Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yes !!! Infatti riparto e voglio viverla alla grande !
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Appena ti sei rimessa completamente , ti direi di programmarti un bel viaggio come si deve . Se vuoi , posso aiutarti in qualche destinazione visto che ne ho in testa una decina per me e la mia Lei
:-)) spiritoso ! Ho chiuso io con il discorso moglie ....gli ordini si danno meglio da single ..
Questo reply detto da un single che pareva iperconvinto ha un suo peso : Tendiamo tutti ad essere solitari e la vita da single ha innumerevoli pregi . Questo ? indiscutibile , ma l'essere umano ? un animale sociale che ha inequivocabilmente naturale bsogno di legami affettivi .
Io per primo l'ho sempre rinnegato ... ma han dovuto mandarmi in ospedale per farmi cambiare visuale ed ora concordo con chi mi diceva che ero fuori posto prima .
Moglie non ? necessario ... (eccezione fatta per tutela figli , io non vedo grande utilit? nel matrimonio) ... ma la cosa pi? importante in questa vita sono i legami affettivi .
P.s. se ti chiedi il perch? di sta patafiata , ? perch? a tempo debito in molti provavano a farmi cambiare idea ma recepivo le loro parole quasi con "compassione" nei loro confronti che si perdevano la libert? della singletudine
Ed in alcuni dettagli di queste tue parole leggo pi? di quanto hai scritto
Io non ? che sono un single convinta ! Ho sempre creduto non tanto nella coppia ma pi? che altro nelle persone simili che ci si trova o si completa stando insieme ..!! Ma quando ti trovi nel tuo momento peggiore nella vita che combatti per sopravvivere e ti ritrovi da solo e pure cacciato via da quello che ti doveva stare vicino ........ci rimani un pochettino male ! Ma come io sono ottimista ci credo sempre nella coppia giusta !!!!!
Comment