Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al terzo figlio ti diamo la terra...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    si, se paghi. Altrimenti liste di attesa chilometriche, corridoi pieni di barelle, entri vivo ed esci morto e tante altre cose carine...e anche al nord non siamo messi cos? bene come si pensa (con buona pace della sanit? d'eccellenza sbandierata da quel delinquente di formigoni che si ? mangiato tutto il mangiabile coi suoi amichetti ed ? ancora in parlamento)
    Si prestano cure gratuitamente a qualunque essere vivente passi nei nostri confini ... ed hai pure da sporgere lamentele ?

    A me hanno insegnato che se vuoi gratuit? prendi quel che arriva e non menarla . Se vuoi qualcosa in pi? datti da fare per potertela permettere . Non ci sono sfumature in cui si pu? stare a piagnucolare per le cose che non funzionano come sognano i nulla facenti .

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Si prestano cure gratuitamente a qualunque essere vivente passi nei nostri confini ... ed hai pure da sporgere lamentele ?

      A me hanno insegnato che se vuoi gratuit? prendi quel che arriva e non menarla . Se vuoi qualcosa in pi? datti da fare per potertela permettere . Non ci sono sfumature in cui si pu? stare a piagnucolare per le cose che non funzionano come sognano i nulla facenti .
      Gratuit???? Con le valanghe di tasse che paghiamo?
      Dai non scherziamo

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Carapintadas View Post
        aggiungi qualcosa ai ticket che gi? paghi e vedrai che la fila si accorcia...stessa fila che c'? anche da noi e tutto il mangiabile se lo sono mangiati i tuoi di kompagni...ma io non faccio nomi sono pi? edukato ti te e meno politicizzato.Poi..se non hai un franco da spendere e vuoi sanit? gratuita vai in quei paesi dove te la passano aggratis(non ricordo il nome..)oppure fare senza e sperare in salute di ferro che ha solo chi si ? temprato nel clima del Littorio
        Bugia bugia.
        Io sono di Parma e il welfare che c ? oggettivo ? figlio anche di 50 anni di giunte di centrosinistra.
        Miracolo!!!
        Last edited by Gio84; 10-11-18, 12:28.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Gio84 View Post

          Bugia bugia.
          Io sono di Parma e il welfare che c ? oggettivo ? figlio anche di 50 anni di giunte di centrosinistra.
          Miracolo!!!
          lascia perdere...io in famiglia solo l'unico che non lavora per asl...conosco bene per? ambiente,appalti..dirigenti ecc ecc...conta la tessera e basta

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Carapintadas View Post
            lascia perdere...io in famiglia solo l'unico che non lavora per asl...conosco bene per? ambiente,appalti..dirigenti ecc ecc...conta la tessera e basta
            Al contrario.
            Suocero ? stato alto dirigente USL a Parma per 20 anni. Nessuna tessera ? idee abb di destra o. Giunta di sinistra..e cos? tanti altri... Sar? fortunata Parma...

            Comment


            • Font Size
              #171
              [QUOTE=Gio84;n10422881]

              Al contrario.
              Suocero ? stato alto dirigente USL a Parma per 20 anni. Nessuna tessera ? idee abb di destra o. Giunta di sinistra..e cos? tanti altri...un p? debolucce le tue obiezioni
              Last edited by Gio84; 11-11-18, 07:17.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Dai su non andiamoa raccontare bazellette suvvia ... Io sono molto obiettivo , ma se mi vieni a dire che un dipendente statale ha idee di destra posso anche capirlo e crederci ma tu non andare in giro a dire che ti ho creduto eh !
                P.s. cosa si intende per "alto dirigente USL" ? Che mansione ha ? Che responsabilit? REALI ha ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-18, 07:49.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Dai su non andiamoa raccontare bazellette suvvia ... Io sono molto obiettivo , ma se mi vieni a dire che un dipendente statale ha idee di destra posso anche capirlo e crederci ma tu non andare in giro a dire che ti ho creduto eh !
                  P.s. cosa si intende per "alto dirigente USL" ? Che mansione ha ? Che responsabilit? REALI ha ?
                  Non lo dico per riservatezza. Cmq adesso ? in pensione quindi se vuoi te lo posso dire in Pm.
                  Ral 200mila ? all anno che capisco che su ddg siano pochissimi ma per una persona normale come me non sono noccioline..
                  Le responsabilit? reali sono che se sbagli ti puoi prendere una denuncia penale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Beninteso che non voglio convincere nessuno. Riporto solo la mia esperienza personale.
                    Unica cosa sono intollerante ai luoghi comuni tanto cari ad alcuni utenti.
                    Posizione negli enti Pubblici = tessera di partito
                    Persona non si destra = individuo fancazzista drogato occupatore abusivo di centri sociali
                    Persona tollerante con le minoranze = distruttore della famiglia tradizionale (che poi i figli li ho pure fatti)
                    Etc etc

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Vedi non ? questione di luoghi comuni (che detesto pure io) ma una questioen di percentuali .

                      E' come per l'immigrazione ...

                      Finch? l'immigrazione clandestina era prevalentemente cinese , le gente mormorava ma difficilmente vedeva problemi . (ricordo che ho un amico giunto in Italia dalla cina pagando un "pizzo" alla loro mafia ed ora , dopo aver saldato il suo debito per regolarizzarsi , gestisce onestamente un ristorante da oltre un decennio . So che lavora sodo e se la passa pure bene . E' arrivato con le pezze al culo , lui e sua moglie con tanti debiti ma son partiti dai debiti per poi comprarsi il loro ristorante ! Ben vengano immigrazioni cosi !
                      Non saranno tutti cosi i cinesi immigrati clandestinamente in Italia , ma la maggior parte di essi non crea grandi problemi alla popolazione locale e sempre la maggior parte di essi ? gente che lavora e si prodiga per i doveri .
                      In tutta franchezza non mi sento di poter dire lo stesso per i rom e per l'immigrazione proveniente dall'africa ... anche li conosco africani giunti qui che sono un valore aggiunto per il nostro territorio , ma i numeri giocano a sfavore dell'immigrazione dall'Africa rispetto a quella dall'Asia dell'est .

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        [QUOTE=Gio84;n10422883]
                        Originally posted by Gio84 View Post

                        Al contrario.
                        Suocero ? stato alto dirigente USL a Parma per 20 anni. Nessuna tessera ? idee abb di destra o. Giunta di sinistra..e cos? tanti altri...un p? debolucce le tue obiezioni
                        che bello la differenza fra emilia e romagna...sempre pensato che PR e PC avevano una marcia in pi? e soprattutto diversi kompagni in meno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X