..io non sono nessuno e non ho agganci da nessuna parte...ma forse du ddg c'? chi li ha no?...in qualche modo si ? fatto per quella antivelox..e si potrebbe rifare per quella della confisca...credo parteciperebbe pi? gente data l'importanza dell'argomento

    dite che si pu? fare qualcosa???che se ci organizziamo bene ...siamo in 13000 solo qui...con manifesti e altre cose si pu? fare un bel gruppone

  • Font Size
    #2
    ah dimenticavo...manifestazione assolutamente pacifica altrimenti sto paio di zebedei che ci dan ragione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by korra88
      ah dimenticavo...manifestazione assolutamente pacifica altrimenti sto paio di zebedei che ci dan ragione
      e io che pensavo di impalare sulla pubblica piazza l'allora ministro dei trasporti visto che ? opera sua sta legge. Vabb? peccato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Basterebbe organizzare una raccolta di firme, mi impegno personalmente a farle recapitare il pi? in alto possibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah guarda...sar? il rpimoa firmarle

          Comment


          • Font Size
            #6
            uppete che ? importante !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin
              Basterebbe organizzare una raccolta di firme, mi impegno personalmente a farle recapitare il pi? in alto possibile.
              butta giu' un abbozzo di prospetto fede

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella!!
                dai, fate questa raccolta firme che ? ora di far sentire la nostra voce!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie 1000 per le risposte ...io spero di coinvolgere pi? gente possibile di ddg...che magari qualcuno sa come fare per farci sentire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un up per voi affinche' non vi portino via la moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa cosa della confisca DEVE essere abolita ... sembra un regime !

                      Appoggio l'idea di una manifestazioni pacifica ...

                      Korra dacci una tua idea piu' precisa , anche una bozza , metticela in visione e ne parliamo , fatto questo faccamo un sondaggio e vediamoquanti parteciperebbero realmente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci sto... petizione, sciopero, tutto ma annulliamo sta vergogna!
                        Grande Korra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ci sono, la mia firma la potete contare come sicura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? una cosa indegna che sia ancora in vigore .. e solo in italia .. non in europa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Questa cosa della confisca DEVE essere abolita ... sembra un regime !

                              Appoggio l'idea di una manifestazioni pacifica ...

                              Korra dacci una tua idea piu' precisa , anche una bozza , metticela in visione e ne parliamo , fatto questo faccamo un sondaggio e vediamoquanti parteciperebbero realmente
                              Straquoto!!!.... Io Firmo!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X