Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesso in volo con lo studente di 16 anni: prof ubriaca resta incinta
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh epporca paletta ! Adesso addirittura una donna che la pensa come me !
Caspiterina qui sta giranto tutto alla rovescia ... di norma le donne mi danno contro
Comment
-
Tagliamo la testa al LELE....
LELE, ma tu a 16 anni...ok le moto... ma due colpi a qualche prof non li avresti dati?!??!?!QUALCHE PROFESSORESSA eh ovviamente..
Comment
-
Dave ... che domande scontate !A 16anni abbiamo avuto tutti la nostra esplosione di voglia matta ... vale per uomini e vale per donne .
E 16 anni ? probabilmente solo il punto di inizio ... perch? le tentazioni proseguono per decenni poi . Anzi a me risulta che aumentino le esigenze. Basta scegliere come spendere la propria vita e ce la si gode alla meglio
Io critico solo due cose :
1) sti sedicenni che si approfittano della trombata riuscita con una maggiorenne per distruggergli la vita
2) i maggiorenni che fanno sesso con i minorenni in quanto li reptuo anche stupidi visto che si sa a priori come finisce .
Ho solo osservato che ultimamente mi pare siano un p? in aumento i minorenni che intraprendono azioni legali o economiche contro i maggiorenni ...Last edited by Lele-R1-Crash; 10-10-18, 10:10.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDave ... che domande scontate !A 16anni abbiamo avuto tutti la nostra esplosione di voglia matta ... vale per uomini e vale per donne .
E 16 anni ? probabilmente solo il punto di inizio ... perch? le tentazioni proseguono per decenni poi . Anzi a me risulta che aumentino le esigenze. Basta scegliere come spendere la propria vita e ce la si gode alla meglio
Io critico solo due cose :
1) sti sedicenni che si approfittano della trombata riuscita con una maggiorenne per distruggergli la vita
2) i maggiorenni che fanno sesso con i minorenni in quanto li reptuo anche stupidi visto che si sa a priori come finisce .
Ho solo osservato che ultimamente mi pare siano un p? in aumento i minorenni che intraprendono azioni legali o economiche contro i maggiorenni ...
ma sul resto.. BATTI CINQUE ZIO!
Comment
-
bah ragazzi secondo me ? che uno prima di bulla in giro di essersi fatto la prof...poi quando la cosa si viene a sapere troppo l'unico modo per pararsi il culo ? fare la vittima e li succede il disastro...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbah ragazzi secondo me ? che uno prima di bulla in giro di essersi fatto la prof...poi quando la cosa si viene a sapere troppo l'unico modo per pararsi il culo ? fare la vittima e li succede il disastro...
Fanculo dai... ah,ah... mio padre all'epoca mi avrebbe detto 'GRANDE CAZZO' aha,h...
Mia madre in effetti avrebbe fatto un macello EPICO!
Comment
-
Originally posted by letizia.piacenza View PostRagazzi gli uomini si farebbero volentieri "stuprare" dalle donne...sopratutto se belle donne e con ruoli di successo e di "dominanza"!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment